RSS Facebook Twitter

vi tesserate? si, no e chi sei?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda maurlai » lunedì 17 agosto 2009, 13:59

Buonanotte!!!! Prima di scrivere qualcosa di provocatorio ci penso 10 volte.
Non si parla di soldi poi......

Infatti ho chiesto delucidazioni sulla risposta come l'ha chiesta Fabrisoft :)

Dalla risposta, se arriva, si capirebbe tutto.

Inoltre SPECIFICO che io non vivo di biliardo, ma "vivo" per una delle mie passioni come il biliardo, quindi nessuna provocazione e nessuna cifra da giocare....



Biagio999 ha scritto:
enzo consagno ha scritto:
maurlai ha scritto:Io risponderei così :" se mi dai 60 punti, appena sei in zona, ci facciamo 4 belle ore di biliardo".

Con questo voglio dire che chidere se ci si tessera o meno serve a poco per divertirsi a biliardo.  :okpollicione:
Io mi tessero! :pugni:

enzo consagno ha scritto:visto che in questo forum ci sono utenti che tirano x il non tesserarsi e chi x il contrario, chiedo se possibile di mettere il vostro nome e cognome il si o il no cosi vediamo alla fine se veramente mantenete la parola o si fanno solo chiacchiere a vuoto :)
consagno vincenzo.... si mi tessero

Se facevo l'infermiere te li davo 60 punti in testa, hai capito il senso del mio post? Cmq firmati la combiniamo e ne facciamo 6 di ore ok?


dovete anche capire il personggio. Non serve scandalizzarsi per delle parole che nel linguaggiocomune diun napoletano o campano sono la regola.
Ad ogni modo, Maurolai la tua risposta è stata acneh un pò provocatoria. Poi, conoscendolo puoi fare queste affermazioni e non loconoscessi le faresti lo stesso? Se ti rispondesse: nessun probl, ma la cifra la faccio io? E ti rispondesse un altro che non conosci? Dai, un po di bon ton e usiamo le emoticon.
...il biliardo è relax...
maurlai
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:05
Località: Milano

Messaggioda enzo consagno » lunedì 17 agosto 2009, 14:00

fabrisoft ha scritto:
Se facevo l'infermiere te li davo 60 punti in testa, hai capito il senso del mio post?

vorrei capire meglio io il senso del tuo post, spiegati meglio, perchè scritta così non è bella per niente

Fabri tranquillo non e' una risposta aggressiva ma bensì una battuta che usiamo giu' da noi quando uno ci chiede il vantaggio, il problema e' che sto digitando dal telefono e non posso mettere le faccine, mi scuso x l'equivoco anche con murlai sorry sorry
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda enzo consagno » lunedì 17 agosto 2009, 14:05

maurlai ha scritto:Buonanotte!!!! Prima di scrivere qualcosa di provocatorio ci penso 10 volte.
Non si parla di soldi poi......

Infatti ho chiesto delucidazioni sulla risposta come l'ha chiesta Fabrisoft :)

Dalla risposta, se arriva, si capirebbe tutto.

Inoltre SPECIFICO che io non vivo di biliardo, ma "vivo" per una delle mie passioni come il biliardo, quindi nessuna provocazione e nessuna cifra da giocare....

Maurlai la mia risposta e' una battuta credimi, lo diciamo sempre a chi chiede il vantaggio, non sono una persona aggressiva anzi...

Biagio999 ha scritto:
enzo consagno ha scritto:
maurlai ha scritto:Io risponderei così :" se mi dai 60 punti, appena sei in zona, ci facciamo 4 belle ore di biliardo".

Con questo voglio dire che chidere se ci si tessera o meno serve a poco per divertirsi a biliardo.  :okpollicione:
Io mi tessero! :pugni:

enzo consagno ha scritto:visto che in questo forum ci sono utenti che tirano x il non tesserarsi e chi x il contrario, chiedo se possibile di mettere il vostro nome e cognome il si o il no cosi vediamo alla fine se veramente mantenete la parola o si fanno solo chiacchiere a vuoto :)
consagno vincenzo.... si mi tessero

Se facevo l'infermiere te li davo 60 punti in testa, hai capito il senso del mio post? Cmq firmati la combiniamo e ne facciamo 6 di ore ok?


dovete anche capire il personggio. Non serve scandalizzarsi per delle parole che nel linguaggiocomune diun napoletano o campano sono la regola.
Ad ogni modo, Maurolai la tua risposta è stata acneh un pò provocatoria. Poi, conoscendolo puoi fare queste affermazioni e non loconoscessi le faresti lo stesso? Se ti rispondesse: nessun probl, ma la cifra la faccio io? E ti rispondesse un altro che non conosci? Dai, un po di bon ton e usiamo le emoticon.
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda nira » lunedì 17 agosto 2009, 14:22

Anche da noi si usa l'espressione dei punti ("certo che te li do....... ma di sutura").
:ciao:
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda maurlai » lunedì 17 agosto 2009, 14:31

Grande Vincenzo!!! :) prova a darmeli lo stesso allora...ci giochiamo il ghiacciolo....come direbbe il mio grandissimo amico Roberto Frigerio!

enzo consagno ha scritto:Maurlai la mia risposta e' una battuta credimi, lo diciamo sempre a chi chiede il vantaggio, non sono una persona aggressiva anzi...
...il biliardo è relax...
maurlai
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:05
Località: Milano

Messaggioda Andros » lunedì 17 agosto 2009, 15:52

...un caffè?...corretto?.... ;)  :cartontopic:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda mauzzz222 » martedì 18 agosto 2009, 4:02

si mi tessero ....................
ma e come chiedere ad una ragazza di cui sei innamorato se vuole uscire con te ....................
lei si................
vai al ristorante  di lusso (paghi tu).............poi il regalo,  i fiori ................
cinema..................ecc. ecc.
poi un bel giorno lei decide di cambiare questo e quello noi talmente persi che ci faremmo anche

CAMBIARE LE  PA.......... :bastonate:  :stelle:  :stelle:  :stelle:
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Messaggioda la bricolla » sabato 22 agosto 2009, 0:39

Enzo un bel sondaggio no eh? alla fine per fare il conteggio di quanti saranno i tesserati del forum ci servirà una giornata...
anche io penso che farò la tessera anche se.......ma aspettiamo settembre e vediamo le novità poi ne riparliamo
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda besseghini angelo » sabato 22 agosto 2009, 12:52

1970_Nicola ha scritto:Io credo che molti si tessereranno cmq, perchè l'amore per questo sport è tanto e si passa sopra a tutto.
Questo ovviamente la fibis lo sa benissimo e quindi si sente abbastanza forte da fare qualunque cosa, tanto gli appassionati ci saranno sempre.

mi tessero ....ma condivido la tesi di nicola
besseghini angelo
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 222
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 21:06
Località:

Messaggioda gian67 » sabato 22 agosto 2009, 18:47

Pure io mi tessero, anche se a malincuore... ma altrimenti come farò a battere la "Capra" qui sopra?  :boh:
Ciao Frolloccone
gian67
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 93
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 16:34
Località: sondrio

Messaggioda besseghini angelo » sabato 22 agosto 2009, 19:41

puoi battermi solo con un bazooka  :P
besseghini angelo
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 222
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 21:06
Località:

Messaggioda la bricolla » domenica 23 agosto 2009, 1:11

in pratica stiamo dando tutti ragione a Enzo qui tutti siamo bravi a parlare ma poi nei fatti nessuno fa niente! così, di certo le cose non cambieranno mai!
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda Andros » domenica 23 agosto 2009, 7:31

la bricolla ha scritto:in pratica stiamo dando tutti ragione a Enzo qui tutti siamo bravi a parlare ma poi nei fatti nessuno fa niente! così, di certo le cose non cambieranno mai!


...perchè dici questo?...pensi che il Forum faccia testo in maniera assoluta?..non è così.
Ci sono posti in cui ancora sanno poco e nulla delle omologazioni e del cambio biglie. Alcuni che hanno già detto "chi se ne frega" e proseguiranno come prima, altri che passeranno ad altre associazioni.
Allo stato attuale non si può dare nulla per scontato.
E in ogni caso la Fibis è pur sempre la "federazione", non è che si sostituisca in 5 minuti!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda besseghini angelo » domenica 23 agosto 2009, 14:29

amelie ha scritto:Paola Luzzi....  mi tessero.

Certo.... non ho alternative. ;)
Se per te Enzo questa è una vittoria... eccoti accontetato.
Certo che sapere che le persone si tesserano... costrette (se vogliono misurarsi con altri giocatori ovviamente) non dovrebbe essere motivo di orgoglio per nessuno.

:okpollicione: la fibis si  fa forte con la maggior parte dei giocatori ( prima seconda e terza)che per passione  girano in lungo e in largo per fare una gara  ma sono tutti scontenti delle ultime decisioni prese dala federazione . ma o cosi o niente . però mi domando visto che nel forum ci sono giocatori di alto livello cosa pensate di tutto questo?e delle gare btp ? vi soddisfano? io credo di no ,penso che il nostro gioco meriti di più sotto ogni profilo , premi ,visibilità .luoghi di gioco ,palinsesto tv ,commento tecnico.sarà perchè mi sono appassionato hai tempi di tele +  però .... :ciao:
besseghini angelo
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 222
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 21:06
Località:

Messaggioda effe77 » domenica 23 agosto 2009, 17:54

sono nettamente daccordo con paola ed enza, mi tessererò, forse per l'ultima volta, solo perchè non devo adeguarmi alla farsa dei bollini e perchè la tessera me la paga il mio csb. non che vado fallito per 33 €, sia chiaro, ma psicologicamente pesa meno sapere che non glieli do di tasca mia. certo, sapere che la fibis prende quei soldi per conto mio mi rode comunque

mi tessero perchè non ho alternative ma cari signori della federazione non ne siate orgogliosi, sono in pochi ad applaudire il vostro operato ed io non sono fra quelli. comunque ad aggravare ancora la situazione della federazione c'è il fatto che tanti gestori non sanno del cambio delle biglie, il che è tragico se si pensa che a settembre manca una settimana. ok, che la comunicazione non sia uno dei vostri maggiori pregi lo si era intutito da un pezzo ma qui si va nell'assurdo
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti