Mini raduno sabato 22 gennaio a Brescia
[quote]
[quote]
...P.S.:
-Appena ho la certezza per tutti quanti, vi prego di darmela almeno 2 giorni prima, farò le dovute prenotazioni...
[/quote]
ih, ih,
[/quote]
Che maliziosa!.
Cambierò nick in Garuffa-Gigolò allora, è deciso
.
Considerando 2 donne invitate.....se vi dedico con 2 giorni di anticipo e con prenotazione allora debbo tenerci a voi no!??!....e se la matematica (non) è un'opinione una giornata per ognuna di voi. Mica male no?!??! ehheheh
A parte gli scherzi che magari qualcuno si agita
....sono a disposizione per chiarimenti in merito alla serata del 22.
Un salutone
Peace and Love
Pooooooooota....
Scritto Da - Garuffa on 12 Gennaio 2005 18:08:38
[quote]
...P.S.:
-Appena ho la certezza per tutti quanti, vi prego di darmela almeno 2 giorni prima, farò le dovute prenotazioni...
[/quote]
ih, ih,

[/quote]
Che maliziosa!.

Cambierò nick in Garuffa-Gigolò allora, è deciso

Considerando 2 donne invitate.....se vi dedico con 2 giorni di anticipo e con prenotazione allora debbo tenerci a voi no!??!....e se la matematica (non) è un'opinione una giornata per ognuna di voi. Mica male no?!??! ehheheh
A parte gli scherzi che magari qualcuno si agita

Un salutone

Peace and Love
Pooooooooota....
Scritto Da - Garuffa on 12 Gennaio 2005 18:08:38
[quote]
garuffa .io il 22 sono a rovigo quindi sulla via del ritorno sarei di strada . se mi mandi qualche num. sulla mia mail magari ci sentiamo e potrei venire atrovarvi.
G B
[/quote]
Ciao Bomba. Saremmo felicissimi se passassi a salutarci. Ora ti mando il mio numero di cell in e-mail e il numero della sala Piccadilly Games n°5. Un saluto
Peace and Love
Pooooooooota....
garuffa .io il 22 sono a rovigo quindi sulla via del ritorno sarei di strada . se mi mandi qualche num. sulla mia mail magari ci sentiamo e potrei venire atrovarvi.

G B
[/quote]
Ciao Bomba. Saremmo felicissimi se passassi a salutarci. Ora ti mando il mio numero di cell in e-mail e il numero della sala Piccadilly Games n°5. Un saluto
Peace and Love
Pooooooooota....
Ragazzi, mi spiace molto dover declinare l'invito ma quel giorno sono proprio out per svariati impegni.
Vorrà dire che io e Ares rimanderemo il testa a testa pubblico ( al limite potrei dargli... una testata io.... ma poi, data la durezza potrei farmi male....
)...
Grazie e sarà per la prossima!!!
Vorrà dire che io e Ares rimanderemo il testa a testa pubblico ( al limite potrei dargli... una testata io.... ma poi, data la durezza potrei farmi male....

-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

[quote]
Ragazzi, mi spiace molto dover declinare l'invito ma quel giorno sono proprio out per svariati impegni.
)...
[/quote]
Alla prossima allora Cico
Peace and Love
Pooooooooota....

[/quote]
Alla prossima allora Cico

Peace and Love
Pooooooooota....
[quote]
cico, ma cosa ti è successo????
sei sparito dalla circolazione???
scommetto stai prendendo lezioni di biliardo e non ci dici niente in modo che al tuo ritorno tu possa fare più bella figura, confessa
Ares
[/quote]
Fino a prova contraria il pensionato che sta a zappare la terra a 120km da Milano non sono io..........
Martedì sera ad esempio ho giocato con Roby al Players....
E nemmeno sto prendendo lezioni di biliardo... per fare bella figura con te non ce ne sarebbe proprio bisogno....
:arrossire: 
cico, ma cosa ti è successo????
sei sparito dalla circolazione???
scommetto stai prendendo lezioni di biliardo e non ci dici niente in modo che al tuo ritorno tu possa fare più bella figura, confessa

Ares
[/quote]
Fino a prova contraria il pensionato che sta a zappare la terra a 120km da Milano non sono io..........
Martedì sera ad esempio ho giocato con Roby al Players....
E nemmeno sto prendendo lezioni di biliardo... per fare bella figura con te non ce ne sarebbe proprio bisogno....

-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

[quote]
a proposito, io ho due posti liberi in macchina, se qualcunoi vuole salire non c'è problema, unico limite sono le dimensioni...
comunque io vengo con la morosa al seguito
Ares
[/quote]
Ares io se Bruce avesse problemi a recuperarmi, ti scroccherei volentieri un passaggio (sono da una settimana senza auto e a breve nn sarà disponibile). Se poi tu trovi un passeggero da far sedere davanti, io starei volentieri sacrificato dietro con la tua morosa....
Chiedo venia...
a proposito, io ho due posti liberi in macchina, se qualcunoi vuole salire non c'è problema, unico limite sono le dimensioni...
comunque io vengo con la morosa al seguito
Ares
[/quote]
Ares io se Bruce avesse problemi a recuperarmi, ti scroccherei volentieri un passaggio (sono da una settimana senza auto e a breve nn sarà disponibile). Se poi tu trovi un passeggero da far sedere davanti, io starei volentieri sacrificato dietro con la tua morosa....

Chiedo venia...

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Aggiornamento:
Partecipanti:
1-Garuffa
2-Gufo
3-Amelie (+1?)
4-Billy
5-Roby
6-Korra
7-Lupomarino
8-Sinonparet
9-Bruce (forse)
10-Canevecchio (forse)
11-Ares (+morosa....che non è Cico...)
12-Ghost (forse di passaggio a salutare )
Ragazzi siamo agli sgoccioli.Sono contentissimo che si sia formato un buon numero di partecipanti.
Entrò venerdì 21 sera massima mi piacerebbe sapere se quelli in forse sanno qualcosa di definitivo....dimodochè potrò prenotare pizza e biliardi.
Grazie per l'adesione
.
A presto
Peace and Love
Pooooooooota....
Partecipanti:
1-Garuffa
2-Gufo
3-Amelie (+1?)
4-Billy
5-Roby
6-Korra
7-Lupomarino
8-Sinonparet
9-Bruce (forse)
10-Canevecchio (forse)
11-Ares (+morosa....che non è Cico...)
12-Ghost (forse di passaggio a salutare )
Ragazzi siamo agli sgoccioli.Sono contentissimo che si sia formato un buon numero di partecipanti.
Entrò venerdì 21 sera massima mi piacerebbe sapere se quelli in forse sanno qualcosa di definitivo....dimodochè potrò prenotare pizza e biliardi.
Grazie per l'adesione

A presto
Peace and Love
Pooooooooota....