saigyner
38 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
saigyner
qualcuno cortesemente mi manda la jumbo mail di saigyner?
Ryno, Luigi, Mike.... grazie, ciao.
sinonparet@email.it
Ryno, Luigi, Mike.... grazie, ciao.
sinonparet@email.it
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Ciao Rino, lo farei volentieri, ma come sai non disponendo ancora di ADSL mi ci vorrebbero circa 10 ore solo per caricare il Jumbo. Comunque se fra qualche giorno ancora nessuno ha risposto alla tua richiesta, dimmelo e ti spedisco il CD per posta.
Certo che se eri dei nostri... domani... te lo davo a mano... motivo in più per esserci, mannaggia.
Ciao Ciao
Certo che se eri dei nostri... domani... te lo davo a mano... motivo in più per esserci, mannaggia.
Ciao Ciao
cerco sia su winmix che sulla mail.grazie ragazzi ma sono fuori milano e nn ho il mio pc... buona serata
-
sinonparet
Vi ringrazio, anche se in ritardo, per la collaborazione. Ho ricevuto la mail da mike e... tutto ok. Ero fuori città, con amici, e parlando di biliardo salta fuori il discorso tiri di esibizione: nessuno credeva a ciò che io descrivevo di aver visto. Avevamo un portatile e allora, dietro scommessa di birra per tutti se mento... saigyner mi ha fatto brindare gratis...
-
sinonparet
Si Raff, proprio di quella quarantina di tiretti che il sig. Saigyner esegue con una naturalezza sconcertante quasi a dirci "se li faccio, beh allora, potete farli tutti". Ed invece, ciccia!!!
-
sinonparet
Ares sono circa 200 mega (poco di meno); nn so se Ryno l'ha poi inserito su winmx. Il nome del file dovrebbe essere sinonparet. Se nn lo trovi fammi sapere che ci organizziamo tramite email
-
sinonparet
A proposito di Sayginer, amelie, amelie, meriteresti una bella scullacciata per non aver avuto "fiducia" negli amici del Forum. Proprio Tu che sei il nostro approdo sicuro quando ci perdiamo nei marasmi della "biliardosofia"... Tra l'altro quel "morto di fame" che te l'ha venduto ha tuttora in mano il mio cd che "lui" ha avuto... gratis. Mannaggia
Ciao Bella
PS Il metodo "Parera" oltre che divertirVi, funziona anche?
Ciao Bella
PS Il metodo "Parera" oltre che divertirVi, funziona anche?
38 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3