Europei!
48 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Europei!
Ciao ragazzi,
ho letto sul sito della fibis che si faranno i campionati europei a squadre in germania. Speriamo che la nostra squadra (quarta,aniello,rosanna,bombardi) faccia bella figura, o almeno migliore di quella che hanno fatto gli "altri italiani" agli "altri europei"..
ho letto sul sito della fibis che si faranno i campionati europei a squadre in germania. Speriamo che la nostra squadra (quarta,aniello,rosanna,bombardi) faccia bella figura, o almeno migliore di quella che hanno fatto gli "altri italiani" agli "altri europei"..
-
spondapalla
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
eh ci ho pensato anchio (belluta?), penso siano stati i piu' meritevoli di S. Vincent, o forse zito e company non hanno voluto partecipare perchè non la ritengono una manifestazione prestigiosa e devono fare altre gare o sedute.. tipo Cobe Briant e Shaquil o'neall che non fanno le olimpiadi. Comunque penso sia una buona squadra..
-
spondapalla
[quote]
eh ...gare o sedute.. tipo Cobe Briant e Shaquil o'neall che non fanno le olimpiadi.
[/quote]
Storpiami Magggio, Zitto, Beluta, Sbombardi, Quarta e Quinta, Agnello di Dio e che Diol'aiuti...ma nn storpiarmi la coppia fantastica dei Lakers vincitrici di 3 anelli Nba (2000-2001-2002):
Kobe Bryant
&
Shaquille O'Neal
Ciao Spondaballa
Peace and Love
Pooooooooota....
eh ...gare o sedute.. tipo Cobe Briant e Shaquil o'neall che non fanno le olimpiadi.
[/quote]
Storpiami Magggio, Zitto, Beluta, Sbombardi, Quarta e Quinta, Agnello di Dio e che Diol'aiuti...ma nn storpiarmi la coppia fantastica dei Lakers vincitrici di 3 anelli Nba (2000-2001-2002):
Kobe Bryant
&
Shaquille O'Neal
Ciao Spondaballa
Peace and Love
Pooooooooota....
credo sia lo stesso criterio utilizzato per gli inviti dello scorso anno ai mondiali di Legnano, cioè .... nessun criterio !!
Chi dice "io" partecipa, o forse è questione di sponsor (stecche, biliardi, panni, ecc.) indossati sul gillet ? Chissa ! Certo senza nulla togliere a questi, ma almeno 2 potevano essere altri.... che ne dite !!!
Chi dice "io" partecipa, o forse è questione di sponsor (stecche, biliardi, panni, ecc.) indossati sul gillet ? Chissa ! Certo senza nulla togliere a questi, ma almeno 2 potevano essere altri.... che ne dite !!!
credo sia lo stesso criterio utilizzato per gli inviti dello scorso anno ai mondiali di Legnano, cioè .... nessun criterio !!
Beh,
Rosanna, Bombardi e Aniello sono stati 3 dei primi 4 dell'ultima stagione PRO.
Quarta il giovane più rappresentativo.
Probabilmente il 4 atleta, cioè Zito, ha preferito rivolgere le sue attenzioni a competizioni più... remunerative e di conseguenza Quarta è stato inserito come quarto rappresentante...
Lo scorso anno per i mondiali di Legnano venne seguito il criterio dei primi 8 classificati dopo la stagione PRO, escluse le finali di Saint Vincent.
Scritto Da - cico on 20 Ottobre 2004 17:28:46
Beh,
Rosanna, Bombardi e Aniello sono stati 3 dei primi 4 dell'ultima stagione PRO.
Quarta il giovane più rappresentativo.
Probabilmente il 4 atleta, cioè Zito, ha preferito rivolgere le sue attenzioni a competizioni più... remunerative e di conseguenza Quarta è stato inserito come quarto rappresentante...
Lo scorso anno per i mondiali di Legnano venne seguito il criterio dei primi 8 classificati dopo la stagione PRO, escluse le finali di Saint Vincent.
Scritto Da - cico on 20 Ottobre 2004 17:28:46
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
[quote]
[quote]
[/quote]
Chiedo perdono :-p
era per la fretta.. mi meriterei un bel:
"ma come si chiama quello che gioca in attacco dell'inter..Emiliano..no,Fabiano!"
Kobe Bryant
&
Shaquille O'Neal
Ciao Spondaballa
Peace and Love
Pooooooooota....
[/quote] :ferito: :ferito: :ferito: :ferito:
[quote]
[/quote]
Chiedo perdono :-p
era per la fretta.. mi meriterei un bel:
"ma come si chiama quello che gioca in attacco dell'inter..Emiliano..no,Fabiano!"
Kobe Bryant
&
Shaquille O'Neal
Ciao Spondaballa
Peace and Love
Pooooooooota....
[/quote] :ferito: :ferito: :ferito: :ferito:
-
spondapalla
il "nessun criterio" nella scelta dei Italiani che hanno partecipato al mondiale di Legnao è il seguente:
hanno partecipato i prini 8 della classifica BTP al termine della stagione
Chi dice "io" non partecipa caro Stelvio sono finiti gli anni dove tu vincevi,vincevi, e rivincevi ma nelle manifestazioni importanti andavano altri che quell'anno non avevano vinto un emerito TUBO
Nessuno sponsor (nel biliardo) può prevalere su meriti sportivi di altri
Poi ovviamente possiamo dire che tizio piuttosto che caio sono più forti.... ma per loro sfortuna o demerito quell'anno non sono tra i primi 8 e al mondiale ci vanno altri..... o no?
Per la scelta della squadra agli Europei di quest'anno è stato utilizzato lo stesso sistema (vedi libro Sezione Stecca):
Bombardi (Campione Italiano in carica ) ACCETTA
Zito (1° in classifica) NON ACCETTA
ANIELLO (2° in classifica) ACCETTA
ROSANNA (3° in classifica) ACCETTA
BELLUTA (4° in classifica) NON ACCETTA
si và a scalare
BORRONI (5° in classifica) NON ACCETTA
QUARTA (6° in classifica) ACCETTA
i motivi per i quali hanno rifiutato la convocazione?...... non c'è montepremi,problemi familiari, traslochi...
Maggio..... era 14°
A voi le considerazioni
Ciao
Patrizia
hanno partecipato i prini 8 della classifica BTP al termine della stagione
Chi dice "io" non partecipa caro Stelvio sono finiti gli anni dove tu vincevi,vincevi, e rivincevi ma nelle manifestazioni importanti andavano altri che quell'anno non avevano vinto un emerito TUBO
Nessuno sponsor (nel biliardo) può prevalere su meriti sportivi di altri
Poi ovviamente possiamo dire che tizio piuttosto che caio sono più forti.... ma per loro sfortuna o demerito quell'anno non sono tra i primi 8 e al mondiale ci vanno altri..... o no?
Per la scelta della squadra agli Europei di quest'anno è stato utilizzato lo stesso sistema (vedi libro Sezione Stecca):
Bombardi (Campione Italiano in carica ) ACCETTA
Zito (1° in classifica) NON ACCETTA
ANIELLO (2° in classifica) ACCETTA
ROSANNA (3° in classifica) ACCETTA
BELLUTA (4° in classifica) NON ACCETTA
si và a scalare
BORRONI (5° in classifica) NON ACCETTA
QUARTA (6° in classifica) ACCETTA
i motivi per i quali hanno rifiutato la convocazione?...... non c'è montepremi,problemi familiari, traslochi...
Maggio..... era 14°
A voi le considerazioni
Ciao
Patrizia
Ciao Patrizia, non sfugge niente nemmeno a te
complimenti per la completezza! Ma dove hai avuto tutte queste informazioni? Se hai una fonte buona, allora sai per caso chi gioca nella squadra Gold Team di serie A? (oltre a belluta,venerando..)
a presto!
complimenti per la completezza! Ma dove hai avuto tutte queste informazioni? Se hai una fonte buona, allora sai per caso chi gioca nella squadra Gold Team di serie A? (oltre a belluta,venerando..)
a presto!
-
spondapalla
[quote]
a presto!
[/quote]
Lei (Patrizia correggimi se sbaglio),è giocatrice e anche una componente in organico alla FIBIS Lombardia....
a presto!
[/quote]
Lei (Patrizia correggimi se sbaglio),è giocatrice e anche una componente in organico alla FIBIS Lombardia....
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Certo che la nostra Piperita Patty scrive poco, ma quando lo fa è un bulldozer...BRAVA!!!!
-
Claus72
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
[quote]
[quote]
Maggio..... era 14°
A voi le considerazioni
Ciao
Patrizia
è un pò come la scelta degli atleti per le olimpiadi in USA, partecipa chi al momento è in forma.
A noi che partecipi un Maggio o un Quarta (due filottari come li chiamo io) non ci cambia molto, l'importante è che il nome ITALIA venga portato un alto
[/quote]
Ma è il Campione del mondo in carica
[/quote]
Ares
[quote]
Maggio..... era 14°
A voi le considerazioni
Ciao
Patrizia
è un pò come la scelta degli atleti per le olimpiadi in USA, partecipa chi al momento è in forma.
A noi che partecipi un Maggio o un Quarta (due filottari come li chiamo io) non ci cambia molto, l'importante è che il nome ITALIA venga portato un alto
[/quote]
Ma è il Campione del mondo in carica
[/quote]
Ares
48 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4