RSS Facebook Twitter

Torneo biliardo Web

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Torneo biliardo Web

Messaggioda Luigi_carlo » lunedì 22 novembre 2004, 10:21

Complimenti per l'organizzazione e la buona riuscita del torneo.Ho trovato un bell'ambiente e sopratutto tante persone che hanno a cuore il gioco del biliardo, la mia convinzione è che questo sport meriterebbe molto di più a livello mediatico e organizzativo e non voglio entrare in merito alla federazione altrimenti mi squalificherebbero a vita ma nella mia esperienza sia come giocatore che come ex collaboratore ho visto come a livelli alti è mal gestito il settore biliardo, gente che non sa, gente che guarda solo i propri interessi e non si schiooda dalle poltrone del potere biliardistico , ma è una discussione lunga e complessa, la cosa che certo mi fa piacere e vedere ancora delle persone che hanno la passione di questo meraviglioso sport nel sangue. L'unica cosa che mi ha lasciato un po cosi, è stata la partecipazione di Lupini , per correttezza io non ho chiesto di partecipare per questioni di principio dato che era la gara del forum e non solo per essere un prima categoria dato di fatto che ho visto un buon livello di gioco, be non tutti si fanno dei principi. adesso concludo contento di essere venuto e aver conosciuto alcuni membri del forum, e contento per mio figlio (spondapalla) che era soddisfatto della serata ( è ancora alle prime armi a livello biliardistico ma vi garantisco che è proprio un bravo ragazzo e un bravo studente e questo mi riempie di orgoglio) Ciao a tutti e grazie della serata.
Luigi_carlo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 8:24
Località:

Messaggioda ares » lunedì 22 novembre 2004, 12:08

è un piacere che nuove persone si uniscano a noi.
anche io la penso come te per la questione lupini, ma non importa, il nostro vincitore è e rimarrà sinonparet.
Tuo figlio è davvero un bravo ragazzo, ho avuto modo di parlarci, e se vero che, tale padre tale figlio, non dovresti assolutamente avere problemi.
un grosso benvenuto

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » lunedì 22 novembre 2004, 15:08

Ma se la matematica non e' un'opinione ... se sinonparet e' il vincitore ... io sono arrivato SECONDO !!!  :D Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » lunedì 22 novembre 2004, 15:18

Roby sei sempre il solito!

Comunque mi unisco al benevenuto!



Scritto Da - cico on 22 Novembre 2004  14:18:39
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » lunedì 22 novembre 2004, 16:01

è vero, ed il secondo è migliore del terzo, vero billy?

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 58 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 58 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti