RSS Facebook Twitter

nostre proposte alla fibis

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Re: nostre proposte alla fibis

Messaggioda LuigiBrigada » martedì 15 maggio 2018, 22:26

nonno luigi
mi sembra di aver capito che tutti i commenti e tutte le proposte sono orientate in una sola direzione miliorare miliorare tutto  gioco  giocatori  regolamenti  cmportamenti  e tutto quello che crea danno , non e facile ma sicuramente non e impoosibile basta iniziare e pensare che lunione fa le forza .
torniamo aglistruttori ,gli istruttori ce ne sono 5 categorie ,1° livello piu basso insegna 4à e 3à categoria ,2°livello puo insegnare anche prima ecc , mentre il 3°livello sarebbe il piu bravo puo insegnare a suo piacimento ,ce listruttore agli studenti o universitari e ,listruttore ad honorem , percio io propongo alla fibis che tutti i comitati e csb debbono avere come regolamento un istruttore che fa squola gratuita e i partecipanti tessera gratis , chi si mette a disposizione x insegnare e non e istruttore con un mini corso gli viene
rilasciato il diploma di 1°livello gratis ,secondo me e una buona idea pensateci.

saluto e buone cose            nonno luigi  :ciao:
LuigiBrigada
Utente Super Master

(Cerca: tutti)

Messaggioda LuigiBrigada » domenica 16 settembre 2018, 14:03

nonno luigi
vorrei fare alcune proposte alla nostra federazione anche se ilmomento non e proprio adatto i programmi sono gia definiti ma volendo si puo sempre fare una modifica ,mi piacerebbee che le gare non fossero a numero chiuso dovrebbero essere come  BTP e campionato del mondo milano ,2°mi piacerebbe che nelle gare ci fosse il campionato italiano gorizziana coppie come mplti anni passati i 9 birilli non e una specialita da mettere in soffitto a qualita eleganza finezza piu di tutti ,le gare con ricupero oltre a dare la possibilita ad un giocatore di non essere eliminato alla prima partita  a sempre la possibilita di giocarsi una seconda ma spendere 25 euro x una partita ai cento viaggio piu tutto a volte gira no le puntinate .fateci un pensierino .
                                        saluto buom biliardo  nonno luigi  :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Utente Super Master

Messaggioda LuigiBrigada » sabato 13 ottobre 2018, 15:01

nonno luigi
gran premio di goriziana S V io penso che si dovrebbe chiamare la regina delle gare sempre un  gran pienone di partecpanti molti giocatori di prima seconda e sicuramente qualche terza che hanno pochissime possibilita di vincere il girone o batteria tutti portatori d'aqcua io li o fatte tutte meno una x malattia qualche volte con moglie e figli da solo con amici o vinto qualche batteria ma roba da poco partecipare a questa gara regina è una grande gioia anche se è molto costosa iscrizione autostrada benzina albergo ecc io credo che se si modificasse il monte premi non sarebbe una cosa sbagliata i primi 4 cha hanno vinto 9  o 10 partite penso che non ci  sia differenza di capacita x cui premiarli tutti uguali con 3   o   4 mila euro a persona non sarebbe da disprezzare , secondo i perdenti di batteria rimborserei l'iscreizzione non è un gran che ma è sempre meglio di niente pensateci x il 2019 .

saluto buon lavoro  nonno luigi  :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Utente Super Master

Messaggioda jk11ul » domenica 14 ottobre 2018, 9:09

Lo dico in generale e non riferendomi a Saint Vincent in particolare: io al perdente di batteria gli dare al massimo una badilata sul muso ;)
Perdere in finale di batteria significa al massimo aver vinto due incontri, con le X che ci sono anche una sola vittoria è sufficiente. Non mi sembra proprio il caso di premiarlo, meglio preservare il montepremi per chi vince qualche partita in più.
jk11ul
Utente Nazionale

Messaggioda LuigiBrigada » domenica 14 ottobre 2018, 21:01

nonno luigi

ik11ul  non fare il cattivo  

saluto calma e gesso  nonno luigi  :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Utente Super Master

LE DIFFERENZE

Messaggioda LuigiBrigada » mercoledì 31 ottobre 2018, 23:23

nonno luigi
mi sembra che nel nostro regolamento molte cose siano uguale x tutti ma quando ci sono delle differenzze senza ne capo ne coda basta domostrare che ...... olte a dare fastidio portano scontento e malumore,  campionati provinciali e regionalia squadra , ,chi partecipa ai campionati regionali puo iscriversi in qualsiasi CSB anche fuori provincia senza cambiare CSB di appartenenza , mentre chi partecipa al campionato provinciale non lo puo fare puo giocare solo nella squadra del suo CSB con tutte le conseguenze ,il CSB non partecipa non ce + posto non 6 simpatico ecc  non capisco come la federazione permette delle decisioni differenti che fanno solo danno , mi piacerebbe sapere e se e possibil modificare .
                         salutoe buon biliardo nonno luigi  :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Utente Super Master

Precedente