RSS Facebook Twitter

sono onorato!!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda luigi » giovedì 23 dicembre 2004, 14:22

"taciturni e ridanciani alle nostre spalle" = motivo in più per fare... nomi.

Inoltre, Caro Rino, se prendiamo in Biliardo a tutto tondo, quindi non solo per carpire questo o quel "segreto" per buttare giù un birillo in più, ma anche per ampliare il nostro bagaglio culturale generale in rapporto a questo gioco, nelle sue varie forme, allora può anche succedere che facendo l'esperimento dell'Olona, si diventi Noi "taciturni e ridanciani alle spalle... Loro".
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda dunhill » giovedì 23 dicembre 2004, 16:22

ciao a tutti mi associo al pensiero di Luigi e sinon , questi  blasonati campioni che leggono e nn rispondono o nn si fanno scoprire sembrano dei Faraoni del biliardo . che preferiscono portarsi dietro  il loro sapere e nn divulgare acchè questo sport abbia sempre un seguito... no prteferiscono portaserlo con loro nella tomba.
credo che siano loro appunto come dice Luigi a entrare nella ns privacy ... se cosi fanno ..nn è giusto che ridano alle ns spalle ..fatevi avanti .. cari campioni
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda Roby » giovedì 23 dicembre 2004, 16:39

Devo spezzare una lancia a favore di chi legge e non scrive ... ma non x farmi bello o bastian contrario ... solo x esprimere la mia opinione come sempre.
Io penso che una scelta, qualunque essa sia, abbia dei motivi che la determinano e possono essere molteplici, validi e non validi seri e meno seri egoistici e meno egoistici ...
Per "LORO" e' un lavoro il biliardo, faccio un esempio: Bellocchio fa lezioni private e si fa giustamente pagare, se divulgasse a chiunque ogni tiro ogni furberia ogni "trucco" probabilmente perderebbe qualche cliente ... e lui ci vive con le lezioni, poi capita che saltuariamente mi dica: non cosi' ma cosi ... a me come ad altri, ma sono eccezioni ...
Poi ci sono coloro che sono "GELOSI" del proprio lavoro, un po' come i "vecchioni" di una volta che in officina quando molavano la punta per il trapano si coprivano x non farti vedere come si faceva ... e tu "RUBAVI" il lavoro studiando i movimenti del braccio da dietro ... (da condannare ? ma non saprei erano altri tempi ed il sapere sul lavoro era oro da custodire gelosamente).

Poi ci sono i pigri ... ci sono anche gli s tronzi xche' no ? ci sono quelli che leggono un po e poi si stancano ... quelli che hanno poco tempo ... i pratici ma che non saprebbero insegnare nemmeno ad un bambino a camminare ... ci sono anche quelli che hanno internet lentgo come una lumaca e che quinid leggicchiano qua e la e poi ... poi contate gli iscritti a messaggi zero ... il numero fa paura ... e poi ...

Poi ci sono le persone come un mio "AMICONE" che oltre ai tiri ai trucchi ai modi ecc. ti danno anche l'anima e il cuore ... ti danno anche lezioni di vita e ti fanno stare bene, ma questo e' un altro discorso ... sto divagando piacevolmente xche' mi manca il mio "AMICONE" ...

Roby

Scritto Da - roby on 23 Dicembre 2004  15:42:38
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » giovedì 23 dicembre 2004, 18:07

che teeeeneeerooooImmagine

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » giovedì 23 dicembre 2004, 19:01

A me pensare che molti bravi giocatori se ne "stanno quatti quatti" dietro la porta, quando potrebbero, anche in via del tutto anonima, dire la loro.......grrrrr me fa 'ncazzà!!! E mica c'è bisogno di un'entrata ufficiale con tanto di tappeto rosso al seguito, anzi, davanti!!! Qualcuno forse pretende di leggere parole come "Buongiorno, sono Zito Gustavo, nato a Rosario il 17/10/71 (?), nn sbaglio mai, sono felice di fare la vostra conoscenza e vi svelo dalla A alla Z e viceversa, tutti i miei segreti"? Credo che la riposta sia opportunamente negativa, anche se in cuor nostro tutti vorremmo il contrario. Però molti discorsi e  argomenti trattati dal forum hanno riguardato la ricerca di informazioni + o meno utili e valide inerenti la stecca, il cuoietto, l'impostazione, la concentrazione, l'allenamento (...to be continue...) per le quali, un intervento da parte di "quei signori" non avrebbe comportato rivelazioni di chissà quale entità a mò di stele di Rosetta e avrebbe, questo sì, fatto un gran piacere e dato un pizzico di soddisfazione a tutti noi che, per quanto possibile, ci ritroviamo qui ad indagare, a ricercare, a provare e a confrontarci! Con questo chiudo i miei interventi su questo argomento, anzi no, quasi scordavo una cosa: è vero, abbiamo avuto il beneficio, grazie ad alcuni nostri amici, di trovare tra gli iscritti Nicolas Fillia ed è pertanto a lui che rivolgo direttamente questa mia domanda: al di là degli impegni lavorativi e non (e penso siano parecchi) non hai trovato nessun argomento, tra quelli trattati ed escluso quello legato alla tua presentazione, (al quale peraltro hai "ampiamente" replicato) degni di nota? Nn ho colto (e se fosse una mia disattenzione, chiedo scusa fin da subito) tra i post un intervento da parte tua e quindi da parte di chi rappresenta nel mondo il nostro gioco a livello professionistico, riguardante un argomento legato davvero al gioco. Trattandosi di una comunità (sarà pure virtuale, ma noi abbiamo di recente dato ampia dimostrazione di quanto reali e appassionati siamo.....un esempio fra tutti leggete pure tra le righe il nome di Dunhill) ci si augura che ognuno, per quanto possa, dica la sua e corregga o supporti l'altro. Una delle tre operazioni di cui sopra, fatte da te in persona, avrebbero quel valore aggiunto ed un sapore diverso e a proposito di sapori, nn è brutto entrare in un ristorante, sedere alla stessa tavolata dei 100 commensali abituali e decantare solo i piatti serviti?  ;)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 61 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 61 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti