persenatzionei!!!
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
persenatzionei!!!
ciao a tutti mi presento pure io sono simone venngo da ascoli piceno(come sta scritto sul mio nick)e sono una terza dal secondo anno!!!!(gia mi volevano passare di seconda al secondo anno)!!!!
ciao a tutti!!!!!!
ciao a tutti!!!!!!
-
simone ascoli
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Ciao Simone, benvenuto al forum, qui c'è spazio per tutti e per tutte le opinioni, ora se mi permetti vorrei darti alcune tiratine d'orecchi (ma anche queste sono opinioni)
1.- Hai stabilito un nuovo record del forum: in 38 minuti hai scritto 4 post e usato 63 punti esclamativi...non male. Ma non credo che ci sia bisogno di parlare a voce alta per farsi sentire...anzi un tono pacato di solito attrae il silenzio più velocemente dello strillo e l'enfasi...ma bisogna avere una bella voce e/o qualcosa di intelligente da dire.
2.- In 38 minuti hai sentenziato che non siamo appassionati di biliardo perchè alcuni (me compreso) non la pensano come te...da quanto detto prima e da questo deduco che tu sia piuttosto giovane. Comunque credo che, almeno per rispetto verso la comunità, prima di sparare a vista su chi da più di un anno pigia sulla tastiera cercando di stabilire dialoghi costruttivi avresti dovuto farti un bel giro del forum, leggere molte delle discussioni (soprattutto quelle lunghe), farti un'idea di chi sta dall'altro capo del nick...e poi se ne hai ancora voglia: spara...ma non credo che in 38 minuti tu abbia avuto tempo per fare questo periplo
Comunque non prendertela, come ho detto all'inizio questa è solo la mia opinione, prodotto (come dice Billy (spero tu sappia chi è)) della mia convinzione che etica ed estetica siano due entità simbiotiche.
Di nuovo benvenuto.
Scritto Da - claus72 on 25 Ottobre 2004 03:31:17
1.- Hai stabilito un nuovo record del forum: in 38 minuti hai scritto 4 post e usato 63 punti esclamativi...non male. Ma non credo che ci sia bisogno di parlare a voce alta per farsi sentire...anzi un tono pacato di solito attrae il silenzio più velocemente dello strillo e l'enfasi...ma bisogna avere una bella voce e/o qualcosa di intelligente da dire.
2.- In 38 minuti hai sentenziato che non siamo appassionati di biliardo perchè alcuni (me compreso) non la pensano come te...da quanto detto prima e da questo deduco che tu sia piuttosto giovane. Comunque credo che, almeno per rispetto verso la comunità, prima di sparare a vista su chi da più di un anno pigia sulla tastiera cercando di stabilire dialoghi costruttivi avresti dovuto farti un bel giro del forum, leggere molte delle discussioni (soprattutto quelle lunghe), farti un'idea di chi sta dall'altro capo del nick...e poi se ne hai ancora voglia: spara...ma non credo che in 38 minuti tu abbia avuto tempo per fare questo periplo
Comunque non prendertela, come ho detto all'inizio questa è solo la mia opinione, prodotto (come dice Billy (spero tu sappia chi è)) della mia convinzione che etica ed estetica siano due entità simbiotiche.
Di nuovo benvenuto.
Scritto Da - claus72 on 25 Ottobre 2004 03:31:17
-
Claus72
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Scuse accettate Simone...anche se non vanno a me bensì al forum...Mica sono l'imperatore o il Torquemada di biliardoweb . Semplicemente, siccome sto all'altro capo del mondo, a quell'ora ho visto i tuoi post per primo e ho pensato bene di risponderti. Comunque l'ho già detto e lo ribadisco: benvenuto, c'è posto per tutti...basta che amino il biliardo.
Ares non so se tu abbia fatto la naia...ma il nonnismo è sempre esistito ed è assolutamente latente, non sta scritto da nessuna parte ma esiste.
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
-
Claus72
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
13 messaggi
• Pagina 1 di 1