Torneo biliardo Web
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torneo biliardo Web
Complimenti per l'organizzazione e la buona riuscita del torneo.Ho trovato un bell'ambiente e sopratutto tante persone che hanno a cuore il gioco del biliardo, la mia convinzione è che questo sport meriterebbe molto di più a livello mediatico e organizzativo e non voglio entrare in merito alla federazione altrimenti mi squalificherebbero a vita ma nella mia esperienza sia come giocatore che come ex collaboratore ho visto come a livelli alti è mal gestito il settore biliardo, gente che non sa, gente che guarda solo i propri interessi e non si schiooda dalle poltrone del potere biliardistico , ma è una discussione lunga e complessa, la cosa che certo mi fa piacere e vedere ancora delle persone che hanno la passione di questo meraviglioso sport nel sangue. L'unica cosa che mi ha lasciato un po cosi, è stata la partecipazione di Lupini , per correttezza io non ho chiesto di partecipare per questioni di principio dato che era la gara del forum e non solo per essere un prima categoria dato di fatto che ho visto un buon livello di gioco, be non tutti si fanno dei principi. adesso concludo contento di essere venuto e aver conosciuto alcuni membri del forum, e contento per mio figlio (spondapalla) che era soddisfatto della serata ( è ancora alle prime armi a livello biliardistico ma vi garantisco che è proprio un bravo ragazzo e un bravo studente e questo mi riempie di orgoglio) Ciao a tutti e grazie della serata.
-
Luigi_carlo
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 8:24
è un piacere che nuove persone si uniscano a noi.
anche io la penso come te per la questione lupini, ma non importa, il nostro vincitore è e rimarrà sinonparet.
Tuo figlio è davvero un bravo ragazzo, ho avuto modo di parlarci, e se vero che, tale padre tale figlio, non dovresti assolutamente avere problemi.
un grosso benvenuto
Ares
anche io la penso come te per la questione lupini, ma non importa, il nostro vincitore è e rimarrà sinonparet.
Tuo figlio è davvero un bravo ragazzo, ho avuto modo di parlarci, e se vero che, tale padre tale figlio, non dovresti assolutamente avere problemi.
un grosso benvenuto
Ares
5 messaggi
• Pagina 1 di 1