RSS Facebook Twitter

vi tesserate? si, no e chi sei?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

vi tesserate? si, no e chi sei?

Messaggioda enzo consagno » giovedì 13 agosto 2009, 18:08

visto che in questo forum ci sono utenti che tirano x il non tesserarsi e chi x il contrario, chiedo se possibile di mettere il vostro nome e cognome il si o il no cosi vediamo alla fine se veramente mantenete la parola o si fanno solo chiacchiere a vuoto :)
consagno vincenzo.... si mi tessero
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda fabrisoft » giovedì 13 agosto 2009, 18:22

Enzo puoi chiedere quello che vuoi, ma ho idea che la tua richiesta per la maggior parte rimarrà disattesa...

p.s.: sposto in Birilli e cambio titolo
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda genio » giovedì 13 agosto 2009, 18:38

Paolo Marcolin...si mi tessero :okpollicione:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda fabrisoft » giovedì 13 agosto 2009, 18:46

scusate, a sto punto sposto in forum libero, visto che il discorso è più ampio e coinvolge anche altre discipline oltre ai Birilli

per la cronaca, io non mi tessero, ma forse non fà testo perchè non ero tesserato neanche prima, però pensandoci bene prima non ero tesserato perchè stavo in protesta contro il biliardo con le 4 buche...  :stelle:
vabbè, fate vobis  :D
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda enzo consagno » giovedì 13 agosto 2009, 18:53

Facile parlare dietro un nickname fabrisoft..... Il problema e' che non hanno il coraggio di esporsi xke poi alla fine non possono negare.....
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda alpezzat » giovedì 13 agosto 2009, 19:43

si io mi tessero, però non sono d'accordo sulle  novità inserite, ma sai la passione è passione.......
ALBERTO PEZZATINI
alpezzat
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 201
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 1:11
Località: Livorno

Messaggioda garavaglialuca » giovedì 13 agosto 2009, 20:38

Io mi tessero, sennò poi come faccio a farvi divertire?
O' squalificato.
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 13 agosto 2009, 21:44

Mi intrufolo in questa discussione perchè il mio carattere mi impedisce di far finta di niente quando leggo certe cose.
Caro Enzo, il fatto che tu vada sbandierando il tuo nome, non vuol dire che tutti debbano farlo.
Il tesserarsi o meno, non ha nulla a che vedere con la privacy.
Vogliamo far diventare BW un secondo facebook?
Vedi a me di dirti come mi chiamo, non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
In questo forum come in altri, si possono fare critiche e elogi a chiunque,sempre nel rispetto, senza dover per forza mettere la proprio carta d'identità on-line.
A me la tua mi sembra più una menata da bulletto del quartiere, scusami ma la sensazione che mi hai dato è stata questa.

Se la mia presenza su questo forum fosse motivata da altri fattori allora ci metterei il mio nome e magari anche il numero di telefono.
Poichè non devo vendere nulla e non devo farmi pubblicità per trovare allievi o altro, mantengo la mia privacy, come spero facciano tutti e soprattutto spero che nessuso si faccia trascinare dal proprio orgoglio da te provocato.

Ciao
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda fabrisoft » giovedì 13 agosto 2009, 22:20

Nicola, alle condizioni da te citate l'identità nota o meno degli utenti diventa sostanzialmente ininfluente, il problema sorge quando quelle condizioni non ci sono più;

la domanda di Enzo, legittima ma ovviamente non vincolante per nessuno, esce dopo fatti precisi, e non così, tanto per;

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 13 agosto 2009, 22:41

Ho letto, anche se in parte, ciò che ha scatenato questa pazza, secondo me, richiesta di Enzo.

Proprio per questo, per quello che ho letto in altri post, sono intervenuto.
A me sembra che l'unico ad aver fatto gravi affermazioni  sia stato proprio Enzo, gli altri hanno solo criticato l'operato della federazione.
Magari qualcuno è stato fin troppo colorito ma sempre a livello di critica per un operato che evidentemente si considera inadeguato.
La parola estorsione usata da Martille, nulla voleva essere che dare un termine letteralmente corretto al fatto che un ente sovrano, quasi in posizione di monopolio, chieda qualcosa senza dare nulla in cambio.
Se lo stato italiano prelevasse puntualmente ogni mese dalla mia busta paga le tasse senza darmi un minimo in cambio come sanità, sicurezza, infrastrutture, ecc. sarebbe estorsione.

Ribadisco in modo civile e rispettoso che la privacy è importante, andatevi a leggere cosa facebook sta scatenando nel mondo.

Per concludere aggiungo che la cosa importante è che quando ci si incontra, e a me è successo, le idee rimangano le stesse.
In caso contrario Enzo avrebbe ragione, ma non credo che Martille, Andros e gli altri avrebbero paura a dire personalmente le stesse cose.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda martille » giovedì 13 agosto 2009, 23:17

Per la cronaca .. .Martille queste cose non ha di certo problemi a dirle .... e lo ha fatto mandando mail firmate ANCHE alla federazione ..... se ho da dire qualcosa specie su quello che ho intenzione di fare non ho problemi a farlo con chi di dovere .... ma certo non lo faccio per rispondere ad una provocazione che considero di nessun valore.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda enzo consagno » venerdì 14 agosto 2009, 0:45

1970_Nicola ha scritto:Mi intrufolo in questa discussione perchè il mio carattere mi impedisce di far finta di niente quando leggo certe cose.
Caro Enzo, il fatto che tu vada sbandierando il tuo nome, non vuol dire che tutti debbano farlo.
Il tesserarsi o meno, non ha nulla a che vedere con la privacy.
Vogliamo far diventare BW un secondo facebook?
Vedi a me di dirti come mi chiamo, non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
In questo forum come in altri, si possono fare critiche e elogi a chiunque,sempre nel rispetto, senza dover per forza mettere la proprio carta d'identità on-line.
A me la tua mi sembra più una menata da bulletto del quartiere, scusami ma la sensazione che mi hai dato è stata questa.

Se la mia presenza su questo forum fosse motivata da altri fattori allora ci metterei il mio nome e magari anche il numero di telefono.
Poichè non devo vendere nulla e non devo farmi pubblicità per trovare allievi o altro, mantengo la mia privacy, come spero facciano tutti e soprattutto spero che nessuso si faccia trascinare dal proprio orgoglio da te provocato.

Ciao

:okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione: intervento da vero sapientone :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda enzo consagno » venerdì 14 agosto 2009, 0:51

1970_Nicola ha scritto:Ho letto, anche se in parte, ciò che ha scatenato questa pazza, secondo me, richiesta di Enzo.

Proprio per questo, per quello che ho letto in altri post, sono intervenuto.
A me sembra che l'unico ad aver fatto gravi affermazioni  sia stato proprio Enzo, gli altri hanno solo criticato l'operato della federazione.
Magari qualcuno è stato fin troppo colorito ma sempre a livello di critica per un operato che evidentemente si considera inadeguato.
La parola estorsione usata da Martille, nulla voleva essere che dare un termine letteralmente corretto al fatto che un ente sovrano, quasi in posizione di monopolio, chieda qualcosa senza dare nulla in cambio.
Se lo stato italiano prelevasse puntualmente ogni mese dalla mia busta paga le tasse senza darmi un minimo in cambio come sanità, sicurezza, infrastrutture, ecc. sarebbe estorsione.

Ribadisco in modo civile e rispettoso che la privacy è importante, andatevi a leggere cosa facebook sta scatenando nel mondo.

Per concludere aggiungo che la cosa importante è che quando ci si incontra, e a me è successo, le idee rimangano le stesse.
In caso contrario Enzo avrebbe ragione, ma non credo che Martille, Andros e gli altri avrebbero paura a dire personalmente le stesse cose.

nicola vedi che in questo forum ci conosciamo tutti e sappiamo bene chi siamo dove giochiamo e che sala frequentiamo..... la privacy? cosa c'entra se gia' ci conosciamo?   :D  :D
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda amelie » venerdì 14 agosto 2009, 2:57

Paola Luzzi....  mi tessero.

Certo.... non ho alternative. ;)
Se per te Enzo questa è una vittoria... eccoti accontetato.
Certo che sapere che le persone si tesserano... costrette (se vogliono misurarsi con altri giocatori ovviamente) non dovrebbe essere motivo di orgoglio per nessuno.
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda effe77 » venerdì 14 agosto 2009, 3:15

quello che sta per iniziare potrebbe essere il mio ultimo anno da tesserato fibis. non sarò obbligato ad omologare nulla e quindi potrò driblare questa cosa che trovo incongruente (pago per non avere di fatto nulla in cambio)
se la fed continuerà nel 2010-2011 ne strada che pare voglia intraprendere io la tessera non la rifarò, sia pure a malincuore. gareggiare mi piace, è vero, ma se il prezzo da pagare è il rispetto per me stesso e la coerenza con le mie idee preferisco rinunciare alle gare e non appoggiare la federazione in faccende che non approvo, senza ombra di dubbio

per quest'anno la tessera di francesco marullo ci sarà ancorama per gli anni a venire ho seri dubbi, stando così le cose
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 42 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 42 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti