RSS Facebook Twitter

RACCOMANDATA DALLA FIBIS....

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

RACCOMANDATA DALLA FIBIS....

Messaggioda claudia212 » venerdì 30 aprile 2010, 11:10

questo è il testo della raccomandata che mi è arrivata ieri (al birillo, mi ha chiamata ubba' per dirmi che era arrivata) dalla FIBIS:


Federazione Italiana Biliardo Sportivo
Ufficio della Procura Federale

PROCURATORE FEDERALE
Avv. Massimiliano Cané

SOSTITUTO PROCURATORE FEDERALE
Avv. Massimo Rosso

                                                                                            Milano, li 19/04/2010
                                                         
                                                                                                          Egr.Sig.ra
                                                                                                    Claudia Lancia
                                                                                                              presso
                                                                                                    CSB IL BIRILLO
                                                                                           Via  Gran Sasso n. 47
                                                                                                             Pescara

Oggetto: procedimento disciplinare nr. 1/2010 RG Procura Federale FIBIS
La S.V. è invitata a comparire davanti alla Procura Federale della FIBIS presso la sede dello studio legale del Procuratore Federale Avv. Massimiliano Cané, sito in Bologna, Piazza de' Calderini n.1, alle ore  16.00 del giorno 05 maggio 2010, per esssere sentito in qualità di persona informata sui fatti nel procedimento disciplinare di cui all'oggetto con l'avvertimento che ha l'obbligo federale di presentarsi innanzi al sopraindicato Organo di Giiustizia Sportiva, di attenersi alle prescrizioni date dal medesimo per le esigenze processuali nonchè di rispondere secondo verità alle domande che gli saranno rivolte e che in caso di mancata comparizione, non dovuta a legittimo impedimento (bella sta nuova formula, mi ricorda qualcosa, n.d.r.), potrà disporsi il suo deferimento per lla violazione di cui all'art. 8 Regolamento di Giustizia.

                                                                                                Il Sost. Proc. Federale
                                                                                                 Avv. Massimo Rosso


vi metto anche il link dello stesso topic su strabiliardo.... altri pareri sono ben accetti!

http://www.strabiliardo.com/smf/index.php?topic=1383.0
Ultima modifica di claudia212 il venerdì 30 aprile 2010, 11:13, modificato 2 volte in totale.
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda martille » venerdì 30 aprile 2010, 11:11

avrà a che fare con un comunicato apparso tempo fa sul sito FIBIS ???

Tra l'altro tu sei admin di stabiliardo no ??? ;)
Ultima modifica di martille il venerdì 30 aprile 2010, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: QUESTA E' DIVERTENTE

Messaggioda fabrisoft » venerdì 30 aprile 2010, 11:14

quale comunicato nello specifico Marti?

Claudia ma tu hai idea di che cosa si tratti?

voglio dire, anche se non è indicato specificatamente, ti ricorderai sicuramente se hai assistito a qualcosa di "insolito" in qualche gara...
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda martille » venerdì 30 aprile 2010, 11:19

A quello che ha scritto Claudia su strabiliardo. Le hanno detto che si tratta di indagini verso ignoti e non possono dirle di più per via del segreto istruttorio. Io una idea me la sono fatta e non mi meraviglierei se ricevessi una raccomandata simile

Il comunicato a cui mi riferisco è quello sul perseguimento delle frasi scritte sui forum .......
Ultima modifica di martille il venerdì 30 aprile 2010, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda claudia212 » venerdì 30 aprile 2010, 11:20

allora...le gare che ho fatto da quando è ricominciata la stagione si contano sulla punta di due dita   :D
il btp di Prato (presenti pure Martille e Amelie nell'altra sala) e non mi sembra  ci sia stato nessun episodio particolare. E l'altra da Domi46, tranquillissima. Dopodichè 3 giornate del campionato a squadre abruzzese (ma non credo possa interessare più di tanto alla fibis) e nient'altro. Tutto nella norma.
Io sono d'accordo con Martille, penso si tratti proprio di quella famosa comunicazione del primo marzo....ma non saprei proprio cosa raccontargli dato che pur essendo amministratrice di strabiliardo me ne sto curando ahimè veramente poco....e di cose burocratiche non me ne sto proprio interessando....al massimo le cialtronate!  :boh:
quello che posso andare a raccontargli sta scritto pari pari sui forum. Se se lo leggono fanno prima.
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Re: RACCOMANDATA DALLA FIBIS....

Messaggioda fabrisoft » venerdì 30 aprile 2010, 12:04

bah, può essere tutto, anche riferito a quella circolare;
anzi, il fatto che sia contro ignoti, potrebbe proprio avvalorare questa tesi e la chiamata in causa di amministratori del forum... certo la domanda è perchè Martille non ha ricevuto la stessa comunicazione;

teneteci aggiornati  :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: RACCOMANDATA DALLA FIBIS....

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 30 aprile 2010, 14:10

Ho la stessa raccomandata pure io, ma mi vogliono a Milano, stessa ora.
Altri invitati???  :D
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: RACCOMANDATA DALLA FIBIS....

Messaggioda martille » venerdì 30 aprile 2010, 14:59

non so fabri ...... a me posso dire che per ora non è arrivato nulla ........
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda MASSIMO VIVA » venerdì 30 aprile 2010, 16:14

garavaglialuca ha scritto:Ho la stessa raccomandata pure io, ma mi vogliono a Milano, stessa ora.
Altri invitati???  :D

Io non ho molto tempo da dedicare a questi espletamenti!!Autorizzo i vertici federali a comunicarmi ,tramite questa unica piattaforma democratica,se il sottoscritto è oggetto di convocazione presso gli organi di giustizia federale!
Inoltre,invito tutti coloro che sono oggetto  di convocazione  da parte dei sopracitati organi,di comunicarmelo per eventuali ed immediati provvedimenti!
Il sottoscritto ,come dimostrato dai dossier depositati e protocollati presso Antitrust,Coni/Garante e Presidenza del Consiglio dei Ministri/Ufficio per lo sport)non ha alcun timore nel perseverare ,anche individualmente,per una sempre piu chiara e trasparente situazione federale biliardistica!
MASSIMO VIVA
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 58
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 18:55
Località: Milano/Roma

Re: RACCOMANDATA DALLA FIBIS....

Messaggioda effe77 » venerdì 30 aprile 2010, 20:30

fabri a te non possono fare nulla perchè non hai la tessera. non ti senti escluso da una festa  :lol:  :lol:  :lol:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: RACCOMANDATA DALLA FIBIS....

Messaggioda amelie » venerdì 30 aprile 2010, 21:12

Cosa leggo?!!!!

Ma è possibile che uno viene chiamato e non ha diritto nemmeno di sapere il perchè? :stelle:
Ma roba da matti!

Cmq penso che puoi stare tranquilla Claudia... poi puoi sempre chiedere a Luca che oramai... è un'epserto! :lol:
Scherzi a parte... io non mi preoccuperei più di tanto.
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda claudia212 » venerdì 30 aprile 2010, 21:16

ora che ho scoperto il motivo, non mi preoccupo più neanche io.....anzi continuo proprio ad ignorarli.... disturbare la gente per ste stupidaggini proprio.......  pensassero alle cose serie....
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Re: RACCOMANDATA DALLA FIBIS....

Messaggioda fabrisoft » sabato 1 maggio 2010, 10:52

un aggiornamentino-ino-ino ??  :D
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda claudia212 » sabato 1 maggio 2010, 13:02

uhm....vediamo come possiamo fare a non violare il segreto istruttorio....   :D
allora....come pensavamo si tratta della famosa comunicazione del primo maggio... insieme a me tanti altri raccomandati (i nomi non li so)....e mea culpa mea culpa..... da qualche parte ho scritto che non è necessario che venga denigrata la fibis perchè si ssta denigrando da sola dato che sono tutti una massa di buffoni.... et voila....    :rolleyes:  ...diffamazione...   :accidenti:
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda martille » sabato 1 maggio 2010, 13:12

Mi verrebbe spontaneo un commento ..... che però preferisco non fare !!!!!

Quello che posso dire è che sto assumendo anche io delle informazioni dalle quali emerge una sorta di spedizione punitiva per "morigerare e far diminuire i dissensi".

Questo almeno è quanto mi stanno dicendo ... non so se sia vero .... in cuor mio spero di no ... perchè lo troverei davvero triste. Una cosa mi pare probabile ... che a breve in un modo o nell'altro lo sapremo.
Ultima modifica di martille il sabato 1 maggio 2010, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 88 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 88 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti