RSS Facebook Twitter

Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda martille » mercoledì 19 maggio 2010, 10:13

Gufo ha scritto:
tecNICO ha scritto:
e comunque la matematica è molto opinabile...
io ho fatto una scoperta che farebbe diventar i capelli bianchi a qualsiasi fisico nucleare o matematico.  


ti prego Gufo...rendici partecipi di cotanta scoperta... :okpollicione:



Dopo ciò che andrò ad esporvi...potrei essere candidato ad un Nobel per la matematica...o per la pazzia  :bigclap:

Da che mondo è mondo "ci" insegnano che un numero moltiplicato x 0 fa 0.....NIENTE DI PIù FALSO!!!!

E ve lo dimostro...

Mettete 3 monete sulla scrivania...moltiplicatele x 0 volte...quante monete ci sono sulla scrivania?!

TREEEEEEE!!!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

Sono l'essere supremo della sciiiieeeenza  :bigclap:  :bigclap:



gufè, prendi 3 monete da 1 euro, mettile sulla scrivania e moltiplicale per 3.000.000
Se ti dovessi ritrovare 9.000.000 di euro fammelo sapere così risolvo i miei problemi economici :D
Ultima modifica di martille il mercoledì 19 maggio 2010, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda avel » mercoledì 19 maggio 2010, 13:53

Andros ha scritto:..senza volere incrementare la polemica, di Chievo-Roma ho visto solo le reti.
Mi è bastato vedere la prima di Vucinic, con il giocatore del Chievo che non fa neanche la finta di contrastarlo,
invece di chiudere sul giocatore si sposta leggermente verso il centro area...
Con questo non voglio dire che la partita sia stata "aggiustata", solo che l'impegno messoci è stato molto molto basso..
Come ha detto De Rossi: "..di partite come Lazio-Inter se ne sono viste miliardi.." ecco, aggiungiamoci anche Chievo - Roma..

Andrè per piacere almeno tu non cadere in questo vortice,ti reputo intelligente.Pensate alla Champion's(beati voi)che noi pensamo ad annà ar mare. :ciao:
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda martille » mercoledì 19 maggio 2010, 14:58

Ma che nel finale (Siena a parte) le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, non diano il massimo è fisiologico. Quello che è stato eclatante con la Lazio è dovuto a mio avviso al comportamento del pubblico ed a tutte le chiacchiere che i media hanno fatto prima durante e dopo per vendere qualche copia in più
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda avel » mercoledì 19 maggio 2010, 15:50

.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda Andros » mercoledì 19 maggio 2010, 16:17

avel ha scritto:Andrè per piacere almeno tu non cadere in questo vortice,ti reputo intelligente.Pensate alla Champion's(beati voi)che noi pensamo ad annà ar mare. :ciao:


Alessa' nessuno cade da nessuna parte...è un dato di fatto. Non sto dando la colpa alla Roma, di certo però non è che voi potete andare a rompere le palle ai Laziali per il loro comportamento. Tutto qui.
Siccome invece la Sensi ha rotto i santissimi parlando di "vergogna di vincere così" allora come vedi chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Alla CL noi ci pensiamo sabato alle 20.00, tranquillo..voi andatevene a Torvajanica...magari ve gustate il tramonto... :ciao:  :ciao:

P.S....attento che Cico quella zona la bazzica...hai visto mai.. :D  :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 19 maggio 2010, 16:56

Andros ha scritto:..senza volere incrementare la polemica, di Chievo-Roma ho visto solo le reti.
Mi è bastato vedere la prima di Vucinic, con il giocatore del Chievo che non fa neanche la finta di contrastarlo,
invece di chiudere sul giocatore si sposta leggermente verso il centro area...


Pure nella finale di Coppa Italia Mexes corre accanto a Milito e invece di chiuderlo si allontana addirittura...complimenti, la Roma s'è venduta la partita! :okpollicione:
Pur dimostrandoti la stupida logica, sono comunque d'accordo con te!
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 19 maggio 2010, 17:17

Andros ha scritto:
Vedi Da' il livello di una nazione si misura anche da come ride. E bada che non dico che non si possa ridere anche della volgarità "crassa", si può essere volgari è intelligenti (il Vernacolierè tanto per parlare di volgarità "crassa" ma intelligente), quella dei Vanzina è volgarità imbecille, che non fa ridere, o meglio fa ridere solo a un certo tipo di persone.
La citazione su Ezio Mauro ci sta come i cavoli a merenda. Potrei parlare degli editoriali di Feltri, quelli si raggiungono punte di comicità pura.


Assolutamente nulla di più sbagliato, e lo sai!
Il concetto di volgarità, di comicità, di bellezza ecc. oltre che essere estremamente soggettivi, sono anche molto rivisitabili a seconda dei tempi!Inutile che stia qui a farti i milioni di esempi a conferma di questo!
Probabilmente sei come quei critici che trent'anni fa stroncavano infastiditi i B movie della commedia all'italiana, mentre oggi eleggono il genere a pietra miliare della cinematografia italiana.Magari tra trent'anni avrai tutta la filmografia di De Sica!
Poi se vogliamo spostarci indietro nei secoli con gli esempi spaziando nei vari ambiti, quando vuoi!

Andros ha scritto:Non mi sembra averti mai visto ridere quando prendiamo per il cu.lo il tuo Milan, fra l' altro utilizzando sempre delle verità (squadra vecchia e giocatori buoni per gli album delle figurine). Anzi sei sempre corso a trovare articoli ed articolini per controbattere. In quel caso sembra che l'autoironia ti manchi, come quando attacchi Cico dicendo che rovescia le cose, strano, perchè è il tuo sport preferito.
...


Anche su questo, come al solito menti sapendo di mentine :D  :D !E questo mi delude ancora una volta, perchè so che hai i mezzi intellettivi e dialettici per affrontare discorsi con molta più onestà intellettuale!Cosa che a dire il vero, sul forum non traspare!E non sono il primo a fartelo notare!
Basterebbe sentire come parlo ed andare a prendere i messaggi sulla finale di Champion's del 2005 o sulle campagne acquisti degli ultimi anni per renderti conto che sul milan ci rido anche!Mi rode il c.ulo, ma ci rido anche!
Ma tu già lo sai! ;)
Ultima modifica di dado04 il mercoledì 19 maggio 2010, 17:19, modificato 1 volta in totale.
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda avel » mercoledì 19 maggio 2010, 17:19

Andros ha scritto:
avel ha scritto:Andrè per piacere almeno tu non cadere in questo vortice,ti reputo intelligente.Pensate alla Champion's(beati voi)che noi pensamo ad annà ar mare. :ciao:


..voi andatevene a Torvajanica...magari ve gustate il tramonto... :ciao:  :ciao:

P.S....attento che Cico quella zona la bazzica...hai visto mai.. :D  :D

Per questo io vado a Sabaudia.Preferirei non incontrarlo adesso,sennò me ricomincià a fà er predicozzo:"Totti de qua,Mexes de là e rosichella Sensi e Perrotta è un pezzo de e Taddei è no zozzone....ecc". :lol:
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda tecNICO » mercoledì 19 maggio 2010, 17:36

e dalla curva un coro si elevò forte:
Testo nascosto:

DADO04 PRESIDENTE
:bigclap:  :bigclap:
Ultima modifica di tecNICO il mercoledì 19 maggio 2010, 17:36, modificato 1 volta in totale.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Andros » mercoledì 19 maggio 2010, 18:19

dado04 ha scritto:
Assolutamente nulla di più sbagliato, e lo sai!
Il concetto di volgarità, di comicità, di bellezza ecc. oltre che essere estremamente soggettivi, sono anche molto rivisitabili a seconda dei tempi!Inutile che stia qui a farti i milioni di esempi a conferma di questo!
Probabilmente sei come quei critici che trent'anni fa stroncavano infastiditi i B movie della commedia all'italiana, mentre oggi eleggono il genere a pietra miliare della cinematografia italiana.Magari tra trent'anni avrai tutta la filmografia di De Sica!
Poi se vogliamo spostarci indietro nei secoli con gli esempi spaziando nei vari ambiti, quando vuoi!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anche su questo, come al solito menti sapendo di mentine :D  :D !E questo mi delude ancora una volta, perchè so che hai i mezzi intellettivi e dialettici per affrontare discorsi con molta più onestà intellettuale!Cosa che a dire il vero, sul forum non traspare!E non sono il primo a fartelo notare!
Basterebbe sentire come parlo ed andare a prendere i messaggi sulla finale di Champion's del 2005 o sulle campagne acquisti degli ultimi anni per renderti conto che sul milan ci rido anche!Mi rode il c.ulo, ma ci rido anche!
Ma tu già lo sai! ;)


Ecco siccome mi accusi di essere disonesto intellettualmente (le accuse di questo tipo le ritengo risibili, specialmente fatte su un forum di biliardo, e per di più parlando di calcio), ti rispondo davvero in maniera "disonesta intellettualmente": hai scritto una marea di cazzate, sapendo di scrivere una marea di cazzate, e questa siccome ti reputo persona intelligente e con i mezzi intellettivi che hai, la trovo un aggravante seria...molto seria...
Il fatto che alcuni critici abbiano rivalutato alcuni film di serie B non significa che quei film assurgano a capolavori della cinematografia per di più comica. E nessuno, tranquillo Da', troverà che Ecceziunale veramente sia meglio di Guardie e Ladri di Monicelli, o de I soliti ignoti.
E  De Sica, non sarà mai nè il padre, nè Alberto Sordi a cui si ispira ogni 3x2 anche quando fa la pubblicità della Tim.
E non che De Sica non possa essere un buon attore. Ma perchè quei film che fa lui costano 2 euro e incassano 5 milioni, e così sono tutti contenti, ma sono film saponetta, con buona pace tua e dei futuri critici magari pagati dalle distribuzioni o dalle case cinematografiche...
Sul Milan, non ricordo nessuna tua battuta ironica...anzi...devo dire che ad inizio campionato dicevi che avevi una squadra che non poteva lottare per il titolo, e poi invece quasi quasi era più forte dell' Inter...: forse era quella l' ironia di cui parli?
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » mercoledì 19 maggio 2010, 19:19

tecNICO ha scritto:e dalla curva un coro si elevò forte:

DADO04 PRESIDENTE
:bigclap:  :bigclap:


mmmhhh..tecNICO, ma te la storia del "Re Travicello" la sai?
Te la metto qui di seguito, casomai tu non la conoscessi, fra l' altro il buon Dario sarà contento se lo paragonerò ad un Re, dato che tu lo vorresti solamente "Presidente" del tuo ipotetico forum...:

Il Re Travicello

Al Re Travicello
piovuto ai ranocchi,
mi levo il cappello
e piego i ginocchi;

lo predico anch'io
cascato da Dio:
oh comodo, oh bello
un Re Travicello!

Calò nel suo regno
con molto fracasso;
le teste di legno
fan sempre del chiasso:

ma subito tacque,
e al sommo dell'acque
rimase un corbello
il Re Travicello.

Da tutto il pantano
veduto quel coso,
«È questo il Sovrano
così rumoroso? »

(s'udì gracidare).
«Per farsi fischiare
fa tanto bordello
un Re Travicello?

Un tronco piallato
avrà la corona?
O Giove ha sbagliato,
oppur ci minchiona:

sia dato lo sfratto
al Re mentecatto,
si mandi in appello
il Re Travicello».

Tacete, tacete;
lasciate il reame,
o bestie che siete,
a un Re di legname.

Non tira a pelare,
vi lascia cantare,
non apre macello
un Re Travicello.

Là là per la reggia
dal vento portato,
tentenna, galleggia,
e mai dello Stato

non pesca nel fondo:
che scienza di mondo!
che Re di cervello
è un Re Travicello!

Se a caso s'adopra
d'intingere il capo,
vedete? di sopra
lo porta daccapo

la sua leggerezza.
Chiamatelo Altezza,
ché torna a capello
a un Re Travicello.

Volete il serpente
che il sonno vi scuota?
Dormite contente
costì nella mota,

o bestie impotenti:
per chi non ha denti,
è fatto a pennello
un Re Travicello!

Un popolo pieno
di tante fortune,
può farne di meno
del senso comune.

Che popolo ammodo,
che Principe sodo,
che santo modello
un Re Travicello!
Ultima modifica di Andros il mercoledì 19 maggio 2010, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 19 maggio 2010, 19:26

Andros ha scritto:
Il fatto che alcuni critici abbiano rivalutato alcuni film di serie B non significa che quei film assurgano a capolavori della cinematografia per di più comica. E nessuno, tranquillo Da', troverà che Ecceziunale veramente sia meglio di Guardie e Ladri di Monicelli, o de I soliti ignoti.
E  De Sica, non sarà mai nè il padre, nè Alberto Sordi a cui si ispira ogni 3x2 anche quando fa la pubblicità della Tim.
E non che De Sica non possa essere un buon attore. Ma perchè quei film che fa lui costano 2 euro e incassano 5 milioni, e così sono tutti contenti, ma sono film saponetta, con buona pace tua e dei futuri critici magari pagati dalle distribuzioni o dalle case cinematografiche...


Sarebbe perfino stupido paragonare film del genere!
Mi fa semplicemente specie che tu non consideri minimamente gusti e opinioni che potrebbero, anzi sono, semplicemente diverse dalla tua!
Ripeto che il problema è considerare questi film il faro culturale della propria esistenza, non guardarli e saperci ridere!

Andros ha scritto:
Sul Milan, non ricordo nessuna tua battuta ironica...anzi...devo dire che ad inizio campionato dicevi che avevi una squadra che non poteva lottare per il titolo, e poi invece quasi quasi era più forte dell' Inter...: forse era quella l' ironia di cui parli?


E ricordi molto male!E sai benissimo di ricordarti molto male!
Magari ti confondi con Stelvio, con cui tra l'altro, paradossalmente, ho avuto più volte a che ridire!E questa cosa già la feci notare a Cico!
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ggac » mercoledì 19 maggio 2010, 20:25

dado04 ha scritto:Pure nella finale di Coppa Italia Mexes corre accanto a Milito e invece di chiuderlo si allontana addirittura

Ha fatto una cosa stranamente intelligente, essendo ultimo uomo e vedendo Perrotta (?) in netto recupero, ha temporeggiato facenolo affrontare dal compagno, poichè se lo avesse fatto lui quella serpe avrebbe spostato lateralmente la palla e avrebbe preso punizione ed espulsione. Se poi quello è tanto forte da rubà il tempo da uno che je corre appresso senza palla e tira da 20 mt una sassata sotto l'incrocio...il difensore del Chievo ha fatto una cosa, facendosi sfilare davanti il montenegro, che se lo fai al NAGC ti costa 2 giri di campo, co Tonino pure 3. Pe non parlare dell'altro centrale che nella stessa azione a Totti j'ha preso la targa.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Andros » mercoledì 19 maggio 2010, 20:32

..a Cla' lassa perde Dario giocava in porta...

P.S. ..se poi Dario mi illustri dove sei stato ironico sul Milan all' interno di questo topic, fammi un fischio..sulle prime 20 pagine gli interventi che hai fatto sono solo critiche a Fankulosky.... :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 19 maggio 2010, 20:36

Non sono d'accordo!Perrotta veniva da dietro, e non mi sembra molto intelligente, come hai detto tu, lasciare l'incombenza a lui, in quelle condizioni, di fermare un uomo palla al piede!Per quanto forte possa essere il giocatore che hai davanti, a me hanno sempre insegnato che il compito del difensore è quello di "accompagnare" l'avversario verso l'esterno, non aprirgli un'autostrada verso la porta!E infatti i risultati si sono visti!Che poi Milito si sia inventato un gran gol quello è un dato di fatto, ma seguendo quel ragionamento sarebbe arrivato a un metro da Julio Sergio "scortato" da Mexes!
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 52 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti