Classic Billiard
Classic Billiard
Qualcuno sa se sono uscite nuove versioni di Classic Billiard, simulatore ben fatto, difetta nei rientri sulle raddrizzate ma per il resto è bellissimo.
ciao bruce io ho una versione vecchia ma vedo che sai che ci sono versione nuove, quindi rivolto a tutti aggiornateci almeno io sono interessato ciaooooo
-
terminator
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 1:38
Ciao Bruce, non credo ci siano nuove versioni, ma il programma è ancora in commercio da parte dei produttori Kozoom multimedia (http://www.kozoom.com) a 32 Euro più invio.
Comunque appena finisco di rimettere in sesto il mio PC te lo posso spedire via jumbomail di libero (anche a tutti coloro che sono interessati)
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
-
Claus72
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 21:29

Ciao Claus, lo possiedo già. Mi ha aiutato molto a comprendere la carambola adesso anche quando gioco all'italiana e sono in chiusura il pallino da 4 non me lo lascio sfuggire.
Ha dei bug e può essere migliorato, quando lasci una steola di pallino il computer gli tira addosso e beve. Poi non c'è la goriziana.
E' divertente salvare i tiri di esibizione dei 5 birilli e farli vedere agli amici, fare dei massè a 270° senza il rischio di strappare il panno è una bella cosa.
Grazie comunque. Se avete dei tiri eseguiti da voi mandatemeli via e-mail.
Ha dei bug e può essere migliorato, quando lasci una steola di pallino il computer gli tira addosso e beve. Poi non c'è la goriziana.
E' divertente salvare i tiri di esibizione dei 5 birilli e farli vedere agli amici, fare dei massè a 270° senza il rischio di strappare il panno è una bella cosa.

Grazie comunque. Se avete dei tiri eseguiti da voi mandatemeli via e-mail.
Ciao claus,
se si puo' giocare contro il computer mi piacerebbe averlo.. ma è per i 5 birilli giusto?
Sono andato sul sito ma non riesco a trovarlo, ma tu puoi inviarlo tramite mail?
se si puo' giocare contro il computer mi piacerebbe averlo.. ma è per i 5 birilli giusto?
Sono andato sul sito ma non riesco a trovarlo, ma tu puoi inviarlo tramite mail?
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 16:51
OK,OK, lo faremo girare come abbiamo fatto con il filmato di Sayginer, chiedo a aiuto a Mike, visto che anche lui ce l'ha.
Lo spedirò "zippato" poi dovrete copiare i file su un CD per farlo funzionare.
È per i birilli ma solo per i 5 e la carambola...per i gorizianisti mi spiace. È fatto molto bene e con 5 livelli di difficoltà (ha dei nei nel modello fisico: il ritorno di sponda e il ribaltamento degli effetti su alcuni tiri non funziona bene...ma per il resto è perfetto)...battere il computer àll'italiana nei livelli alti è impossibile...domandatelo a Mike
.
È per i birilli ma solo per i 5 e la carambola...per i gorizianisti mi spiace. È fatto molto bene e con 5 livelli di difficoltà (ha dei nei nel modello fisico: il ritorno di sponda e il ribaltamento degli effetti su alcuni tiri non funziona bene...ma per il resto è perfetto)...battere il computer àll'italiana nei livelli alti è impossibile...domandatelo a Mike

-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 21:29

Ciao, mi associo ad Ares, anch'io lo vorrei per e-mail, o se non è possibile anche masterizzato, poi ci dite quanto costa..
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 16:51
e io no ?!?!?!
Grazie, il mio indirizzo e-mail è nel profilo.
Ciao
Ciao