RSS Facebook Twitter

x Paola e Francesca

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda sinonparet » giovedì 9 dicembre 2004, 19:30

[quote]

P.S.: chi conosce le vecchie regole a cui accennava Riccardo vorrebbe raccontarcele?


[/quote]

Innanzitutto grazie "Lupetta" per il tuo resoconto e spero per te che il bacio di Belluta sia davvero contagioso: il suo sarebbe uno dei quei "virus" che vorrebbero chiapparsi in tanti, sottoscritto compreso.
Per  quanto riguarda le cosiddette "vecchie regole", io nn so dirti molto; il mio avvicinamento al biliardo è piuttosto recente rispetto ad altri ma un paio di cosette le posso raccontare: chi si aggiudicava il tiro di acchito, aveva a disposizione il primo tiro che nn avveniva contro l'altra palla, bensì tirando la propria in una zona dell'altro quadrato in una posizione a lui gradita. Ecco che giustamente, la maggior parte dei giocatori, optava per un lento e preciso avvicinamento alla buca, così da impedire all'avversario una facile replica. Viceversa nn ho capto bene la storia della botta sul pallino con punti bevuti; forse Riccardo intendeva dire che, nn essendo validi i punti, se come oggi si fosse tirato un raddrizzo su pallino per mandarlo a birilli, il tutto sarebbe stato bevuto.... boh.... magari qualcuno dei nostri amici + informati potrà venire in aiuto
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » venerdì 10 dicembre 2004, 3:03

Grazie per l'interessamento Luigi, se riesci a fare avere a la mia spilletta a "Rino" Sinon, lo incontro tra una settimana circa.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Aurora » lunedì 13 dicembre 2004, 22:12

[quote]
E allora complimentoni alla Lupacchiotta e ad Amelie per le performace.

[/quote]

...non mi volete più bene...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Ryno » martedì 14 dicembre 2004, 2:18

[quote]
Ciao Francesca, spero anche Tu sia tornata senza problemi, a Te volevo dire che c'è stato un piccolo equivoco nello scambio di spillette, infatti solo al ritorno mi sono accorto che mi hai dato quella di "Ryno" (Y), mentre io mi riferivo a "Rino" (I) (sinonparet). Comunque penso che la cosa si possa sistemare in questo modo, spedirò a Ryno la sua e se Bruce mi comunica, sul Forum o nella mia mail il suo indirizzo, gli spedirò la sua.  [/quote]
Scusa Luigi,mi sono accorto solo ora dello scambio delle spille,infatti era da un pezzo che avevo scritto all'amministratore e non ho ancora ricevuto niente,per quanto riguarda la spedizione,ti prego di farla in contrassegno,se hai ancora il mio indirizzo,e almeno mettici le tue spese.
Ciao Maestro :)
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda luigi » martedì 14 dicembre 2004, 2:25

Ryno la Tua spilletta è partita sabato assieme a quella di Bruce che ho inviata all'altro Rino, quindi domani doveste averla entrambi.
L'ho spedita al Tuo indirizzo che avevo, spero nel frattempo Tu non abbia fatto traslocco.
Ciao Carissimo
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Ryno » martedì 14 dicembre 2004, 2:39

[quote]
Ryno la Tua spilletta è partita sabato assieme a quella di Bruce che ho inviata all'altro Rino, quindi domani doveste averla entrambi.
L'ho spedita al Tuo indirizzo che avevo, spero nel frattempo Tu non abbia fatto traslocco.
Ciao Carissimo


[/quote]
:)
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda Amministratore » martedì 14 dicembre 2004, 14:23

Le altre spille richieste in partenza questa settimana.
ciao.
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti