Mini raduno sabato 22 gennaio a Brescia
Allora confermato?? Ares è nei miei paraggi? Non si è ancora fatto vivo...e appena lo fa...lo faccio morto
:vodoo:

-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29

[quote]
[quote]
siamo tutti curiosi : cosa sa fare roby :boh: :boh:
G B
[/quote]
Bomba, mi sa che x sapere cosa so fare io bisogna aspettare che Ares torni da Santo Domingo ... :fico:
Roby
[/quote]
Ehi Roby porca putt, quando ci siamo visti a Brescia nn mi hai portato il raboso!!! :vodoo: :vodoo: :vodoo:
Maremma maialona!Ed ora quando ti becco? Devo venire al Player's a spezzarti le braccine?
[quote]
siamo tutti curiosi : cosa sa fare roby :boh: :boh:
G B
[/quote]
Bomba, mi sa che x sapere cosa so fare io bisogna aspettare che Ares torni da Santo Domingo ... :fico:
Roby
[/quote]
Ehi Roby porca putt, quando ci siamo visti a Brescia nn mi hai portato il raboso!!! :vodoo: :vodoo: :vodoo:
Maremma maialona!Ed ora quando ti becco? Devo venire al Player's a spezzarti le braccine?
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
[quote]
[/quote]
Sinon, hai ragione ... be' io saro' al Player questa sera e domani (che c'e' la prima di campionato ed io gioco il singolo Italiana ore 21.00 prenotate i biglietti se volete vedermi all'opera ma non so quanti ne siano rimasti ...
Sinon, se mi dici quando passi te lo porto, ogni promessa e' debito x me !
Potresti scendere questa sera che cosi' mi alleni un po' ...
Roby
[/quote]
Sinon, hai ragione ... be' io saro' al Player questa sera e domani (che c'e' la prima di campionato ed io gioco il singolo Italiana ore 21.00 prenotate i biglietti se volete vedermi all'opera ma non so quanti ne siano rimasti ...

Sinon, se mi dici quando passi te lo porto, ogni promessa e' debito x me !
Potresti scendere questa sera che cosi' mi alleni un po' ...
Roby