Mini raduno sabato 22 gennaio a Brescia
Oddio Ares!
Come ho potuto???!!!
Dopo che praticamente per tutto il tempo che siamo stati in pizzeria non hai fatto altro che fregare la pizza dal mio piatto!!! Hi! Hi! Così da fare credere a tutti che ero io qeuella che mangiava di più!!!!
:baciovolante:
Vabbè dai! Non prendertela! La prossima volta scriverò un post solo per te!
.... forse l'ho già fatto??!!!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Come ho potuto???!!!
Dopo che praticamente per tutto il tempo che siamo stati in pizzeria non hai fatto altro che fregare la pizza dal mio piatto!!! Hi! Hi! Così da fare credere a tutti che ero io qeuella che mangiava di più!!!!

Vabbè dai! Non prendertela! La prossima volta scriverò un post solo per te!
.... forse l'ho già fatto??!!!

Amelie
[quote]
dpo tutti questi post del postraduno mi rendo conto di essermi perso una bella seratina , cerchero di fare meglio la prox volta . gufo a che mondi ti riferisci

hai ragione sono molto distraenti. :arrossire:
Caro Ghost e cari tutti, io mò propongo una cosa ke dovremo senz'altro fare....un bel raduno a Luglio o ad Agosto...in costume i makietti in Bikini le femminucce....beh altro ke fantastici "Mondi" d amelie...sarà "La Guerra Dei Mondi"

West Siiiiiiiiide!!!!!
dpo tutti questi post del postraduno mi rendo conto di essermi perso una bella seratina , cerchero di fare meglio la prox volta . gufo a che mondi ti riferisci

Caro Ghost e cari tutti, io mò propongo una cosa ke dovremo senz'altro fare....un bel raduno a Luglio o ad Agosto...in costume i makietti in Bikini le femminucce....beh altro ke fantastici "Mondi" d amelie...sarà "La Guerra Dei Mondi"

West Siiiiiiiiide!!!!!
CIAO RAGAZZI!
Finalmente vi rileggo! Lunedì mattina davvero NON PUO' CIRCOLARE come direbbe il buon Bruce!
Che dire che non sia già stato scritto?
Magnifica serata, magnifici tutti! Un grazie di cuore!!
A quando la prossima?

ciauuuuuuuu
Finalmente vi rileggo! Lunedì mattina davvero NON PUO' CIRCOLARE come direbbe il buon Bruce!
Che dire che non sia già stato scritto?
Magnifica serata, magnifici tutti! Un grazie di cuore!!

A quando la prossima?

ciauuuuuuuu
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

[quote]
a dire dai vostri messaggi mi sono proprio perso una bella seratina....spero proprio di non mancare alla prossima......p.s non fatemi bere neanche una birra altrimenti inizio a volare.....diciamo che la mia autonomia e' leggermente limitata.......
[/quote]
e allora a tavola e al tavolo stai lontano da mr. West Side Gufo!!

a dire dai vostri messaggi mi sono proprio perso una bella seratina....spero proprio di non mancare alla prossima......p.s non fatemi bere neanche una birra altrimenti inizio a volare.....diciamo che la mia autonomia e' leggermente limitata.......
[/quote]
e allora a tavola e al tavolo stai lontano da mr. West Side Gufo!!

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Ciao Sinon!
Mi sono dimenticata di te! Grazie per aver sorriso poco quando, a tavola, me ne sono uscita con quella frase, chiaramente fuori luogo del tipo... sono una donna di poche parole! Non è che si adattava bene a quello che in raltà volevo dire!
Spero di poter incrociare la stecca anche con te la prossima volta!
Un bacio!
Ps. Grazie anche per la lieve sottolineatura del mio posto nel forum "messe dure".... il doppiosenso mi era sfuggito, e magari non lo aveva notato nessuno.... ora invece!!!!
Mannaggia a te, mannaggia!!!!
Amelie
Mi sono dimenticata di te! Grazie per aver sorriso poco quando, a tavola, me ne sono uscita con quella frase, chiaramente fuori luogo del tipo... sono una donna di poche parole! Non è che si adattava bene a quello che in raltà volevo dire!
Spero di poter incrociare la stecca anche con te la prossima volta!
Un bacio!
Ps. Grazie anche per la lieve sottolineatura del mio posto nel forum "messe dure".... il doppiosenso mi era sfuggito, e magari non lo aveva notato nessuno.... ora invece!!!!
Mannaggia a te, mannaggia!!!!

Amelie
Nessun problema cara Amelie, sia per la frase che per incorciare la stecca (a dire il vero nn ho mai avuto l'onore di battagliare con una donzella).
Per il doppiosenso
era troppo servito su un megapiatto d'argento... ovviamente prendila come una burla perchè tale era lo spirito della mia risposta. Biaciotti, ciao! 
Per il doppiosenso

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
[quote]
Ma Ghost!
Ti ci metti anche tu! :arrabbiato:
Allora qui non è più finita! Mannaggia a voi mannaggia!
La prossima volta.... con lo scafandro vengo!
Ciao!
Amelie
[/quote]
Dopo aver visto i tuoi occhi da vicino non c'e' scafandro che tenga ... si viaggia di fantasia ... di immaginazione ... a proposito mi e' sfuggito il colore ... degli occhi ... di che colore sono ?

Roby
Ma Ghost!
Ti ci metti anche tu! :arrabbiato:
Allora qui non è più finita! Mannaggia a voi mannaggia!
La prossima volta.... con lo scafandro vengo!

Ciao!

Amelie
[/quote]
Dopo aver visto i tuoi occhi da vicino non c'e' scafandro che tenga ... si viaggia di fantasia ... di immaginazione ... a proposito mi e' sfuggito il colore ... degli occhi ... di che colore sono ?

Roby