Birra & Chinotto
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Birra & Chinotto
A qualcuno il titolo della discussione dirà molto, ad altri meno. Da ieri sera dice qualcosa anche a me. Io e Roby abbiamo concluso così, con birra e chinotto, la nostra serata "birillaia" al Player's. Quando all'una di notte, chiedo a Roby cosa vuole bere e lui, con un pizzico di nostalgia mi risponde "...... Di solito, a quest'ora, io è Billy ci facevamo una birra in due con il chinotto......." In un primo momento, fatto un velocissimo accosto mentale della mescita delle 2 bevande, mi viene fuori uno spontaneo ".... piuttosto vado a casa a piedi!!!......" poi, ripensando alle parole di Roby, mi convinco ed ecco che alla fine mi gusto, oltretutto con piacere, la mia mezza birra macchiata al chinotto. Ah, quasi dimenticavo: c'è stato anche il biliardo, del buon biliardo ed il ragazzone arbitro la sa molto + lunga di quanto vuol far credere. Mastica molto bene la materia, digerisce con naturalezza il gioco chiuso, espelle regolarmente il surplus. Grazie della compagnia Roby e alla prossima.........Birra & Chinotto!! 

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 13:27
è vero sinon.
leggendo mi è venuta anche a me un po di nostalgia, per due motivi...
Billy mi ha massacrato al torneo e l'ultima volta che l'ho visto al player abbiamo bevuto la stessa cosa, per secondo è che mi tornano a mente degli AMICI che ho lasciato a Milano, e sempra stupido dirlo, ma mi mancano..... domani sera li vedrò (spero) e gli farò vedere i miei peggioramenti...
a proprosito, non lasciarci sulle spine, quanto hai vinto? inteso in partite
Ares
leggendo mi è venuta anche a me un po di nostalgia, per due motivi...
Billy mi ha massacrato al torneo e l'ultima volta che l'ho visto al player abbiamo bevuto la stessa cosa, per secondo è che mi tornano a mente degli AMICI che ho lasciato a Milano, e sempra stupido dirlo, ma mi mancano..... domani sera li vedrò (spero) e gli farò vedere i miei peggioramenti...
Ares
[quote]
ho passione e ho lavorato nel campo delle bevande
la birra col chinotto è buona solo per coloro che bevono badando a quello che bevono e non al nome
posso consigliare birre scure o rosse e chinotti con lo zucchero e non lo sciroppo di zucchero ...
salute a tutti
[/quote]
La faccenda degli sciroppi zuccherati o meno e delle birre scure mi ha confuso un pò le idee. Nn ho capito se il mix "preferito" da Roby & C. è una brodaglia o una bevanda da intenditori.....
ho passione e ho lavorato nel campo delle bevande
la birra col chinotto è buona solo per coloro che bevono badando a quello che bevono e non al nome
posso consigliare birre scure o rosse e chinotti con lo zucchero e non lo sciroppo di zucchero ...
salute a tutti
[/quote]
La faccenda degli sciroppi zuccherati o meno e delle birre scure mi ha confuso un pò le idee. Nn ho capito se il mix "preferito" da Roby & C. è una brodaglia o una bevanda da intenditori.....
-
sinonparet
-
[quote]
Ares
[/quote]
Roby ha vinto 2 partite e la prima mi ha lasciato al palo (solo 44 pt. realizzati su 100).... :vodoo:
Una cosa che ho imparato quella sera è che se lui te la "manda", una grattatina ai gioelli di famiglia nn la puoi evitare sennò sei fatto!
Ares
[/quote]
Roby ha vinto 2 partite e la prima mi ha lasciato al palo (solo 44 pt. realizzati su 100).... :vodoo:
Una cosa che ho imparato quella sera è che se lui te la "manda", una grattatina ai gioelli di famiglia nn la puoi evitare sennò sei fatto!
-
sinonparet
-
Ora si che mi è tutto chiaro!
Ciao mitico Billy e nn darti alla macchia che abbiamo ancora qualche "sistemino" in sospeso io e te!

Ciao mitico Billy e nn darti alla macchia che abbiamo ancora qualche "sistemino" in sospeso io e te!
-
sinonparet
-
12 messaggi
• Pagina 1 di 1