"Mondo Biliardo"
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
"Mondo Biliardo"
Come promesso, visto il primo numero (tecnicamente si chiama numero "0") della nuova rivista di Biliardo, Vi fornisco alcune ulteriori informazioni. Il promotore e responsabile della rivista è Giuseppe Consagno, la sede a Nocera Inferiore, ha 32 pagine, direi che si tratta di un prodotto dignitoso, carta patinata, foto a colori, forse eccede un poco in inserti pubblicitari, d'altra parte i costi ci sono. Al di là dei contenuti, fra i quali una parte tecnica affidata a Gerardo Aquino, direi che ai promotori va fatto un primo grande applauso per l'aver dedicato la copertina a Vitale Nocerino, sotto il titolo "Campione per sempre", bravissimi. Per il momento la rivista viene inviata a tutti i Comitati Prov.li in ragione di una copia per ogni CSB, all'interno è riportata una nota in cui si dice che è possibile abbonarsi rivolgendosi per iscritto a: Helios Comunication s.a.s. - Direzione abbonamenti - Via Iodice 5 - 84014 Nocera Inferiore (SA), non viene però indicato il costo annuo di tale abbonamento. Per il momento è tutto, se avrò altre notizie ve le comunicherò, per intanto... Buon Natale
io l'ho vista ieri sera nella mia sala e devo dire che non mi e' dispiaciuta per niente.parla dalle gare btp, del campionato a squadre, cita alcune gare interregionali ed ha effettivamente ha un angolo dedicato alla scuola. l'unico augurio che posso fargli e' quello di una vita duratura.........non come le riviste precedenti......speriamo!!!!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1