Apro le danze....
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Apro le danze....
AUGURONI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
Colgo anche l'occasione per dire a tutti voi quanto io stia apprezzando questo forum. Trascorro ore (rubate a sonno, famiglia e quant'altro.....un po' come si fa per allenarsi a biliardo...) a leggere, anzi divorare quanto scritto nelle varie discussioni. Ho trovato cose interessantissime ed utilissime per il mio gioco, pressochè mai interventi banali, una grande educazione e rispetto altrui.
In conclusione Vi ringrazio di cuore per essermi capitati a portata di "tastiera"
"Un pallino da quattro è mezzo filotto...."
Colgo anche l'occasione per dire a tutti voi quanto io stia apprezzando questo forum. Trascorro ore (rubate a sonno, famiglia e quant'altro.....un po' come si fa per allenarsi a biliardo...) a leggere, anzi divorare quanto scritto nelle varie discussioni. Ho trovato cose interessantissime ed utilissime per il mio gioco, pressochè mai interventi banali, una grande educazione e rispetto altrui.
In conclusione Vi ringrazio di cuore per essermi capitati a portata di "tastiera"
"Un pallino da quattro è mezzo filotto...."
...RIMANENDO IN TEMA DEL NATALE E DEL RISPETTO ALTRUI...
eheh dai ke skerzo, le feste in generale nn mi piacciono, essendo ateo il Natale ancor meno, ma se è l'occasione per mandarVi un saluto & magari giocare a biliardo ( bevendo un Macallan ) beh....vorrei fosse Natale tutti i giorni.
OH quanta poesia sgorga dal mio cuore, mi sento quasi più buono..........e questo cosa vuole?!...no..no..noooooo
Ciao EffeEffe
Smack Amelie
West Siiiiiiiiiiiiiiiiide!!!!!
eheh dai ke skerzo, le feste in generale nn mi piacciono, essendo ateo il Natale ancor meno, ma se è l'occasione per mandarVi un saluto & magari giocare a biliardo ( bevendo un Macallan ) beh....vorrei fosse Natale tutti i giorni.
OH quanta poesia sgorga dal mio cuore, mi sento quasi più buono..........e questo cosa vuole?!...no..no..noooooo
Ciao EffeEffe
Smack Amelie
West Siiiiiiiiiiiiiiiiide!!!!!
avete scritto la letterina a babbo natale?????
io sì, ve la leggo...
Caro Babbo Natale, visto che tu sei buon con tutti quanti quest'anno te lo faccio io il regalo.... ti regalo Cico così non mi rompe più i maroni...bla bla bla
con affetto Ares....
Tanti augurissimi a tutti quanti da chi di biliardo non ha ancora capito un beoto.
buone feste
Ares
io sì, ve la leggo...
Caro Babbo Natale, visto che tu sei buon con tutti quanti quest'anno te lo faccio io il regalo.... ti regalo Cico così non mi rompe più i maroni...bla bla bla
con affetto Ares....
Tanti augurissimi a tutti quanti da chi di biliardo non ha ancora capito un beoto.
buone feste
Ares
B U O N N A T A L E e F E L I C E 2 0 0 5
Un caloroso abbraccio a tutta la community
Beh, non voglio certo essere da meno: auguri a tutti, quindi dalla vostra lupacchiotta !
Beh, non voglio certo essere da meno: auguri a tutti, quindi dalla vostra lupacchiotta !
-
lupomarino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Naturalmente mi unisco agli altri per fare i miei più sinceri auguri di buon natale e felicissimo anno nuovo a tutto il forum. Inoltre, volevo sottolineare come le parole scritte da Effeffe nei nostri confronti siano davvero un grande complimento a tutta la Community!
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
[quote]
Aggregato come potrei mancare ?
un bacio a tutte le femmine esclusa una ....
tranquille ... mi riferivo a "SERA" ... ahahah
Roby
[/quote]
Eheheheheh....
Bravo Roby!
Auguroni a tutti comunque!!!!
Aggregato come potrei mancare ?
un bacio a tutte le femmine esclusa una ....
tranquille ... mi riferivo a "SERA" ... ahahah
Roby
[/quote]
Eheheheheh....
Bravo Roby!
Auguroni a tutti comunque!!!!
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3