stecca uova nuove emozioni...
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
stecca uova nuove emozioni...
ringraziando jerruzzo per la stecca.....sono felice di comunicarvi il mio primo birillo rosso con un 3 sponde uscita a 25 e avversaria a 8cm dalla sponda....merito della stecca o dei 20 minuti di conteggio???
Grazie ancora per le partite dell'altra sera e a buon rendere!!!
teo
Grazie ancora per le partite dell'altra sera e a buon rendere!!!
teo
Mi aggregherei volentieri, ma per un po' di tempo non potro' giocare ...
martedi ho gia' un impegno, giovedi saro' in comitato x il sorteggio gara Players e da lunedi saro' impegnato tutti i giorni ad arbitrare detto torneo ...
ma tenetemi informato cmq xche' mi pare che di venerdi non si gioca ... e se sto inpiedi potrei anche fare uno strappo e giocare ...
Roby
martedi ho gia' un impegno, giovedi saro' in comitato x il sorteggio gara Players e da lunedi saro' impegnato tutti i giorni ad arbitrare detto torneo ...
ma tenetemi informato cmq xche' mi pare che di venerdi non si gioca ... e se sto inpiedi potrei anche fare uno strappo e giocare ...
Roby
[quote]
Certo che un "Trofeo Biliardoweb" si potrebbe fare...neee?
[/quote]
si potrebbe, si potrebbe!
Dai Ares, organizzalo tu come l'altra volta così poi esci al primo turno!!!!! Ehehhee eheheeh eh ehe eeeeee
Certo che un "Trofeo Biliardoweb" si potrebbe fare...neee?
[/quote]
si potrebbe, si potrebbe!
Dai Ares, organizzalo tu come l'altra volta così poi esci al primo turno!!!!! Ehehhee eheheeh eh ehe eeeeee
-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

[quote]
Scusa Cico, ma Ares è un AM (avversario materasso)?
Allora qualche possibilità ce l'ho di batterlo.
[/quote]
Diciamo che ormai più che un avversario materasso è un avversario DIVANO, nel senso che ormai è tutto casa, divano e morosa.....
:arrossire:
Io non conosco il tuo livello, Jerruzzo, quindi non potrei dire. Però il buon Ares ogni tanto acquista sprazzi di memoria biliardistica e diventa avversario molto molto pericoloso....!!!!
Scusa Cico, ma Ares è un AM (avversario materasso)?
Allora qualche possibilità ce l'ho di batterlo.
[/quote]
Diciamo che ormai più che un avversario materasso è un avversario DIVANO, nel senso che ormai è tutto casa, divano e morosa.....

Io non conosco il tuo livello, Jerruzzo, quindi non potrei dire. Però il buon Ares ogni tanto acquista sprazzi di memoria biliardistica e diventa avversario molto molto pericoloso....!!!!
-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

quando ho organizzato l'altro torneo, mio caro cico, ho perso sì al primo turno ma contro quello che poi ha vinto il torneo, sarà anche magra, ma è una consolazione.
Il mio livello di gioco Jerruzzo è altissimo, sicuramente a Saint Vincent questa volta vinco io, ma che devo fare, giocando con degli scarsoni mi devo adeguare al loro livello, alreimenti non mi inviterebbero più.
Ares
Il mio livello di gioco Jerruzzo è altissimo, sicuramente a Saint Vincent questa volta vinco io, ma che devo fare, giocando con degli scarsoni mi devo adeguare al loro livello, alreimenti non mi inviterebbero più.
Ares
14 messaggi
• Pagina 1 di 1