RSS Facebook Twitter

vi tesserate? si, no e chi sei?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » sabato 15 agosto 2009, 21:32

enzo consagno ha scritto:forse ti riferisci all'entusiasmo verso il campionato :okpollicione:


...insomma il biliardo con le buche no..le palle più grosse si...Enzoooooo...e dai...qua l' anello al naso non c'è l' ha nessuno...su argomenti come questi, è meglio glissare..anzi lasciarli perdere è proprio meglio..fidati... ;)
lascia perdere chi si tessera e chi no..e ricorda quello che ti ho scritto: ....qualcuno che viene con i soldi in bocca e con le tessere vanno in tilt tutte le fogne d' Italia...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » domenica 16 agosto 2009, 13:31

enzo consagno ha scritto:
martille ha scritto:Io mi ricordo una giornata a Porcari dove ho conosciuto tra gli altri Enzo, il padre .... e tanti altri giocatori e ..... tutto questo entusiasmo pro-fibis non lo ricordo

Per il tesseramento ..... in linea di massima non mi vorrei proprio tesserare, sto attendendo di capire cosa succede da queste parti e se ho un'alternativa alla FIBIS la prendo al volo.

Se non ci fosse .... boh !!! ancora non ho deciso se smetto o se mi tessero ..
e poi c'è un altro dettaglio ..... non ho intenzione di smettere di battermi contro queste stronzate e se non potessi farlo da NON tesserato mi tessererei solo per questo.


Spero che questo ti soddisfi Enzo e che soddisfi la FIBIS .... atleti che si tesserano solo perchè non hanno alternativa ...... che bella vittoria !!!!

forse ti riferisci all'entusiasmo verso il campionato :okpollicione:



No mi riferisco ad altro .... ad esempio ai PERCHE' dei tavoli con le buche ma soprattutto ai PERCHI dei tavoli con le buche con annesso PERQUANTO distinto per importi tra usato e nuovo e con i PERACHi del PERQUANTO di cui sopra ............. lasciamo perdere che è meglio !!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda 1970_Nicola » domenica 16 agosto 2009, 14:41

martille ha scritto:No mi riferisco ad altro .... ad esempio ai PERCHE' dei tavoli con le buche ma soprattutto ai PERCHI dei tavoli con le buche con annesso PERQUANTO distinto per importi tra usato e nuovo e con i PERACHi del PERQUANTO di cui sopra ............. lasciamo perdere che è meglio !!!!


Martille stai bene?  :stelle:
:D
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda martille » domenica 16 agosto 2009, 15:57

1970_Nicola ha scritto:
martille ha scritto:No mi riferisco ad altro .... ad esempio ai PERCHE' dei tavoli con le buche ma soprattutto ai PERCHI dei tavoli con le buche con annesso PERQUANTO distinto per importi tra usato e nuovo e con i PERACHi del PERQUANTO di cui sopra ............. lasciamo perdere che è meglio !!!!


Martille stai bene?  :stelle:
:D


Nicò ... credimi ...  sto molto bene e ci sono diverse persone che hanno capito quello che ho scritto.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » domenica 16 agosto 2009, 16:01

martille ha scritto:
1970_Nicola ha scritto:
martille ha scritto:No mi riferisco ad altro .... ad esempio ai PERCHE' dei tavoli con le buche ma soprattutto ai PERCHI dei tavoli con le buche con annesso PERQUANTO distinto per importi tra usato e nuovo e con i PERACHi del PERQUANTO di cui sopra ............. lasciamo perdere che è meglio !!!!


Martille stai bene? :stelle:
:D


Nicò ... credimi ... sto molto bene e ci sono diverse persone che hanno capito quello che ho scritto.


:lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda vignaux » domenica 16 agosto 2009, 16:13

martille ha scritto:
1970_Nicola ha scritto:
martille ha scritto:No mi riferisco ad altro .... ad esempio ai PERCHE' dei tavoli con le buche ma soprattutto ai PERCHI dei tavoli con le buche con annesso PERQUANTO distinto per importi tra usato e nuovo e con i PERACHi del PERQUANTO di cui sopra ............. lasciamo perdere che è meglio !!!!


Martille stai bene?  :stelle:
:D


Nicò ... credimi ...  sto molto bene e ci sono diverse persone che hanno capito quello che ho scritto.

:lol:  :lol:  :okpollicione:
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » domenica 16 agosto 2009, 22:27

martille ha scritto:Nicò ... credimi ...  sto molto bene e ci sono diverse persone che hanno capito quello che ho scritto.


Qualcosa penso di aver intuito ma non sono informato come voi quindi .............
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda maurlai » lunedì 17 agosto 2009, 9:54

Io risponderei così :" se mi dai 60 punti, appena sei in zona, ci facciamo 4 belle ore di biliardo".

Con questo voglio dire che chidere se ci si tessera o meno serve a poco per divertirsi a biliardo.  :okpollicione:
Io mi tessero! :pugni:

enzo consagno ha scritto:visto che in questo forum ci sono utenti che tirano x il non tesserarsi e chi x il contrario, chiedo se possibile di mettere il vostro nome e cognome il si o il no cosi vediamo alla fine se veramente mantenete la parola o si fanno solo chiacchiere a vuoto :)
consagno vincenzo.... si mi tessero
...il biliardo è relax...
maurlai
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:05
Località: Milano

Messaggioda michele » lunedì 17 agosto 2009, 11:06

mi tessero

Ratti Michele
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Messaggioda enzo consagno » lunedì 17 agosto 2009, 11:32

maurlai ha scritto:Io risponderei così :" se mi dai 60 punti, appena sei in zona, ci facciamo 4 belle ore di biliardo".

Con questo voglio dire che chidere se ci si tessera o meno serve a poco per divertirsi a biliardo.  :okpollicione:
Io mi tessero! :pugni:

enzo consagno ha scritto:visto che in questo forum ci sono utenti che tirano x il non tesserarsi e chi x il contrario, chiedo se possibile di mettere il vostro nome e cognome il si o il no cosi vediamo alla fine se veramente mantenete la parola o si fanno solo chiacchiere a vuoto :)
consagno vincenzo.... si mi tessero

Se facevo l'infermiere te li davo 60 punti in testa, hai capito il senso del mio post? Cmq firmati la combiniamo e ne facciamo 6 di ore ok?
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda fabrisoft » lunedì 17 agosto 2009, 11:45

Se facevo l'infermiere te li davo 60 punti in testa, hai capito il senso del mio post?

vorrei capire meglio io il senso del tuo post, spiegati meglio, perchè scritta così non è bella per niente
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda maurlai » lunedì 17 agosto 2009, 11:52

Enzo, in effetti non capisco come mai sei così aggressivo nelle risposte!!! Spero solo che quando rispondi così lo fai un mezzo sorrisino sarcastico....
Altrimenti non ci siamo!!!!

enzo consagno ha scritto:
maurlai ha scritto:Io risponderei così :" se mi dai 60 punti, appena sei in zona, ci facciamo 4 belle ore di biliardo".

Con questo voglio dire che chidere se ci si tessera o meno serve a poco per divertirsi a biliardo.  :okpollicione:
Io mi tessero! :pugni:

enzo consagno ha scritto:visto che in questo forum ci sono utenti che tirano x il non tesserarsi e chi x il contrario, chiedo se possibile di mettere il vostro nome e cognome il si o il no cosi vediamo alla fine se veramente mantenete la parola o si fanno solo chiacchiere a vuoto :)
consagno vincenzo.... si mi tessero

Se facevo l'infermiere te li davo 60 punti in testa, hai capito il senso del mio post? Cmq firmati la combiniamo e ne facciamo 6 di ore ok?
...il biliardo è relax...
maurlai
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:05
Località: Milano

Messaggioda vignaux » lunedì 17 agosto 2009, 12:23

A volte si può essere nervosi perchè ci si rende conto di aver preso il treno in un momento sbagliato....... ma vi prego di contenere la rabbia..... quella non serve a nulla le persone intelligenti accettao il confronto scritto o verbale argomentando le proprie ragioni.

IL resto fa parte di un mondo che a noi non appartiene ma che viene relegato ai tempio ormai trascorsi dove dire sale biliardo voleva dire anche malavita, droga o alcool.......  siamo nel 2009...... troppi anni son passati. ;)  :ciao:
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Messaggioda Biagio999 » lunedì 17 agosto 2009, 13:27

enzo consagno ha scritto:
maurlai ha scritto:Io risponderei così :" se mi dai 60 punti, appena sei in zona, ci facciamo 4 belle ore di biliardo".

Con questo voglio dire che chidere se ci si tessera o meno serve a poco per divertirsi a biliardo.  :okpollicione:
Io mi tessero! :pugni:

enzo consagno ha scritto:visto che in questo forum ci sono utenti che tirano x il non tesserarsi e chi x il contrario, chiedo se possibile di mettere il vostro nome e cognome il si o il no cosi vediamo alla fine se veramente mantenete la parola o si fanno solo chiacchiere a vuoto :)
consagno vincenzo.... si mi tessero

Se facevo l'infermiere te li davo 60 punti in testa, hai capito il senso del mio post? Cmq firmati la combiniamo e ne facciamo 6 di ore ok?


dovete anche capire il personggio. Non serve scandalizzarsi per delle parole che nel linguaggiocomune diun napoletano o campano sono la regola.
Ad ogni modo, Maurolai la tua risposta è stata acneh un pò provocatoria. Poi, conoscendolo puoi fare queste affermazioni e non loconoscessi le faresti lo stesso? Se ti rispondesse: nessun probl, ma la cifra la faccio io? E ti rispondesse un altro che non conosci? Dai, un po di bon ton e usiamo le emoticon.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 17 agosto 2009, 13:34

Io non ho letto di sfide a soldi, ma sempre la si va a pensare!!!

Forse so troppo ingenuo :(

Cmq non credo che Enzo volesse essere cattivo non mi sembra il tipo, forse ha scritto velocemente senza pensare.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti