RSS Facebook Twitter

Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda ermanno » martedì 18 maggio 2010, 12:07

Zorro, non preoccuparti, il CALIMERO è così.
Rompe e si lamenta anche nel momento + felice nella storia della sua squadra.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 13:25

ermanno ha scritto:Zorro, non preoccuparti, il CALIMERO è così.
Rompe e si lamenta anche nel momento + felice nella storia della sua squadra.
:ciao:


..beh, ermanno dopo questa frase, su una cosa del genere, ti sei espresso al massimo.
Se non riesci a capire le cose scritte in maniera seria stai davvero messo male.
Molto male.
Qui se c'è un calimero sei proprio tu.
Ma non mi meraviglia che tu non capisca.
Forse dovresti anche imparare a leggere.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda cpvarese » martedì 18 maggio 2010, 14:07

ME NE VADO A MADRID!
ME NE VADO A MADRID!
Ultima modifica di cpvarese il martedì 18 maggio 2010, 14:07, modificato 1 volta in totale.
cpvarese
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 432
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 1:25
Località: Gallarate

Messaggioda Cico » martedì 18 maggio 2010, 14:12

Glux ha scritto:
dado04 ha scritto:P.S. Per rispondere a Cico, ed indirettamente a Glux, si farebbe meglio a contestualizzare le proprie buone motivazioni, sennò so boni tutti.


sarà che sono interista, ma le ho trovate sempre ben circostanziate  :linguaccialat:



Ma non si tratta di essere interista, si tratta di saper leggere!  :rolleyes:
Pensavo fosse più facile la cosa, vabbé vorrà dire che a Dario regaleremo i puzzle fisher price 0-6 anni!!!!!  :lol:  :lol:  Forse gliela fa! :okpollicione:

Senza stare a dilungarmi ( :rolleyes: ) e senza rientrare a parlare del Chelsea o di Antonini (fatemi sapere QUANDO avrei detto che fosse da Milan..... ma tutt'ora dico che in QUESTO Milan può fare il titolare, chissà se si nota la sottile differenza  :rolleyes: ) e neppure  Samuel (all'epoca giocava comunque a questo livello, ma purtroppo riusciva a fare 20 partite all'anno anzichè 40 a causa di problemi fisici...) vorrei RIBADIRE che la prima cosa che ho detto è stata che lo striscione era assolutamente evitabile e di cattivo gusto. Anche io non starò a sottolineare la differenza tra un fesso (calciatore) che si permette di prendere per il c**o una squadra e una tifoseria intera in maniera premeditata, senza essere minimamente stato provocato da nessuno (salvo ricordi sbagliati il Milan in quel campionato finì a 24324535 punti di distanza dall'Inter e comunque vinse la Champions) e uno striscione apparso per 3 secondi dove si prendeva per il c**o un giocatore che nella finale di coppa italia è entrato provocando dal primo secondo (fallaccio su Milito, calcetto in testa a Motta e quello che sappiamo su Balotelli - non includo gli insulti razzisti perchè lì è solo la parola di uno contro quella dell'altro..... magari i giocatori dell'Inter erano un po' risentiti per la caccia all'uomo subita e per le farneticanti dichiarazioni di Toni a fine partita) e che fa parte di una società che ha tirato merda sulle vittorie dell'Inter per tutte le ultime settimane (Rosichella Sensi su tutti).
Quindi, NON HO GIUSTIFICATO lo striscione ma ho semplicemente detto che FORSE qualcuno se l'è un po' cercata. Poi se volete capire bene, ve lo ripeto che NON MI E' PIACIUTO vederlo, se però insistete a dire stupidaggini io non so che dirvi di più!!
Per quanto riguarda il resto e qui rispondo anche ad Avel sulla mia presunta mancanza di sportività, sinceramente mi sono rotto le scatole dopo che per anni ho sentito il mondo intero parlare di scudetti di cartone o di favori arbitrali molto presunti, di sentire ancora i tifosi ma soprattutto i dirigenti romanisti, nonchè i vari soloni a livello dirigenziale, politico, giornalistico piagnucolare per la sconfitta della Lazio contro di noi (ed invocare radiazioni, punizioni divine, finanche il ritorno dell'Inquisizione!) quando nelle ultime due partite contro Cagliari e Chievo le avversarie passeggiavano e in due match hanno totalizzato un tiro in porta (il gol di Lazzari) finito dentro per sbaglio o quasi. Per riassumere, C'AVETE ROTTO ER CAXXO!  :rolleyes:  :D  altro che mancanza di sportività!!!
Ultima modifica di Cico il martedì 18 maggio 2010, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ZORRO » martedì 18 maggio 2010, 14:14

Andros ha scritto:
ZORRO ha scritto:Forse è vero ciò che scrivi ma ....
è molto triste "usare" quei morti solo per denigrare tifosi di una società a te poco simpatica...


Non sto denigrando proprio nessuno.
I tifosi della Juventus sono stati la parte lesa in quell'occasione. Ho solo voluto ricordare l' assurdità di morire
per una partita di calcio, gente che stava a 1000 km da casa per una festa e che non è più tornata.
Quella partita è stata fatta giocare per forza, per motivi di ordine pubblico. Alcuni giocatori non volevano neanche scendere in campo.
Ho solo riportato il commento di Tardelli perchè era lui l' intervistato, che, sottolineo, vedeva certe immagini per la prima volta.
Su certe cose non si scherza e non esiste fede calcistica che tenga.


Così mi piaci di più...  :okpollicione:
Fosti stato parente stretto di quelle povere vittime sono sicuro che neppure avresti citato l'episodio, quindi siccome da ciò che leggo ti reputo persona intelligente cerchiamo di evitare alcune inopportune e drammatiche citazioni storiche solo per difendere la propria fede calcistica...
Questo è il mio pensiero...  :ciao:
Ultima modifica di ZORRO il martedì 18 maggio 2010, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Enrico Basilio
ZORRO
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 371
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:29
Località: (PV)

Messaggioda ermanno » martedì 18 maggio 2010, 14:44

Andros,
L'Italiano non è come la matematica, dove 3x3 fa sempre 9 indifferentemente da chi lo dice
questa era scritta così bene che l'hai dovuta spiegare.
Comunque credo alla tua spiegazione, rimane il fatto che potevi benissimo scrivere
d'altro senza andare a cercarti......
Per le prossime cercherò di leggerti punto e basta, poi vedi tu.
Ermanno
Ultima modifica di ermanno il martedì 18 maggio 2010, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda Gufo » martedì 18 maggio 2010, 14:52

e comunque la matematica è molto opinabile...
io ho fatto una scoperta che farebbe diventar i capelli bianchi a qualsiasi fisico nucleare o matematico.  :D
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda martille » martedì 18 maggio 2010, 15:20

Andros ha scritto:....a "la Storia siamo noi" di Minoli parlano della Coppa Campioni vinta nel 1985 dalla Juventus il 29 maggio.
Quello che successe all' Heysel prima durante e dopo la finale corredato da immagini già viste mille volte.
Minoli parla con Tardelli. L'ex-giocatore della Juve dice che non ha mai visto le immagini che gli stanno mostrando, tranne dei piccoli pezzi.
Alla domanda: "..cosa è rimasto oggi di quella coppa?" Tardelli risponde laconico: "Nulla".
E poi si scusa dopo aver visto i filmati di quando hanno esultato alla fine della partita.
39 morti, di cui 32 italiani.
11 tifosi inglesi condannati a 5 anni. Il resto 15, assolti per insufficienza di prove.

Per una partita di calcio.



e no ragazzi ..... ho ripreso il post di Andros .......... ditemi cosa ci leggete di polemico ....... è la cronaca di una cosa vista in tv su una delle pagine peggiori dello sport nel mondo ...... con una frase finale che fa capire quanto si è stupidi ad uccidersi per il calcio.

Volerci leggere altro ... non prendetevela ... ma è a limite della malafede.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda avel » martedì 18 maggio 2010, 15:26

CICO come al solito non ti smentisci.Vedi le cose a modo tuo,te la canti e te la suoni.Sai più delle partite della Roma che di quelle dell'Inter.
Se tu con il tuo modo di vedere il calcio che hai rotto il .....ripeto un concetto vincete perchè siete i più forti e i più ricchi ma che dovete passare per quelli belli e puliti no,PER PIACERE!Adesso te poi pure rilassà e goderti sta vittoria,che il campionato è finito.Al prossimo campionato perchè me so stufato de risponne a le cazzate che spari.
RINNOVO I COMPLIMENTI AD UNA SQUADRA CHE NEGLI ULTIMI ANNI STA FACENDO LA STORIA!
SEMPRE FORZA ROMA!
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda tecNICO » martedì 18 maggio 2010, 15:27

e comunque la matematica è molto opinabile...
io ho fatto una scoperta che farebbe diventar i capelli bianchi a qualsiasi fisico nucleare o matematico.  


ti prego Gufo...rendici partecipi di cotanta scoperta... :okpollicione:
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 17:15

ZORRO ha scritto:Così mi piaci di più...  :okpollicione:
Fosti stato parente stretto di quelle povere vittime sono sicuro che neppure avresti citato l'episodio, quindi siccome da ciò che leggo ti reputo persona intelligente cerchiamo di evitare alcune inopportune e drammatiche citazioni storiche solo per difendere la propria fede calcistica...
Questo è il mio pensiero...  :ciao:


Invece quello che scrivi tu a me non piace per nulla, dato che insisti su una cosa che non esiste.
Allora siccome mi sembra che tu non voglia capire te lo ripeto in una forma comprensibile anche ai bambini:

Di quale caxxo di fede calcistica parli!! Io ho solo citato una trasmissione TV, che a 25 anni dal fatto dell' Heysel ha voluto ricordarlo. Dove caxxo la vedi una difesa di fede calcistica?... ma di che caxxo parli!! Ho affermato forse che all' Inter non sarebbe successo!!
Ho citato Tardelli, perchè alla fine della trasmissione, alla precisa domanda di Minoli, dopo aver visto i filmati per la prima volta, Tardelli ha risposto così: "Nulla".
Non capire che il fatto che ci fosse la Juventus è incidentale, ci poteva essere il Milan, la Roma, l' Inter il discorso non sarebbe cambiato.
Riuscite a vedere il dolo anche dove non c'è!  :arrabbiato:  :arrabbiato:

ermanno ha scritto:Andros,
L'Italiano non è come la matematica, dove 3x3 fa sempre 9 indifferentemente da chi lo dice
questa era scritta così bene che l'hai dovuta spiegare.
Comunque credo alla tua spiegazione, rimane il fatto che potevi benissimo scrivere
d'altro senza andare a cercarti......
Per le prossime cercherò di leggerti punto e basta, poi vedi tu.
Ermanno


Infatti guarda caso martille ha capito perfettamente caro ermanno, l' italiano era uguale per tutti e due, sia per te che per lui. Però tu non hai capito guarda un po', invece c'hai trovato una polemica..anzi l' hai inventata.

Martille dice che siete, te e zagor, al limite della malafede, io dico che siete in malafede tutti è due.
E pure parecchio. :arrabbiato:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 17:24

avel ha scritto:CICO come al solito non ti smentisci.Vedi le cose a modo tuo,te la canti e te la suoni.Sai più delle partite della Roma che di quelle dell'Inter.
Se tu con il tuo modo di vedere il calcio che hai rotto il .....ripeto un concetto vincete perchè siete i più forti e i più ricchi ma che dovete passare per quelli belli e puliti no,PER PIACERE!Adesso te poi pure rilassà e goderti sta vittoria,che il campionato è finito.Al prossimo campionato perchè me so stufato de risponne a le cazzate che spari.
RINNOVO I COMPLIMENTI AD UNA SQUADRA CHE NEGLI ULTIMI ANNI STA FACENDO LA STORIA!
SEMPRE FORZA ROMA!


Guarda Alessa', che chi ha visto le partite della Roma, contro il Cagliari e contro il Chievo, ha detto proprio così: se scansavano..proprio come la Lazio con l' Inter.
Ora io le partite della Roma non le ho viste, ma mi fido di chi me lo ha detto.

Belli e puliti?..beh, rispetto ad altri belli, puliti e pure profumati!!
Io direi che più dell' interisti, rilassati dovreste esse voi romanisti, che adesso potete andare tranquillamente al mare
avete fatto un signor campionato, siete arrivati in CL che neanche ve lo sognavate...
Noi purtroppo dobbiamo resistere fino a sabato...mannaggia...facciamo a cambio Alessa'?  :ciao:   :ciao:  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Gufo » martedì 18 maggio 2010, 17:24

tecNICO ha scritto:
e comunque la matematica è molto opinabile...
io ho fatto una scoperta che farebbe diventar i capelli bianchi a qualsiasi fisico nucleare o matematico.  


ti prego Gufo...rendici partecipi di cotanta scoperta... :okpollicione:



Dopo ciò che andrò ad esporvi...potrei essere candidato ad un Nobel per la matematica...o per la pazzia  :bigclap:

Da che mondo è mondo "ci" insegnano che un numero moltiplicato x 0 fa 0.....NIENTE DI PIù FALSO!!!!

E ve lo dimostro...

Mettete 3 monete sulla scrivania...moltiplicatele x 0 volte...quante monete ci sono sulla scrivania?!

TREEEEEEE!!!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

Sono l'essere supremo della sciiiieeeenza  :bigclap:  :bigclap:
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda dado04 » martedì 18 maggio 2010, 17:30

Cico ha scritto:...
Per quanto riguarda il resto e qui rispondo anche ad Avel sulla mia presunta mancanza di sportività, sinceramente mi sono rotto le scatole dopo che per anni ho sentito il mondo intero parlare di scudetti di cartone o di favori arbitrali molto presunti, di sentire ancora i tifosi ma soprattutto i dirigenti romanisti, nonchè i vari soloni a livello dirigenziale, politico, giornalistico piagnucolare per la sconfitta della Lazio contro di noi (ed invocare radiazioni, punizioni divine, finanche il ritorno dell'Inquisizione!) quando nelle ultime due partite contro Cagliari e Chievo le avversarie passeggiavano e in due match hanno totalizzato un tiro in porta (il gol di Lazzari) finito dentro per sbaglio o quasi. Per riassumere, C'AVETE ROTTO ER CAXXO!  :rolleyes:  :D  altro che mancanza di sportività!!!



Concordo con quello che ha scritto Avel!Quello che non va è che a te non basta vincere!Vuoi stravincere pretendendo di errere SEMPRE bello, bravo, onesto e perseguitato!Permettimi, questo è ridicolo!
Battute a parte, ho letto molti complimenti per l'inter, a cominciare dai miei, per lo scudetto dell'anno scorso, la coppa Italia, lo scudetto ecc.Cosa che accadrà anche per la vostra eventuale vittoria di sabato.E questo nonostante le varie, decisive ed abbastanza poalesi sviste che vi hanno dato una mano nel cammino!Complimenti che non ho mai letto per la coppa del milan del 2007, anzi!Vogliamo parlare di chi tira m.erda...??Non so quanto ti conviene!
Così come hai letto tanti complimenti oggi e l'anno scorso, GIUSTAMENTE ti sei preso le palate di m.erda per lo "scudetto degli onesti" e per lo scudetto scippato alla Roma due anni fa, in cui si videro cose come e peggio di quelle che si vedevano con la Juve!Poi se vuoi capire, bene, altrimenti va bene uguale! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ermanno » martedì 18 maggio 2010, 17:31

OK, OK malafede e qui si ricomincia, io però quando posto le uscite di Toni lo sò cosa voglio
altrimenti posto Miss USA (per dirne una).
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti