RSS Facebook Twitter

X clabo: la coerenza FIBIS...!?!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: X clabo: la coerenza FIBIS...!?!

Messaggioda Roby » martedì 24 agosto 2010, 10:29

A parte il fatto che io ho fatto le mie supposizioni come altri hanno fatto le loro e quindi tali rimangono e non vogliono assolutamente essere la verita' (ci mancherebbe altro, passerei io per presuntuoso ...) detto cio', chi lo dice che con i jeans non si puo' giocare ??? io ho visto gente giocare con i jeans neri !!! Autorizzato dal direttore di gara !!! sbagliato ? certo che e' sbagliato ma e' successo ! e non una volta !!! quindi io non sto assolutamente dicendo che se Belluta fosse stato autorizzato cio' era giusto ... sto solo dicendo che forse e' andata cosi' ... o forse ci sono altre motivazioni a noi sconosciute o forse ancora ha ragione il buon effe77 e chi la pensa come lui.

Il mio intervento velatamente polemico era sul fatto che si vuole a tutti i costi accusare e che NESSUNO ha pensato che FORSE delle motivazioni (giuste o sbagliate che siano) ci potrebbero essere, e questo a casa mia si chiama essere prevenuti ed in malafede SEMPRE E COMUNQUE e qui chiudo la mia personale discussione.
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Re: X clabo: la coerenza FIBIS...!?!

Messaggioda martille » martedì 24 agosto 2010, 10:32

e no roby scusami. Non era la garetta locale, ma le fasi finali del campionato italiano e di gente in jeans a partite del genere non credo se ne siano mai viste.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: X clabo: la coerenza FIBIS...!?!

Messaggioda fabrisoft » martedì 24 agosto 2010, 10:37

pre-venuti???

io direi post-veduti, cioè incazzarsi perchè come al solito si vede disparità di trattamento tra giocatori di serie A e giocatori di serie B.

scusa è Roby ma non possono esister motivazioni valide perchè le cose siano andate, EVENTUALMENTE, come dici tu: non esistono.

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Roby » martedì 24 agosto 2010, 10:41

be' certo che no caro Martille, io rispondevo a chi ha scritto che chi ha i jeans non puo' giocare ... ma e' il tempo del verbo che non va bene, bisogna sempre usare il condizionale proprio perche' poi succede anche che qualcuno faccia giocare la gente con i jeans ... (e ribadisco che non lo si dovrebbe permettere MAI proprio per rispetto di chi si attiene sempre alle regole in tutto e x tutto compreso i calzini !!!)
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Re: X clabo: la coerenza FIBIS...!?!

Messaggioda fabrisoft » martedì 24 agosto 2010, 10:45

Roby le regole devono valere SEMPRE e per tutti, sennò si ritorna al discorso di cui sopra dei giocatori di serie A e di serie B, e la disparità di trattamento è molto peggio della mera applicazione di una regola, per quanto sbagliata possa essere, IMHO.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: X clabo: la coerenza FIBIS...!?!

Messaggioda Roby » martedì 24 agosto 2010, 10:51

caro fabri, io non voglio assolutamente ne difendere a tutti i costi ma nemmeno accusare prima di sapere come e perche', e stai tranquillo che questo lo appurero' personalmente !!!
Un motivo c'e' sempre, voglio capire se questo motivo era valido oppure no tutto qui, tu e altri dite che e' impossibile che si cia un motivo valido ? io penso di no, penso che potrebbe esserci un motivo valido a noi sconosciuto, ma rispetto il tuo pensiero come quello del caro amico Martille.
un caro saluto a te e Marti ...
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 24 agosto 2010, 10:54

fabrisoft ha scritto:Roby le regole devono valere SEMPRE e per tutti, sennò si ritorna al discorso di cui sopra dei giocatori di serie A e di serie B, e la disparità di trattamento è molto peggio della mera applicazione di una regola, per quanto sbagliata possa essere, IMHO.

Hai perfettamente ragione e la penso come te, ma purtroppo succede ancora che direttori di gara concedano cio' che non si dovrebbe concedere MAI !
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda effeeffe » martedì 24 agosto 2010, 11:00

Scusa Roby, ma prevenuti e in malafede perchè? Le motivazioni all'accaduto (sempre ammesso che la stecca non avesse gli OBBLIGATORI bollini) non possono essere giuste o sbagliate: quando si parla di regolamento, possono essere solo GIUSTE. Se sei a conoscenza di queste motivazioni, giuste ovviamente, ti sarei grato se ce le dicessi, se invece non le conosci e avanzi solamente delle ipotesi per portare acqua al tuo mulino, si potrebbe anche  dire che prevenuto e in malafede sei tu nei confronti di chi si indigna per l'accaduto. O no?
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Re: X clabo: la coerenza FIBIS...!?!

Messaggioda Roby » martedì 24 agosto 2010, 11:25

Prevenuti ed in malafede lo dico perche' avete gia' "giustiziato" CLABO e la FIBIS senza sapere come sono andate le cose e senza pensare minimamente che magari entrambi non c'entranon proprio un tubo !!!

Se io sapessi come sono andate le cose (ma se tu avessi LETTO ATTENTAMENTE come ho fatto io lo sapresti che non sono al corrente dei fatti perche' l'ho scritto CHIARAMENTE) tranquillo che non avrei fatto supposizioni, ma avrei scritto in CHIARO cio' che sapevo.

IPOTESI PER PORTARE ACQUA AL MIO MULINO ????????????????? MA DI CHE MULINO PARLI ???

ANCHE QUI SEI IN MALAFEDE !!! (Ma la cosa non mi tocca personalmente perche' non ti conosco come invece conosco personalmente e stimo sia FABRI che MARTILLE) ma ti rendi conto di quello che dici o scrivi solo perche' le tue dita devono necessariamente battere un tot di tasti al giorno ??????

Rileggiti tutti i miei post prima di rispondermi ancora e forse ti accorgerai da solo che e' meglio che tu stia zitto !!!
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Re: X clabo: la coerenza FIBIS...!?!

Messaggioda pierino la peste » martedì 24 agosto 2010, 11:40

Secondo il mio parere c'è un po' troppa confusione: basta cercare PIANEZZOLA o ORFEO direttori della manifestazione ...
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Messaggioda fabrisoft » martedì 24 agosto 2010, 11:47

beh Roby, se permetti Clabo non l'ho nominato nè io nè Martille in questa discussione, ecco i nostri messaggi:

search.php?author_id=1073&t=9954&sr=posts
search.php?author_id=105&t=9954&sr=posts

detto questo, e qui parlo per me, me ne sbatto le palle di chi e dove ha sbagliato, una sola cosa è certa, qualcuno ha toppato alla grande;

anche ammesso e non concesso che le cose siano eventualmente andate come dici tu, senza conoscere di chi sia la colpa (perchè lo scrivi anche tu, una colpa c'è stata), se mi devo inalberare lo faccio contro la catena all'interno della quale il fatto è successo, cioè la Fibis. punto.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda martille » martedì 24 agosto 2010, 11:52

Infatti ........ fabri mi ha anticipato .... io non ho mosso alcuna critica verso nessuno in questo post :okpollicione:
Ultima modifica di martille il martedì 24 agosto 2010, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda effeeffe » martedì 24 agosto 2010, 11:52

Portare acqua al proprio mulino = addurre motivazioni per cercare di portare la ragione dalla propria parte
Forse prima di inalberarti e di offendere dovresti dare una rispolverata alle tue conoscenze dei modi gergali della lingua italiana.
In sintesi, io non ti ho offeso, ho semplicemente detto che le motivazioni che stavi adducendo a suffragio della posizione da te assunta nella discussione non mi convincevano. Spero ti sia più chiaro, adesso, in caso contrario me ne farò una ragione, stanne certo.
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Roby » martedì 24 agosto 2010, 12:50

Fabri, io non concordo su cio' che affermi, non e' assolutamente certo che qualcuno ha toppato ed io non ho detto che qualcuno ha toppato (ancora non sappiamo per certo se la stecca avesse o meno i bollini ...) ma ho detto che mi riservo di conoscere i fatti prima di formulare accuse o meno, e cmq la mia ultima risposta era per effeeffe e non per voi, sul fatto di accusare o meno clabo .. be' basta leggere il titolo del post ... ci si rivolge a lui e lo si accusa apertamente di aver fatto lo gnorri ... dai non giriamoci attorno alle cose ...  ;)
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda fabrisoft » martedì 24 agosto 2010, 13:11

come non concordi?

fabrisoft ha scritto:Roby le regole devono valere SEMPRE e per tutti, sennò si ritorna al discorso di cui sopra dei giocatori di serie A e di serie B, e la disparità di trattamento è molto peggio della mera applicazione di una regola, per quanto sbagliata possa essere, IMHO.

Hai perfettamente ragione e la penso come te, ma purtroppo succede ancora che direttori di gara concedano cio' che non si dovrebbe concedere MAI !


qualcuno ha toppato sicuramente: o nel concedere uno strappo alla regola (leggi il tuo messaggio sopra) o nel non aver fatto bene il proprio lavoro controllando ciò che doveva controllare.
e non mi venire a parlare di motivi validi, a rigor di logica non ne vedo proprio... anche solo andando per tentativi e sbizzarrendoti al massimo prova a farmi qualche esempio perchè sarò io di vedute ristrette ma non ci arrivo...

p.s.: come "ancora" non sappiamo se avesse i bollini, devi ritornare indietro nel tempo o bastano le riprese TV? su questo non penso che ci siano dubbi...
Ultima modifica di fabrisoft il martedì 24 agosto 2010, 13:11, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 44 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 44 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti