Abbigliamento
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Abbigliamento
Chiedo a Roby, nella sua veste di arbitro, ma chiunque ovviamente può, se lo vuole, aiutarmi, alcune info sul look da gara:
1) i pantaloni - quali colori sono ammessi oltre al nero?
2) camicia - se indossata sotto al gilet, dev'essere solo bianca?
3) Scarpe: nere e ci siamo, ma suola e bordo suola inclusi? Voglio dire, se sono nere ma con la para chiara, sono ammesse?
Grazie, ciao.
1) i pantaloni - quali colori sono ammessi oltre al nero?
2) camicia - se indossata sotto al gilet, dev'essere solo bianca?
3) Scarpe: nere e ci siamo, ma suola e bordo suola inclusi? Voglio dire, se sono nere ma con la para chiara, sono ammesse?
Grazie, ciao.
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Allora..... poi Roby mi correggera se dico qualcosa che non è proprio corretta:
1 - Pantaloni neri, grigio scuro o blu, in tessuto (non tipo jeans per intenderci)
2 - Camicia maniche lunghe solo con il gilet.(nel senso che se hai una camicia mezza manica puoi giocare così ma se hai le maniche lunghe devi avere per forza il gilet) La camicia può essere di qualsiasi colore purchè tinta unita. Oppure polo manica lunga o corta. Importante non ci devono essere sponsor (a meno che non siate professionisti o master femminili ) e deve essere applicato a sx lo scudetto del c.s.b. di appartenenza (dx o sx? ho un piccolo dubbio)
3 - Calzini scuri (come i pantaloni) scarpe nere. Non sono ammesse le pare bianche o le suole fluorescenti.
Ho detto tutto Arbitro-maestro Roby?
Ciao
Amelie.
1 - Pantaloni neri, grigio scuro o blu, in tessuto (non tipo jeans per intenderci)
2 - Camicia maniche lunghe solo con il gilet.(nel senso che se hai una camicia mezza manica puoi giocare così ma se hai le maniche lunghe devi avere per forza il gilet) La camicia può essere di qualsiasi colore purchè tinta unita. Oppure polo manica lunga o corta. Importante non ci devono essere sponsor (a meno che non siate professionisti o master femminili ) e deve essere applicato a sx lo scudetto del c.s.b. di appartenenza (dx o sx? ho un piccolo dubbio)
3 - Calzini scuri (come i pantaloni) scarpe nere. Non sono ammesse le pare bianche o le suole fluorescenti.
Ho detto tutto Arbitro-maestro Roby?
Ciao
Amelie.
[quote]
...applicato a sx lo scudetto del c.s.b. di appartenenza (dx o sx? ho un piccolo dubbio)...
[/quote]
SCUDETTO A DESTRA
ciao amelie e bacio
...applicato a sx lo scudetto del c.s.b. di appartenenza (dx o sx? ho un piccolo dubbio)...
[/quote]
SCUDETTO A DESTRA
ciao amelie e bacio
-
lupomarino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Da domani (1-10) al 31-5 (poi vado a verificare meglio quesat'ultima data) NON e' ammessa la manica corta in quanto siamo in divisa invernale, quindi obbligatoriamente manica lunga e gillet.
Camicia tinta unita evitando colori sgargianti.
il resto va tutto bene, ma tra 10 minuti inserisco estratto del regolamento cosi' da evitare qualunque dubbio ...
Ciao a presto.
Roby
Camicia tinta unita evitando colori sgargianti.
il resto va tutto bene, ma tra 10 minuti inserisco estratto del regolamento cosi' da evitare qualunque dubbio ...
Ciao a presto.
Roby
Cmq a questo LINK FIBIS potete trovare il "REGOLAMENTO TECNICO" con tutto il resto ...
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/04d/r ... 2003_4.pdf
Roby
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/04d/r ... 2003_4.pdf
Roby
[quote]
Importante non ci devono essere sponsor (a meno che non siate professionisti o master femminili ) e deve essere applicato a sx lo scudetto del c.s.b. di appartenenza (dx o sx? ho un piccolo dubbio)
[/quote]
Lo scudettino a dx, Amelie. Gli sponsor possono esserci per tutte le categorie, a patto di rispettare la disposizione e la grandezza regolamentare che varia di categoria in categoria...
( Le ultime gare le ho giocate con il rettangolino di biliardoweb!!!!!!! )
Importante non ci devono essere sponsor (a meno che non siate professionisti o master femminili ) e deve essere applicato a sx lo scudetto del c.s.b. di appartenenza (dx o sx? ho un piccolo dubbio)
[/quote]
Lo scudettino a dx, Amelie. Gli sponsor possono esserci per tutte le categorie, a patto di rispettare la disposizione e la grandezza regolamentare che varia di categoria in categoria...
( Le ultime gare le ho giocate con il rettangolino di biliardoweb!!!!!!! )
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
13 messaggi
• Pagina 1 di 1