RSS Facebook Twitter

STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda momo34 » domenica 19 settembre 2010, 13:21

beh fabri, sei un pò troppo sibillino :arrossire:
o dici che son truccate o dici che sono sensibili di errori marginali, su questo ci potrei stare :okpollicione:
che io seppia :lol:  si basano su connessione legate ad indirizzi IP quindi..... :ciao:
momo34
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 135
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 8:22
Località: campuglia

Messaggioda Andros » domenica 19 settembre 2010, 13:52

..vuole dire che ci possono essere una marea di utenti che si registrano con 10 nick, ma che accedono sempre con lo stesso..quindi i dati reali sono alterati....

Tornando alla Sfida fra Forum è una bella idea che credo si possa realizzare...certo se Strabiliardo schiera martille gioca con uno in meno...  :lol:   :lol:
Ultima modifica di Andros il domenica 19 settembre 2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda martille » domenica 19 settembre 2010, 14:50

ci sono anche gli spammer che fanno numero ed i  searchbot ecc.

Io ad esempio spesso gli spammer li cancello invece di bannarli e chiaramente uno spammer cancellato non fa numero mentre uno spammer bannato lo fa. Poi ci sono gli utenti che si iscrivono, non scrivono per molto tempo e si reiscrivono di nuovo a distanza di tempo ..... alla fine della fiera i numeri lasciano il tempo che trovo ..... se si tira una lista dei nick escludendo quelli con post 0 o addirittura quelli che non si sono attivati ..... si scopre che alla fine siamo sempre gli stessi che scrivono in tutti e 3 i forum.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda effe77 » domenica 19 settembre 2010, 15:02

forse sarebbero da contare le discussioni ed i messaggi, le uniche cose che danno il polso di quanto il forum sia attivo
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda bracciostorto » domenica 19 settembre 2010, 15:15

effe77 ha scritto:forse sarebbero da contare le discussioni ed i messaggi, le uniche cose che danno il polso di quanto il forum sia attivo

:okpollicione:
Non c'è dubbio che questi sono i parametri che indicano la reale attività di un forum.
Io da utente dei tre forum (senza alcuna preferenza, ho amici su tutti i forum) ad ogni visita per aggiornarmi sui post non letti, passo molto più tempo su BW che sugli altri due.........vale come misuraforum?  :lol:  :lol:  :lol:
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda fabrisoft » domenica 19 settembre 2010, 16:27

tutte considerazione giuste, i numeri hanno una valenza ma vanno anche soppesati.

se apri il profilo dell'ultimo utente registrato qui da noi vedi che nell'url alla fine compare un numero, 6925, quello è il numero progressivo assegnato ai vari utenti

memberlist.php?mode=viewprofile&u=6925

questo perchè passati alla nuova versione del forum sono iniziate una marea di registrazione di spam bot, nel giro di 6 mesi ne ho cancellati circa 2000 (la differenza tra 6925 e il numero di utenti effettivamente iscritti).
poi ho impostato la risposta con il menù a tendina che in fase di registrazione ti chiede se sei un essere umano  :D , per fortuna quella i bot non sono ancora riusciti ad aggirarla, altrimenti fino ad adesso sarebbero risultati qualche altra migliaia di iscrizioni farlocche, che sballano i numeri.

altri ne dovresti aggiungere per la modalità scelta in fase di registrazione, qui da noi devi inserire un indirizzo email valido a cui viene spedito un link da cliccare e attivare l'account.

quindi momo come vedi i numeri sono solo numeri, le considerazioni da fare sono altre

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda giancarlo » lunedì 20 settembre 2010, 8:33

Io non organizzerei una sfida ma una vera e propria " Olimpiade del Biliardo " Su tutte le discipline e che coinvolga tutti i forum.
C'ho in mente anche il nome :

INTERFORUM BILLIARDS GAMES

Meditate
:ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda martille » lunedì 20 settembre 2010, 8:41

A me all'inizio l'idea piaceva .... ma come subito si è notato, sono iniziate le sfide dei numeri ed altro per determinare la prevalenza di un forum o dell'altro ......... ed a me queste cose non piacciono affatto. Quindi per quello che mi riguarda, io (parlo di martille e non di forum strabiliardo) non sono interessato.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda MrDay » lunedì 20 settembre 2010, 9:25

Voglio fare un apprezzamento evidente per il buon bisco, che ha avuto un'idea ottima (anche insieme ad altri da quanto leggo), soprattutto per lo spirito conviviale e d'amicizia che lo ha ispirato e con il quale mi trovo in perfetta sintonia.
Le puntualizzazioni sui numeri, per me, lasciano il tempo che trovano e non dovrebbero distrarre dall'obiettivo principe: stare insieme e divertirsi con lo sport che più ci piace.
Se lo spirito rimane quello con il quale bisco ha lanciato l'iniziativa io aderisco.
"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone.
Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza"
(N. Moretti)
MrDay
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 13:40

Messaggioda Andros » lunedì 20 settembre 2010, 9:56

martille ha scritto:A me all'inizio l'idea piaceva .... ma come subito si è notato, sono iniziate le sfide dei numeri ed altro per determinare la prevalenza di un forum o dell'altro ......... ed a me queste cose non piacciono affatto. Quindi per quello che mi riguarda, io (parlo di martille e non di forum strabiliardo) non sono interessato.


Mauri' dei numeri non ce ne strabatte una mazza..anzi..non esistono, punto.
Qua ci interessa divertirci col biliardo.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda martille » lunedì 20 settembre 2010, 10:30

Andrè, niente e nessuno lo vieta. Io ho solo detto la mia.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda tecNICO » lunedì 20 settembre 2010, 11:18

eccellente iniziativa se non sfocia in antagonismi sterili per vedere chi ce l'ha più lungo.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda Gufo » lunedì 20 settembre 2010, 11:27

L'idea mi piace!!!!
Ma di sicuro le donne più belle ce le abbiamo noi  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

Ah osti mi dimenticavo....a me piacciono i mariti  :cuore:  :cuore:

Ps però se va in porto la sfida...io voglio giocare in coppia con bisco  :D
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB

Messaggioda amelie » lunedì 20 settembre 2010, 11:29

L'idea è ottima e credo che prima o poi la metteremo in pratica!.

Però proporrei una bella sfida a coppie sorteggiando un giocatore da BWEB e uno da STRABILIARDO! ;)

PS: Anche a me i nuemri non interessano e quindi... non li guardo! ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 20 settembre 2010, 11:49

a me in generale non piace il concetto di sfida ...... sa di uno contro l'altro ...... mi piace l'aggregazione, bella l'idea di Amelie. Anche se per come la vedo io più che per un torneo con raduno ........ sono per un megaraduno con risate, RISTORANTE, ancora risate e ...... se c'è tempo ..... un torneo :D :D :D

Intanto c'è in programma un raduno da Nappo a fine ottobre, chi si vuole aggregare è ovviamente il benvenuto  :okpollicione:

Spero solo che a sto giro la mia settimana non sia ospedaliera  :arrabbiato:
Ultima modifica di martille il lunedì 20 settembre 2010, 11:49, modificato 3 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti