RSS Facebook Twitter

Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda tecNICO » lunedì 17 maggio 2010, 15:05

Gli striscioni sul pullman sono stati una caduta di stile che questa stagione non meritava. Mi dissocio completamente da questi comportamenti idioti. Un avversario che perde con onore va rispettato !!!!


che dobbiamo fare...ognuno ha gli uomini che merita...ahahah

scherzo dai!
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Glux » lunedì 17 maggio 2010, 16:04

avel ha scritto:(meno Cico,dimostratosi il minimo della sportività)

non per difendere un collega interista, perchè non ne ha bisogno, ma anche nelle rare volte in cui non ero d'accordo col suo pensiero, comunque rispettavo la sua opinione perchè ha sempre ben motivato i suoi interventi  :ciao:
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda martille » lunedì 17 maggio 2010, 16:11

tecNICO ha scritto:
Gli striscioni sul pullman sono stati una caduta di stile che questa stagione non meritava. Mi dissocio completamente da questi comportamenti idioti. Un avversario che perde con onore va rispettato !!!!


che dobbiamo fare...ognuno ha gli uomini che merita...ahahah

scherzo dai!



Vero ..... infatti la classifica della juve lo dimostra :P
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda tecNICO » lunedì 17 maggio 2010, 16:35

Vero ..... infatti la classifica della juve lo dimostra


ma mi riferivo agli uomini non ai giocatori... :bigclap:
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda dado04 » lunedì 17 maggio 2010, 18:05

Andros ha scritto:..lo striscione era fuori luogo. Sbagliato metterlo su anche per un secondo. Una vera è propria stronzata.
Mai mettersi al livello degli altri, gente con cui NOI NON abbiamo e NON dobbiamo mai avere a che fare.
Per il resto, credo che sia certo che il prossimo anno avremo un altro allenatore.
...


Andrè, ma che problemi ti fai?Ma si sa benissimo che voi NON avete niente a che fare con l'altra gentaglia!Che senso avrebbe dire che quello di Ambrosini, per quanto squallido, rientrava comunque in una logica di sfottò tra tifoserie, mentre quello su Totti è inutilmente personale...che senso avrebbe?D'altra parte voi siete di un'altra categoria, oltretutto ormai storicamente certificata dal famoso e meritatissimo scudetto degli onesti!Ma non te li fa proprio sti problemi,Voi siete diversi!
Non importa che c'avete frullato i co.glioni per tre anni con Ambrosini, in fondo Cico ha deliberato che tuttosommato la Roma se l'è cercato!E poi non avrebbero mica aspettato che magari sabato perdevate la finale per festeggiare due volte un eventuale scudetto!!Gentaccia!!

P.S. Mi sembra anche inutile ribadire come il tempo continui ancora impietosamente a farvi fare figure di me.rda!

P.S. Per rispondere a Cico, ed indirettamente a Glux, si farebbe meglio a contestualizzare le proprie buone motivazioni, sennò so boni tutti.
Come Samuel non era due anni fa uno dei migliori difensori del mondo, mentre è tornato ad esserlo quest'anno, così Antonini non era da Milan due anni fa, e continua tuttora a non esserlo!Con le sue cappelle, ai tempi della discussione, ci fece perdere svariati punti!Oggi è molto migliorato, ma pur sempre discreto, nulla di più!E poi è il solito discorso!Con Favalli, Zambrotta o Jankulovski... ti piace vincere facile eehhhhhh!!
Poi se diventerà il nuovo Maldini o il nuovo Zanetti sarò solo che contento!
Ultima modifica di dado04 il lunedì 17 maggio 2010, 18:05, modificato 1 volta in totale.
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda Glux » lunedì 17 maggio 2010, 18:36

dado04 ha scritto:P.S. Per rispondere a Cico, ed indirettamente a Glux, si farebbe meglio a contestualizzare le proprie buone motivazioni, sennò so boni tutti.


sarà che sono interista, ma le ho trovate sempre ben circostanziate  :linguaccialat:

per quanto riguarda lo striscione incriminato, sono d'accordo anch'io che si poteva evitare di posizionarlo sul pullman dei giocatori ... e mi fa piacere che la massa dei tifosi interisti abbia immediatamente posto rimedio al gesto di pochi tifosi in cerca di rivincite  ;)
comunque sia quello striscione mi ha fatto scompisciare dalle risate  :lol: ... e se fosse stato affisso in curva non ci avrei visto niente di scandaloso   :D
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda Andros » lunedì 17 maggio 2010, 19:26

dado04 ha scritto:
Andrè, ma che problemi ti fai?Ma si sa benissimo che voi NON avete niente a che fare con l'altra gentaglia!Che senso avrebbe dire che quello di Ambrosini, per quanto squallido, rientrava comunque in una logica di sfottò tra tifoserie, mentre quello su Totti è inutilmente personale...che senso avrebbe?D'altra parte voi siete di un'altra categoria, oltretutto ormai storicamente certificata dal famoso e meritatissimo scudetto degli onesti!Ma non te li fa proprio sti problemi,Voi siete diversi!
Non importa che c'avete frullato i co.glioni per tre anni con Ambrosini, in fondo Cico ha deliberato che tuttosommato la Roma se l'è cercato!E poi non avrebbero mica aspettato che magari sabato perdevate la finale per festeggiare due volte un eventuale scudetto!!Gentaccia!!

P.S. Mi sembra anche inutile ribadire come il tempo continui ancora impietosamente a farvi fare figure di me.rda!


...dario, guarda ti capisco e ti sono vicino in questo momento di sconforto. Lo so, sono anni ormai che siete caduti in un cupio dissolvi, e credo tu mi possa perdonare, se la parabola discendente del Milan segue un altra parabola discendente, ancorchè lenta e rovinosa.
Quando si cade in un tale stato di prostrazione psico-fisico-intellettuale succede. Ho già visto altre persone nelle tue condizioni.
Guarda farò tutto il possibile per aiutarti a venirne fuori. Nel frattempo però ti do un fraterno consiglio, riposati. E riposa la tua testa è la tua fronte alta ed inultilmente spaziosa.
Ho già chiamato il mio amico Primario Psichiatra Emerito al S.Maria della Pietà di Roma.
Ha garantito che ne uscirai bene.  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda dado04 » lunedì 17 maggio 2010, 20:22

Come al solito un dibattito costruttivo e logiche inoppugnabili! :okpollicione:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » lunedì 17 maggio 2010, 20:37

dado04 ha scritto:Come al solito un dibattito costruttivo e logiche inoppugnabili! :okpollicione:


No Da' te dovresti preoccupà de due cose:
1) de quello che scrivi!!
2)..e che a quello che scrivi, vorresti pure una risposta!!
Siccome ancora non me so giocato tutte le rotelle, pensi pure che perdo tempo a da una risposta sensata alle
tue elucubrazioni?
Ma me stai a cojonà?? :boh:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda dado04 » lunedì 17 maggio 2010, 20:52

Eh lo so lo so, logica inattaccabile, appunto! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » lunedì 17 maggio 2010, 21:02

dado04 ha scritto:Eh lo so lo so, logica inattaccabile, appunto! ;)


..beh me so messo sullo stesso piano tuo no?  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 0:48

....a "la Storia siamo noi" di Minoli parlano della Coppa Campioni vinta nel 1985 dalla Juventus il 29 maggio.
Quello che successe all' Heysel prima durante e dopo la finale corredato da immagini già viste mille volte.
Minoli parla con Tardelli. L'ex-giocatore della Juve dice che non ha mai visto le immagini che gli stanno mostrando, tranne dei piccoli pezzi.
Alla domanda: "..cosa è rimasto oggi di quella coppa?" Tardelli risponde laconico: "Nulla".
E poi si scusa dopo aver visto i filmati di quando hanno esultato alla fine della partita.
39 morti, di cui 32 italiani.
11 tifosi inglesi condannati a 5 anni. Il resto 15, assolti per insufficienza di prove.

Per una partita di calcio.
Ultima modifica di Andros il martedì 18 maggio 2010, 9:08, modificato 2 volte in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda ZORRO » martedì 18 maggio 2010, 1:05

Forse è vero ciò che scrivi ma ....
è molto triste "usare" quei morti solo per denigrare tifosi di una società a te poco simpatica...
Enrico Basilio
ZORRO
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 371
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:29
Località: (PV)

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda effe77 » martedì 18 maggio 2010, 2:12

la storia di quella tragedia è trita e ritrita, nel senso che se n'è parlato diverse volte ma per quanto se ne parli la storia non cambia. e purtroppo non cambiano neanche i mass media che da quella tragedia non hanno imparato nulla dato che per fare audience hanno continuato a trasmettere risse televisive con toni spesso degni di bettole mal frequentate.

ovvio che se in tv abbiamo 4 scimmie urlatrici che non hanno nulla da dire ma molto fiato per farlo dall'altra parte del video sarà facile che altrettanti idioti decidano di esprimere a gesti il nulla urlato a gran voce dalla tv. se poi decidono di mimare coi coltelli in mano succede quello che è storia recente, non serve ne tornare indietro a quella finale ne guardare fuori dai nostri confini

quello che proprio non sopporto dell'industria del pallone è il fanatismo che gli ruota attorno, alimentato ad arte da chi di dovere perchè è direttamente proporzionale ai soldi che la gente ci spende... e chi di dovere incassa
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Andros » martedì 18 maggio 2010, 9:16

ZORRO ha scritto:Forse è vero ciò che scrivi ma ....
è molto triste "usare" quei morti solo per denigrare tifosi di una società a te poco simpatica...


Non sto denigrando proprio nessuno.
I tifosi della Juventus sono stati la parte lesa in quell'occasione. Ho solo voluto ricordare l' assurdità di morire
per una partita di calcio, gente che stava a 1000 km da casa per una festa e che non è più tornata.
Quella partita è stata fatta giocare per forza, per motivi di ordine pubblico. Alcuni giocatori non volevano neanche scendere in campo.
Ho solo riportato il commento di Tardelli perchè era lui l' intervistato, che, sottolineo, vedeva certe immagini per la prima volta.
Su certe cose non si scherza e non esiste fede calcistica che tenga.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti