arrivederci
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
arrivederci
Non potendo + sopportare le angherie di cico e soci, ho deciso di prendermi una pausa di riflessione in un convento.....
A parte gli scherzi.
Per tutto novembre sarò a salsomaggiore a sistemare la casa dei miei (in poche parole a fare il muratore).
Non verrò a milano e quindi non potrò connettermi salvo sporadiche toccatine...
Vi saluti tutti quanti e ci sentiamo per dicembre.. anzi, a fine novembre per il torneo.
ciao
Ares
A parte gli scherzi.
Per tutto novembre sarò a salsomaggiore a sistemare la casa dei miei (in poche parole a fare il muratore).
Non verrò a milano e quindi non potrò connettermi salvo sporadiche toccatine...
Vi saluti tutti quanti e ci sentiamo per dicembre.. anzi, a fine novembre per il torneo.
ciao
Ares
Ciao Ares, buon lavoro e attento a nn sforzare troppo il braccio che poi finisci per perdere sensibilità.....
...assist, tiro,......
...assist, tiro,......
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
[quote]
Ciao Ares, buon lavoro e attento a nn sforzare troppo il braccio che poi finisci per perdere sensibilità.....
...assist, tiro,......
[/quote]
Porca miseria mi ero perso questa discussione!!!!!!!!!!
Vabbè, ormai che sono passate due settimane non menzionerò i motivi della scarsa sensibilità del braccio di Ares.... non certo a causa dei lavori da muratore. Tanto lui maneggia allo stesso modo la stecca e la cazzuola......
...assist, tiro,......
[/quote]
Porca miseria mi ero perso questa discussione!!!!!!!!!!
Vabbè, ormai che sono passate due settimane non menzionerò i motivi della scarsa sensibilità del braccio di Ares.... non certo a causa dei lavori da muratore. Tanto lui maneggia allo stesso modo la stecca e la cazzuola......
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
[quote]
Cico, ormai quell'assist si è afflosciato. Mi pareva strano che nn fossi intervenuto proprio tu!!!
[/quote]
Già.... ma penso di essermi rifatto nella discussione sul torneo di BW....
Cico, ormai quell'assist si è afflosciato. Mi pareva strano che nn fossi intervenuto proprio tu!!!
[/quote]
Già.... ma penso di essermi rifatto nella discussione sul torneo di BW....
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
5 messaggi
• Pagina 1 di 1