saigyner
38 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Il metodo Perera lo uso abitualmente e non sbaglio un tiro se non quando calcolo male l'uscita ideale. Ha il vantaggio di lasciarti concentrato sul gioco senza stancarti a fare operazioni e compensazioni.. Il problema è sulla corta. Da una serie di disegnini che feci mi parve di capire che il punto da cercare dovrebbe essere ad una distanza pari alla metà di quella cercata dalla lunga.
Io sono molto favorevole a quelli che vengono definiti trucchi.. trvo che lì ci sia la vera genialità.
Io sono molto favorevole a quelli che vengono definiti trucchi.. trvo che lì ci sia la vera genialità.
senza sapere che si chiamasse metodo Panera, a volte mio figlio lo usava; lo ha abbandonato perchè non è proprio preciso e non in tutte le sale si riesce ad avere dei punti esterni di riferimento "validi".
Tanto per "fare un sorriso", gli avevo suggerito di puntare la cravatta di uno spettatore ma forse avrebbe perso troppo in precisione !!!!
Stelvio
Tanto per "fare un sorriso", gli avevo suggerito di puntare la cravatta di uno spettatore ma forse avrebbe perso troppo in precisione !!!!
Stelvio
Non è l'avversità quella che separa le persone, ma la crescita
Il mio motto da una quindicina di anni...
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
-
Claus72
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Grazie, prendendo spunto da te ho inserito nella firma il "mio motto"da sempre "nella vita" (ho superato i 50 e mezzo!!). Ciao
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)