RSS Facebook Twitter

Romagna Pool

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Romagna Pool

Messaggioda mannino » sabato 27 giugno 2009, 12:09

qui in Romagna è dura! è difficile per non dire impossibile!
al banco degli imputati:
Installatori e rivenditori di biliardi; che se la godono con il biliardo classico internazionale e seppure provino a loro modo a lanciare il pool, non sanno farlo e non riescono, magari mettendoci del loro meglio per creare piccole realtà che però sono unicamente destinate a stagnare e morire fini a se stesse! non sanno nemmeno come tagliare il panno per piegarlo sulle buche!
circoli che nemmeno ci provano ad ascoltare i giovani, non ce la fanno proprio, vorrebbero, ma non riescono, rimanendo a una clientela anziana che non consuma, e privatizzandosi sempre di più offrendo così sempre meno opportunità, anche se proviamo noi stessi come associazione ad entrare dentro questa privatizzazione, non abbiamo forza economica per affrontarlo.
sponsor chiesti più e più volte, in tutti i modi e in tutte le salse, ma alla fine arivano solo e unicamente agevolazioni economiche da sposor tecnici esterni (perchè in italia gli sponsor tecnici non tirano fuori le mani dalle tasche, il più delle volte no te le fanno nemmeno vedere) gli unici che arrivano vengono la maggior parte delle volte da oltre oceano!!! finendo così per perdere la nostra bandiera! E IO LO VOLEVO IL GALLO DELLA ROMAGNA DENTRO LA BANDIERA ITALIANA SULLE NOSTRE POLO
i gestori anziani perchè dalle nostre parti ci sono solo quelli, e comunque non puntano sul pool!!! mai!!! nemmeno se gli sbatti in faccia che tre tavoli da pool tirano più dei due tradizionali rimasti sommati ai cinque internazionali!!! non curano la gestione per nulla sui nostri tavoli!!! visto panni giocare continuamente comunque per 5 anni anche se pieni di buchi! palle mai cambiate dall'apertura del locale 10 anni fa (ce le portiamo noi le nostre), ci vietano di battere le bilie del triangolo perchè secondo loro si rovina il panno e ci mettono acchitti enormi, se una sponda scolla la guardano e dicono chi se ne frega! non interessa a quanto pare guadagnare dal pool nemmeno alle sale biliardi!!!
le boccette perchè da noi è praticamente sport nazionale che finisce con soffocare il nostro bellissimo e amato POOL, ed ai giovani non interessa, perchè tanto i campionati del mondo sono in patria a San Marino!!!

COSA FARE VI CHIEDO!!! LO CHIEDO A VOI PERCHE' IO PENSO DAVVERO DI AVERLE PROVATE TUTTE!
dal fondare un'associazione sportiva dilettantistica che si mantiene sulle mie tasche a fare "corsi" gratis pagando io il biliardo a tarifa oraria!!!
AIUTO!!!!!!!
mannino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 2:24

Messaggioda Barone G. » sabato 27 giugno 2009, 14:35

Ciao Mannino, pensa che qui a Varese neanche lo conoscono il pool! non esiste un tavolo da pool regolamentare in tutta la provincia!;)
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti