RSS Facebook Twitter

VRCarom

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

VRCarom

Messaggioda naphta » giovedì 7 ottobre 2004, 1:29

Qualcuno ha visto questo programma?
Pare fatto molto bene.
Io ho un demo, che mi dà pochi secondi di funzionamento poi si chiude; prima di acquistarlo chiedo se ne sapete di più
Ciao
naphta
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 159
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 marzo 2004, 2:22
Località: FE

Messaggioda Claus72 » giovedì 7 ottobre 2004, 3:35

Io l'ho acquistato nel '99 direttamente dall'autore (un pazzo scatenato che si è messo giù, da solo, con dei libri di fisica e tanta passione e ha tirato fuori questo gioco assolutamente niente male!). Ma a quanto pare non è riuscito a ottenere successo commerciale, sin dalla versione 1.13b non è uscito più niente e il suo sito www.vrbilliard.com è scomparso, rimane solo una paginetta su tripod http://vrbilliard.tripod.com) ma del gioco neanche l'ombra. Quindi non credo tu riesca a reperirlo da qualche parte.
Ad ogni modo se riesci a ottenerlo sappi che non è compatibile con Windows XP e che per attivarlo occorre mettersi in contatto con l'autore per ottenere il codice di attivazione.

Per il resto è fatto stupendamente, ha addirittura incluso il calcolo automatico dell' angolo 50 e del sistema plus...un vero gioiello per lo studio del gioco, un vero peccato che non sia riuscito ad andare avanti. Infatti non è che fosse molto stabile, ogni tanto faceva le bizze.

Ad ogni modo Virtual Pool 3 è fatto altrettanto bene, anche se non ha il calcolo dei vari sistemi, ma in quanto a modello fisico è di poco distante da VRCarom. Ha qualche neo e qualche errore ma si riesce a conviverci.

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 78 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 78 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti