RSS Facebook Twitter

Consigli per stecche

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Consigli per stecche

Messaggioda emx83 » lunedì 1 giugno 2009, 5:43

Salve a tutti... io sno un nuovo iscritto, e siccome vorrei riavvicinarmi un po al biliardo dopo tanto tempo (la mia specialità preferita è la GORIZIANA, ed ogni tanto mi piace giocare anche a carambola americana) vorrei acquistare una stecca da birilli ma senza spendere troppi soldi per il momento... ora ho trovato una stecca Effebi emidio d'antonio con custodia, prolunga, porta gesso e 3 pesi.
Una Armoni mod. freack con prolunga, asta bilanciere e fodera. Tutte e 2 in ottime condizioni. Secondo voi quanto possono valere ciascuna?? e ke ne pensate delle stecche (considerando ke sono un principiante)?? oppure avete qualche consiglio??? GRAZIE!!!! anticipatamente. :D
emx83
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2009, 20:34

Messaggioda symphony » lunedì 1 giugno 2009, 11:47

per la stecca lascio la parola a chi ne capisce, per quanto riguarda la "carambola americana" non l'ho mai sentita. la carambola è una cosa, mentre il gioco con le buche si chiama pool!  ;)
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

ciao symphony

Messaggioda emx83 » lunedì 1 giugno 2009, 22:07

So cosa è la carambola anche se nn ciò mai giocato, ma so ke il pool viene chiamato da molti carambola americana... e così mi è venuto di chiamarlo così nonostante sapessi ke si kiama pool
emx83
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2009, 20:34

Messaggioda symphony » martedì 2 giugno 2009, 10:17

:okpollicione:
Spero che la mia puntualizzazione non ti abbia offeso.