Mini raduno sabato 22 gennaio a Brescia
tranquillo, io cico e ares giocammo insieme quando io avevo iniziato da due tre mesi scarsi....io bevevo e loro facevano punti, poi un paio di tiri li ho imbroccati....
non hanno mai fatto commenti su di me, erano troppo impegnati a farseli fra di loro!!!!
Al massimo giochiamo io e te....che nemmeno io sono una cima, anzi
)))
non hanno mai fatto commenti su di me, erano troppo impegnati a farseli fra di loro!!!!
Al massimo giochiamo io e te....che nemmeno io sono una cima, anzi

Se la mettete così... ben venga che la gente voglia giocare con me... ho solo da imparare!!! GRAZIE
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
-
Stiv Bators
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Eccoci arrivati a venerdì, carissimi tutti e caro Garuffa.
Korra ed io ti confermiamo l'appuntamento per sabato sera!
A presto!!
Korra ed io ti confermiamo l'appuntamento per sabato sera!
A presto!!

-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

Io attendo Bruce che stasera mi saprà dire, sennò dovrò, sempre se potrà, chiedere ad Ares... Idealmente sono già a Brescia ma... 

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Aggiornamento finale partecipanti:
Partecipanti:
1-Garuffa
2-Gufo
3-Amelie
4-Billy
5-Roby
6-Korra
7-Lupomarino
8-Sinonparet
9-Ares
10-Meanza
11-Stiv Bators
12-Ghost (forse di passaggio a salutare )
Mancano per la conferma solo Bruce e Canevecchio, aspetto stasera per l'ultima parola e per prenotare in pizzeria; per i biliardi non sussiste alcun problema.
P.S.: Grazie a tutti per la disponibilità, credo ne uscirà una serata molto divertente...
P.P.S.: Mando ora il mio numero di cellulare ai vostri indirizzi e-mail.
P.P.P.S.: Ritrovo sabato 22 all'uscita Brescia Ovest Autostrada A4 MI-VE, vi aspetterò io,per aiutare chi non conosce bene il posto.
Per chi fosse di queste parti ed è più comodo andare subito in pizzeria davanti alla sala, nessun problema. Gufo è uno di questi....basta che magari me lo facciate sapere..
Ciao
Peace and Love
Pooooooooota....
Scritto Da - Garuffa on 21 Gennaio 2005 15:12:26
Partecipanti:
1-Garuffa
2-Gufo
3-Amelie
4-Billy
5-Roby
6-Korra
7-Lupomarino
8-Sinonparet
9-Ares
10-Meanza
11-Stiv Bators
12-Ghost (forse di passaggio a salutare )
Mancano per la conferma solo Bruce e Canevecchio, aspetto stasera per l'ultima parola e per prenotare in pizzeria; per i biliardi non sussiste alcun problema.
P.S.: Grazie a tutti per la disponibilità, credo ne uscirà una serata molto divertente...

P.P.S.: Mando ora il mio numero di cellulare ai vostri indirizzi e-mail.
P.P.P.S.: Ritrovo sabato 22 all'uscita Brescia Ovest Autostrada A4 MI-VE, vi aspetterò io,per aiutare chi non conosce bene il posto.
Per chi fosse di queste parti ed è più comodo andare subito in pizzeria davanti alla sala, nessun problema. Gufo è uno di questi....basta che magari me lo facciate sapere..
Ciao

Peace and Love
Pooooooooota....
Scritto Da - Garuffa on 21 Gennaio 2005 15:12:26
[quote]
nonnino, passo io col mio catorcio se vuoi.
confermo la mia presenza ma nè massi nè la morosa vengono.....
ho tre posti liberi......
roby, meanza e sinon?
Ares
[/quote]
Se ci trovassimo tutti al players ? per le 18.30 ? poi decidiamo con che macchine andare, la mia per esempio dietro e' molto comoda ... ci si sta in 5 !
SINON tu che problemi hai ?
Roby
Scritto Da - roby on 21 Gennaio 2005 15:25:28
roby, meanza e sinon?
Ares
[/quote]
Se ci trovassimo tutti al players ? per le 18.30 ? poi decidiamo con che macchine andare, la mia per esempio dietro e' molto comoda ... ci si sta in 5 !
Roby
[quote]
[quote]
roby, meanza e sinon?
Ares
[/quote]
Roby
[/quote]
Ho il problema che sono a piedi..... macchina in officina almeno fino a martedì e quindi mi rimettevo alla disponibilità di qualcuno. Oltre tutto rispetto a voi sto esattamente dalla parte opposta della città!!!
[quote]
roby, meanza e sinon?
Ares
[/quote]
Roby
[/quote]
Ho il problema che sono a piedi..... macchina in officina almeno fino a martedì e quindi mi rimettevo alla disponibilità di qualcuno. Oltre tutto rispetto a voi sto esattamente dalla parte opposta della città!!!
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Bruce: presente!
Canevecchio: Assente! (Booooh)
Ragazzi, non posso mancare, per motivi di lavoro non potrò più essere del forum per un pò, questo è uno dei miei ultimi post, tenetemi informato su incontri e iniziative tramite sms, grazie.
x Sinon: Verso le 18:00 sono a Baggio, ci sentiamo al cell.
Se vuoi vengo a prenderti prima e ci infiliamo in qualche sala dalle mie parti prima dell'ora zero. Fammi sapere.
Canevecchio: Assente! (Booooh)

Ragazzi, non posso mancare, per motivi di lavoro non potrò più essere del forum per un pò, questo è uno dei miei ultimi post, tenetemi informato su incontri e iniziative tramite sms, grazie.
x Sinon: Verso le 18:00 sono a Baggio, ci sentiamo al cell.
Se vuoi vengo a prenderti prima e ci infiliamo in qualche sala dalle mie parti prima dell'ora zero. Fammi sapere.