S.VINCENT :Goriziana
Ciao Carlo, auguri per il match con zito, deve essere una grande emozione immagino, facci sapere come è andata, bye!
Adelante!
Adelante!
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 16:51
-
spondapalla
-
[quote]
Gomez..d'accordo
Adelante!
[/quote]
ricordati che consagno arrivo' in finale anno scorso con torreggiani se non mi sbaglio
Gomez..d'accordo
Adelante!
[/quote]
ricordati che consagno arrivo' in finale anno scorso con torreggiani se non mi sbaglio
-
simone ascoli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 0:40
[quote]
Gomez..d'accordo
Adelante!
[/quote]
[/quote]
...e in finale deve giocare contro un mio paesano,Guerrera,mentre Consagno e anche mio paesano d'adozione,tutti e due miei paesani!!...per chi tifare?!...ma ssi,per il primo che di talento ne ha da vendere ma non è mai riuscito a dimostrarlo fino in fondo(vedi finale Mondiale Pro persa con Zito ecc.)
Forza Pietro "ù baittu"!!!!!
Scritto Da - Ryno on 23 Novembre 2004 22:12:55
[quote]
Gomez..d'accordo
Adelante!
[/quote]
[/quote]
...e in finale deve giocare contro un mio paesano,Guerrera,mentre Consagno e anche mio paesano d'adozione,tutti e due miei paesani!!...per chi tifare?!...ma ssi,per il primo che di talento ne ha da vendere ma non è mai riuscito a dimostrarlo fino in fondo(vedi finale Mondiale Pro persa con Zito ecc.)
Forza Pietro "ù baittu"!!!!!
Scritto Da - Ryno on 23 Novembre 2004 22:12:55
Ciao ragazzi, altra sorpresa, anche Arturo Albrito è fuori dal torneo. Azz anche il mio pronostico va a farsi.. ecco. Ah no, mi rimane ancora belluta! Vai riccardo
Adelante!

Adelante!
-
spondapalla
-
Be' e un BRAVO a Bellocchio non glielo fa nessuno ? L'anno scorso e' retrocesso, giocava maluccio e in quanto a sfi-ga ne aveva da vendere ...
quest'anno ha fatto un quarto posto perdendo con quarta ... e ora ha vinto il girone a "San Vincenzo" ...sto pensando: e se vincesse il torneo ?
Sapete ieri sera ho pronosticato la vittoria nel girone ... prima ancora che iniziasse la finale di batteria ...
se tanto mi da tanto magari stavolta ci siamo e credetemi, x l'impegno che ci sta mettendo se lo meriterebbe assai ...!
Forza Angelo !!!
Roby
quest'anno ha fatto un quarto posto perdendo con quarta ... e ora ha vinto il girone a "San Vincenzo" ...sto pensando: e se vincesse il torneo ?
Sapete ieri sera ho pronosticato la vittoria nel girone ... prima ancora che iniziasse la finale di batteria ...
se tanto mi da tanto magari stavolta ci siamo e credetemi, x l'impegno che ci sta mettendo se lo meriterebbe assai ...!
Forza Angelo !!!
Roby
No problem, non credo alla sfortuna biliardistica, dipende solo dall'abilità del giocatore.
Un plauso a Maurizio Silvestri per il bel risultato
Carlo
Un plauso a Maurizio Silvestri per il bel risultato
Carlo
-
garavaglialuca
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 13:52

In questi giorni c'è una gara al nostro circolo; ieri sera, stavo arbitrando, quando ad un certo punto ho visto una bilia di candela (lenta) scendere di almeno 10 cm. Era, il terremoto, e pensate che il circolo è al piano cantine !!! Fortunatamente sembra non sia successo niente di grave in giro. Speriamo !
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)