RSS Facebook Twitter

Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda martille » martedì 18 maggio 2010, 17:36

ermà se posti Miss USA ... .vedrai che nessuno ti addita come quello che vuole speculare sulla topa per attaccare l'Inter ;)
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda ermanno » martedì 18 maggio 2010, 17:42

OK, grazie Marti, mi sono fatto prendere dalla fOga ops
Andros se il tuo intento valeva la mia MIss ti chiedo scusa e.... come prima
Ciao
Ermanno
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda dado04 » martedì 18 maggio 2010, 20:32

**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 21:08

ma un perchè al signor Taveri manca, eccolo: perchè sono un co****ne!!

P.S....Ma sono più coglioni quello che lo fanno scrivere: quelli di Merdaset.

P.P.S...non mi ero accorto che glielo hanno già scritto...com'è giusto che fosse.
Ultima modifica di Andros il martedì 18 maggio 2010, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 21:33

dado04 ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo32688.shtml

Carina! :D  :D


Ho sempre detto che hai gusti molto dubbi...ogni tanto me lo ricordi... :lucchetto:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda dado04 » martedì 18 maggio 2010, 22:01

Si ma ammazza quanto sete pesanti!E che caxxo fatevele du risate!Già di per se siete simpatici come un gatto aggrappato ai cogl.ioni...!Se vede proprio che a vince non ce sete abituati, v'ha dato proprio alla testa!
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 22:13

dado04 ha scritto:Si ma ammazza quanto sete pesanti!E che caxxo fatevele du risate!Già di per se siete simpatici come un gatto aggrappato ai cogl.ioni...!Se vede proprio che a vince non ce sete abituati, v'ha dato proprio alla testa!


Opterei per la seconda spiegazione: voi non sapete perdere. Il fatto che poi vai a citare Sport Merdaset la dice lunga.
Come vedi la cosa si può vedere da due punti di vista.
E il tuo è sbagliato.
Certo se a te fa ride Taveri...mi immagino pure che ridi con Vacanze di Natale & Co...
Pensa se eri giovane ai tempi di Cuore...azz no..non l' avresti capito...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda tecNICO » martedì 18 maggio 2010, 22:35

Mettete 3 monete sulla scrivania...moltiplicatele x 0 volte...quante monete ci sono sulla scrivania?!


3 monetine su 1 scrivania=3 monetine sulla scrivania
3 monetine su 0 scrivanie= 0 monetine sulla scrivania

:D  :D  :D
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda dado04 » martedì 18 maggio 2010, 22:42

Andros ha scritto:
dado04 ha scritto:Si ma ammazza quanto sete pesanti!E che caxxo fatevele du risate!Già di per se siete simpatici come un gatto aggrappato ai cogl.ioni...!Se vede proprio che a vince non ce sete abituati, v'ha dato proprio alla testa!

...
Certo se a te fa ride Taveri...mi immagino pure che ridi con Vacanze di Natale & Co...
Pensa se eri giovane ai tempi di Cuore...azz no..non l' avresti capito...


E perchè no!A me i Vacanze di Natale fanno molto ridere in genere!Ma il problema non è ridere ANCHE di quello!Piuttosto comincia ad esserlo se lo zenit del divertimento quotidiano è la lettura dell'editoriale di Ezio Mauro su Repubblica...

P.S. Non mi vorrei sbagliare, ma credo che Mino Taveri sia dichiaratamente interista!Se così fosse ci sarebbe ancora qualcuno di voi con un pò di autoironia!Sempre che non vogliamo considerare autoironia il fatto di per se stesso di essere interisti...
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 23:17

dado04 ha scritto:E perchè no!A me i Vacanze di Natale fanno molto ridere in genere!Ma il problema non è ridere ANCHE di quello!Piuttosto comincia ad esserlo se lo zenit del divertimento quotidiano è la lettura dell'editoriale di Ezio Mauro su Repubblica...

P.S. Non mi vorrei sbagliare, ma credo che Mino Taveri sia dichiaratamente interista!Se così fosse ci sarebbe ancora qualcuno di voi con un pò di autoironia!Sempre che non vogliamo considerare autoironia il fatto di per se stesso di essere interisti...


Vedi Da' il livello di una nazione si misura anche da come ride. E bada che non dico che non si possa ridere anche della volgarità "crassa", si può essere volgari è intelligenti (il Vernacolierè tanto per parlare di volgarità "crassa" ma intelligente), quella dei Vanzina è volgarità imbecille, che non fa ridere, o meglio fa ridere solo a un certo tipo di persone.
La citazione su Ezio Mauro ci sta come i cavoli a merenda. Potrei parlare degli editoriali di Feltri, quelli si raggiungono punte di comicità pura.
Tornando a Taveri a te fa ridere perchè attacca l' Inter in maniera idiota, perchè quelle 20 cose che ha scritto sono idiozia allo stato puro. Non mi sembra averti mai visto ridere quando prendiamo per il cu.lo il tuo Milan, fra l' altro utilizzando sempre delle verità (squadra vecchia e giocatori buoni per gli album delle figurine). Anzi sei sempre corso a trovare articoli ed articolini per controbattere. In quel caso sembra che l'autoironia ti manchi, come quando attacchi Cico dicendo che rovescia le cose, strano, perchè è il tuo sport preferito.
In effetti essere Milanisti è più che essere autoironici, sfiora le più alte vette della comicità.
Quindi, credo che in questo caso hai preso l'ennesima toppa.
Su Taveri interista ho dei dubbi. Dove non ho dubbi è che sia un cretino. Patentato Merdaset.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda tecNICO » martedì 18 maggio 2010, 23:32

Patentato Merdaset


sempre contro quel povero uomo lì....eh???? :stelle:
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda ermanno » mercoledì 19 maggio 2010, 0:36

Quindi noi (Italia) a che livello siamo.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 19 maggio 2010, 9:28

dado04 ha scritto:
Cico ha scritto:...
Per quanto riguarda il resto e qui rispondo anche ad Avel sulla mia presunta mancanza di sportività, sinceramente mi sono rotto le scatole dopo che per anni ho sentito il mondo intero parlare di scudetti di cartone o di favori arbitrali molto presunti, di sentire ancora i tifosi ma soprattutto i dirigenti romanisti, nonchè i vari soloni a livello dirigenziale, politico, giornalistico piagnucolare per la sconfitta della Lazio contro di noi (ed invocare radiazioni, punizioni divine, finanche il ritorno dell'Inquisizione!) quando nelle ultime due partite contro Cagliari e Chievo le avversarie passeggiavano e in due match hanno totalizzato un tiro in porta (il gol di Lazzari) finito dentro per sbaglio o quasi. Per riassumere, C'AVETE ROTTO ER CAXXO!  :rolleyes:  :D  altro che mancanza di sportività!!!



Concordo con quello che ha scritto Avel!Quello che non va è che a te non basta vincere!Vuoi stravincere pretendendo di errere SEMPRE bello, bravo, onesto e perseguitato!Permettimi, questo è ridicolo!
Battute a parte, ho letto molti complimenti per l'inter, a cominciare dai miei, per lo scudetto dell'anno scorso, la coppa Italia, lo scudetto ecc.Cosa che accadrà anche per la vostra eventuale vittoria di sabato.E questo nonostante le varie, decisive ed abbastanza poalesi sviste che vi hanno dato una mano nel cammino!Complimenti che non ho mai letto per la coppa del milan del 2007, anzi!Vogliamo parlare di chi tira m.erda...??Non so quanto ti conviene!
Così come hai letto tanti complimenti oggi e l'anno scorso, GIUSTAMENTE ti sei preso le palate di m.erda per lo "scudetto degli onesti" e per lo scudetto scippato alla Roma due anni fa, in cui si videro cose come e peggio di quelle che si vedevano con la Juve!Poi se vuoi capire, bene, altrimenti va bene uguale! ;)


Sulla tua ultima affermazione ti ho già smentito più e più volte in passato, portandoti degli esempi ben precisi e documentando coi FATTI (e poi mi dici che non circostanzio le cose). Tu invece? Hai mai supportato la tua tesi dello "scippo" su un qualcosa di diverso da quell'Inter - Roma 1-1? Dai per cortesia..... non voglio tornare a farti l'elenco degli innegabili FAVORI che l'Inter ebbe quell'anno ma anche dei NUMEROSI TORTI, soprattutto guarda caso nel girone di ritorno (gol di Camoranesi in fuorigioco di due metri, gol di Rocchi in fuorigioco, varie espulsioni, rigore nettissimo non dato a Genova, ecc).
Riguardo le coppe campioni del Milan, per quella del 2007 NON avrai mai i miei complimenti perchè NON sarebbero sinceri in quanto quella vittoria fu INDECENTE sotto molti punti di vista! E ti ho spiegato con dovizia di particolari il perchè pure per quello. Per quella del 2003 hai SEMPRE ricevuto i miei complimenti sinceri in quanto INATTACCABILE.
Quindi cortesemente, come dice Andros, non rigirare la frittata a tuo comodo!!!!! Attieniti a quello che ti si dice, leggendo bene....
Per quanto riguarda Avel, mi fermo pure io qui perchè se uno (e di nuovo cito Andros) non vede che Cagliari e Chievo hanno giocato due partite scansandosi, beh allora vuol dire che o è in malafede o ha le fette di lonza sugli occhi
:rolleyes: .... mica nulla di scandaloso, eh, a fine anno sempre si vedono certe partite, però torno a ripetere che se tutti hanno visto lo scandalo in Lazio - Inter, dovrebbero farsi un esame di coscienza..... Capisco che il tifo a favore (dei romanisti) e quello contro (degli antiinteristi) avrebbero voluto vedere una partita diversa, ma bisognerebbe avere un po' più di lucidità nell'analisi....... e in quello che si dice / scrive. Troppo comodo fare il complimento di circostanza e poi, comunque, sparare a zero.....  :rolleyes:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Andros » mercoledì 19 maggio 2010, 9:56

..senza volere incrementare la polemica, di Chievo-Roma ho visto solo le reti.
Mi è bastato vedere la prima di Vucinic, con il giocatore del Chievo che non fa neanche la finta di contrastarlo,
invece di chiudere sul giocatore si sposta leggermente verso il centro area...
Con questo non voglio dire che la partita sia stata "aggiustata", solo che l'impegno messoci è stato molto molto basso..
Come ha detto De Rossi: "..di partite come Lazio-Inter se ne sono viste miliardi.." ecco, aggiungiamoci anche Chievo - Roma..
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda ggac » mercoledì 19 maggio 2010, 10:07

Gufo ha scritto:Dopo ciò che andrò ad esporvi...potrei essere candidato ad un Nobel per la matematica...o per la pazzia  :bigclap:

Da che mondo è mondo "ci" insegnano che un numero moltiplicato x 0 fa 0.....NIENTE DI PIù FALSO!!!!

E ve lo dimostro...

Mettete 3 monete sulla scrivania...moltiplicatele x 0 volte...quante monete ci sono sulla scrivania?!

TREEEEEEE!!!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

Sono l'essere supremo della sciiiieeeenza  :bigclap:  :bigclap:

Gufè, cell'hai 'na sorella?
LA VOJO SPOSA', VOJODIVENTA' PARENTE TUOOOOOOOO!!!!
Approposito, ma tu la guidi la Skoda col cappello???
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 78 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 79 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 78 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 78 ospiti