RSS Facebook Twitter

F.I.Bi.S. o F.i.b.?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

F.I.Bi.S. o F.i.b.?

Messaggioda Erne Favro » martedì 18 agosto 2009, 22:34

Ciao a tutti faccio parte di un circolo A.C.L.I. da sempre affiliato F.I.Bis. che come credo tutti gli altri C.s.b. ha ricevuto una lettera a proposito di una nuova federazione di biliardo: la F.i.b.. Bene qualcuno di voi forse più informato può dare delle delucidazioni? La F.i.b. è o sarà riconosciuta dal C.O.N.I.? E' a livello nazionale? Chi è o sono i promotori di questa iniziativa? Entro quando bisognerebbe dare un'eventuale adesione? Sarebbe possibile una doppia affiliazione? Che fine faranno i giocatori convocati per il Campionato Europeo? E quelli che hanno diritto ai Mondiali? Erne
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda Cico » martedì 18 agosto 2009, 22:39

Ma che è, un pesce di Aprile in ritardo????  :boh:  :shockato:

Mai sentito nulla di simile
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Erne Favro » martedì 18 agosto 2009, 22:49

Non è per niente uno scherzo
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda Cico » martedì 18 agosto 2009, 22:54

Vabbuò!
Vedo di informarmi e vediamo che salta fuori....  :)

ciao!
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda martille » martedì 18 agosto 2009, 23:18

Ci sono già diversi post in merito
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Erne Favro » martedì 18 agosto 2009, 23:33

Si li ho letti i post, non tutti perche sono sparsi tra i vari forum, però alla fine della storia come ci si dovrebbe comportare? Non e che si rischia una divisione che solo nuocerebbe al biliardo? Forse è meglio il male conosciuto che il bene da conoscere. O no?
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda Erne Favro » martedì 18 agosto 2009, 23:36

:bigclap:  :bigclap:                 Ah e grazie e complimenti per il sito          :bigclap:         :bigclap:
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda enzo consagno » mercoledì 19 agosto 2009, 7:22

erne64 ha scritto:Ciao a tutti faccio parte di un circolo A.C.L.I. da sempre affiliato F.I.Bis. che come credo tutti gli altri C.s.b. ha ricevuto una lettera a proposito di una nuova federazione di biliardo: la F.i.b.. Bene qualcuno di voi forse più informato può dare delle delucidazioni? La F.i.b. è o sarà riconosciuta dal C.O.N.I.? E' a livello nazionale? Chi è o sono i promotori di questa iniziativa? Entro quando bisognerebbe dare un'eventuale adesione? Sarebbe possibile una doppia affiliazione? Che fine faranno i giocatori convocati per il Campionato Europeo? E quelli che hanno diritto ai Mondiali? Erne

non penso possa essere riconosciuta dal coni x tanti motivi, 1) non ha i giocatori, 2) non ha mai fatto attivita',
a livello nazionale posso dirti la mia, penso che il 90% dei c.s.b. si affilieranno alla fibis,
il promotore e' una persona ( non posso dire quello che penso :arrabbiato:  altrimenti rischio)
i giocatori puoi star tranquilli andranno all'europeo xke' nessuno passera' dallaltra parte :okpollicione:  :okpollicione:
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda amelie » mercoledì 19 agosto 2009, 10:04

Non sembra avere molte credenziali fin ora questa nuova federazione. Vediamo se a settembre esce qualcosa di nuovo.

Enzo... quello che deve far riflettere è che ci siano gestori e giocatori interessati. Se in fibis andasse tutto bene.... questo interesse a "cambiare" non ci sarebbe nemmeno e invece....
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » mercoledì 19 agosto 2009, 11:35

Brava Paola.
Qui nessuno è contento di uno smembramento della federazione, a cominciare da me.
Ma quale alternativa lascia una dirigenza che si tura le orecchie fregandosene di ciò che dicono i suoi tesserati????

Chi sta smembrando la federazione?????? Chi sta creando un malcontento enorme o chi è vittima di queste decisioni ????

Non facciamo come quello che quando gli indichi la luna  guarda il dito.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda rik » mercoledì 19 agosto 2009, 11:48

ma i tesserati alla fibis non possono richiedere nuove elezioni dei dirigenti fibis?
ciao ric ;)
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda martille » mercoledì 19 agosto 2009, 11:53

i tesserati non credo poi .... forse i comitati regionali ma ..,....
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda vignaux » mercoledì 19 agosto 2009, 12:27

se in determinati paesi riescono a pilotare le politiche, pensate che sia più difficile pilotare le votazioni relative al direttivo FIBIS.

Io l'ho visto con i miei occhi, voi nemmeno immaginate di cosa son capaci le persone pur di non perdere il giocattolino. :lol:

Nella via crucis di nostro Signore vi sono 14 stazioni al massimo 15, questi signori non avete idea quante sale girano elargendo promesse di benefici per contare sul voto del GAB :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Anche io so di quello che fece il SIg. Frigerio (almeno per sentito dire) però da quel che sento vi sono persone molto serie che stanno partecipando al progetto quali: il Sig. De Bellis ed il Sig. Dal Cin.

D'altro canto (e con un pizzico di rabbia perchè bisogna arrivare a questo stato per parlare di queste problematiche) mi vien da dire: .......ma l'attuale Federazione cosa ha fatto e cosa sta facendo per noi? e per la crescita di questo sport?

Ormai è da anni che son convinto e dico sempre le stesse parole:
Il giocattolo deve rimanere di queste DIMENSIONI altrimenti c'è il pericolo di perdere il controllo dei GIOCHI.

Mi scuso con i personaggi puliti appartenenti alla FIBIS che sicuramente ci sono e sarei felice un giorno (come ho già fatto) di pubblicizzare ed applaudire alle cose belle che questa Federazione vorrà fare.
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 19 agosto 2009, 13:10

purtroppo l'attaccamento alla poltrona è una tradizione italiana.

Ma si riesce a sapere quanto guadagnano dalla fibis i nostri dirigenti, giusto per capire???
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda Andros » mercoledì 19 agosto 2009, 13:36

vignaux ha scritto:Ormai è da anni che son convinto e dico sempre le stesse parole:
Il giocattolo deve rimanere di queste DIMENSIONI altrimenti c'è il pericolo di perdere il controllo dei GIOCHI.

Mi scuso con i personaggi puliti appartenenti alla FIBIS che sicuramente ci sono e sarei felice un giorno (come ho già fatto) di pubblicizzare ed applaudire alle cose belle che questa Federazione vorrà fare.


1970_Nicola ha scritto:purtroppo l'attaccamento alla poltrona è una tradizione italiana.
Ma si riesce a sapere quanto guadagnano dalla fibis i nostri dirigenti, giusto per capire???


:lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P ....
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti