STRABILIARDO vs BILIARDOWEB
57 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
STRABILIARDO vs BILIARDOWEB
Ciao a tutti,io sono Marco e qualcuno mi conosce gia' per "l'incidente" diplomatico al TORRE AI MARI.Io sono un utente nonchè grandissimo amico di Maurizio (fondatore di Strabiliardo) e del suo ( come lo definisce simpaticamente lui) "fratello" Gianluca Nascimbene che approfitto per ringraziare,dato che grazie a lui posso dire di essere migliorato parecchio ( ora pero' basta elogi che senno' arrossiscono
).Io volevo proporre una cosa diversa dal solito e non nego che 2 sono le cose:
1) mi linciate
2) accettate e diventiamo tutti "piu'" amici
E' normale che ci sia sempre un pizzico,ehm,diciamo di "astio",in senso buono naturalmente,e allora perchè non utilizzarlo per creare un mix fra i 2 forum piu' seguiti d'italia? Eh,si avete capito bene...propongo un RADUNO-SFIDA fra le due compagini in luogo e data da definire.Per ora vorrei vedere se questo appello cade nel vuoto oppure no...
.Ciao a tutti e vi prego,non delutemi...

1) mi linciate
E' normale che ci sia sempre un pizzico,ehm,diciamo di "astio",in senso buono naturalmente,e allora perchè non utilizzarlo per creare un mix fra i 2 forum piu' seguiti d'italia? Eh,si avete capito bene...propongo un RADUNO-SFIDA fra le due compagini in luogo e data da definire.Per ora vorrei vedere se questo appello cade nel vuoto oppure no...

Marco non vorrei deluderti ma qualcuno ci ha già pensato e lo ha scritto sul post del raduno, RENATO
E poi io con che forum giocherei??????
Ho capito, chi offre di più???

E poi io con che forum giocherei??????
Ho capito, chi offre di più???

Ultima modifica di 1970_Nicola il venerdì 17 settembre 2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.
-
1970_Nicola
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 20:27
Beh che qualcuno ci abbia gia' pensato non mi dispiace affatto,anzi piu' siamo e meglio è...
Per il fatto di scegliere io penso Nicola che la sfida è una burla...chi è iscritto da entrambe le parti come me e te,quel giorno giochera' con un forum e magari al ritorno per quell'altro.Tutto questo viene fatto per far crescere il biliardo che è in crisi e penso che non ci sia cosa piu' bella che questi raduni tutti insieme dove si gioca,si mangia e si scherza...

Per il fatto di scegliere io penso Nicola che la sfida è una burla...chi è iscritto da entrambe le parti come me e te,quel giorno giochera' con un forum e magari al ritorno per quell'altro.Tutto questo viene fatto per far crescere il biliardo che è in crisi e penso che non ci sia cosa piu' bella che questi raduni tutti insieme dove si gioca,si mangia e si scherza...

Aooooooo ma me devi prendere sul serio per forza????

P.S. Il fatto del raduno misto infatti si era accennato con Renato...normale che lo abbia scritto nel forum.L'unica cosa che non ricordo è se sia stato lui la prima persona che me l'ha detto oppure un forumista di BWEB...

Ultima modifica di bisco il venerdì 17 settembre 2010, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Re: STRABILIARDO vs BILIARDOWEB
una cosa non c'è di sicuro ..... ovvero l'astio.
Sono su BW dal 2004 ...... e mi sento uno di questo forum molto più di quanto non immagini
Sono su BW dal 2004 ...... e mi sento uno di questo forum molto più di quanto non immagini

Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com

Giusto Maurizio (che tra l'altro era pure moderatore qui su BW fino all'altro giorno).
Personalmente sono sempre a favore di queste iniziative che celano dietro una "sfida" a biliardo l'occasione per magnare e stare insieme.
Ora come ora però il raduno BW c'è appena stato, di conseguenza la vedo difficile un'altra rimpatriata a breve.
In chat e per telefono con alcuni abbiamo parlato dell'ipotesi di proporla in zona epifania, anche se per la fattibilità è ancora un po prestino.
Cmq credo sia un'idea molto carina..... in qualunque momento si faccia.

Personalmente sono sempre a favore di queste iniziative che celano dietro una "sfida" a biliardo l'occasione per magnare e stare insieme.
Ora come ora però il raduno BW c'è appena stato, di conseguenza la vedo difficile un'altra rimpatriata a breve.
In chat e per telefono con alcuni abbiamo parlato dell'ipotesi di proporla in zona epifania, anche se per la fattibilità è ancora un po prestino.
Cmq credo sia un'idea molto carina..... in qualunque momento si faccia.

martille ha scritto:una cosa non c'è di sicuro ..... ovvero l'astio.
Miii,e che sei Maurizio pero'

Io ho messo "astio" virgolettato ed era logico che si trattava di un modo di dire simpatico.L'esempio lampante sono io che pur conoscendo solo 3-4 persone di tutto il gruppo mi hanno accolto come se fossi stato uno di loro. A dire il vero uno c'era che mi voleva far saltare col C4...

bisco ha scritto:Ciao a tutti,io sono Marco e qualcuno mi conosce gia' per "l'incidente" diplomatico al TORRE AI MARI.Io sono un utente nonchè grandissimo amico di Maurizio (fondatore di Strabiliardo) e del suo ( come lo definisce simpaticamente lui) "fratello" Gianluca Nascimbene che approfitto per ringraziare,dato che grazie a lui posso dire di essere migliorato parecchio ( ora pero' basta elogi che senno' arrossiscono).Io volevo proporre una cosa diversa dal solito e non nego che 2 sono le cose:
1) mi linciate
E' normale che ci sia sempre un pizzico,ehm,diciamo di "astio",in senso buono naturalmente,e allora perchè non utilizzarlo per creare un mix fra i 2 forum piu' seguiti d'italia? Eh,si avete capito bene...propongo un RADUNO-SFIDA fra le due compagini in luogo e data da definire.Per ora vorrei vedere se questo appello cade nel vuoto oppure no....Ciao a tutti e vi prego,non delutemi...
ciao bisco
non per fare il guastafeste ma per pura verità statistica

qui di seguito ci sono i numeri ufficiali degli iscritti ai tre principali forum di biliardo in Italia aggiornati ad oggi:
1)BH 4861 utenti
2)BW 4646 utenti
3)Strabiliardo 1399 utenti

i numeri sono numeri e sono "gestibili", sull'ufficialità poi lasciamo perdere, quello che conta sono i fatti 

Ultima modifica di fabrisoft il domenica 19 settembre 2010, 11:01, modificato 1 volta in totale.
truccate sono un parolone, ma bisogna vedere bene cosa rappresentano e come sono generate per confrontarle così direttamente.
stesso discorso per gli altri numeri che si possono leggere, la maggior parte lasciano il tempo che trovano

stesso discorso per gli altri numeri che si possono leggere, la maggior parte lasciano il tempo che trovano

57 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4