RSS Facebook Twitter

Generazione Biliardo..un' altra occasione persa..

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Generazione Biliardo..un' altra occasione persa..

Messaggioda Andros » mercoledì 26 novembre 2003, 22:38

Non so chi di voi abbia aspettato fin dopo la mezzanotte per vedere questo programma sul biliardo trasmesso dal circuito di Odeon T.v., io l'ho fatto e me ne sono pentito...un programma senza ne capo ne coda
che dovrebbe far vedere la serie A di biliardo e che in realtà non fa vedere un bel nulla, con dei conduttori che fanno gli spiritosi per forza, con l'intervista doppia copiata alle Iene, ma che in questo contesto non c'entra nulla...insomma se la FIBIS doveva investire in promozione ha buttato via tempo e denaro..
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Cico » giovedì 27 novembre 2003, 10:29

[quote]
Non so chi di voi abbia aspettato fin dopo la mezzanotte per vedere questo programma sul biliardo trasmesso dal circuito di Odeon T.v., io l'ho fatto e me ne sono pentito...un programma senza ne capo ne coda
che dovrebbe far vedere la serie A di biliardo e che in realtà non fa vedere un bel nulla, con dei conduttori che fanno gli spiritosi per forza, con l'intervista doppia copiata alle Iene, ma che in questo contesto non c'entra nulla...insomma se la FIBIS doveva investire in promozione ha buttato via tempo e denaro..


[/quote]

Io non ho visto il programma ma in altro topic ho espresso i timori che poi tu mi hai esattamente confermato con la tua affermazione.

Proprio un'occasione persa.

Ciao
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti