RSS Facebook Twitter

Per Luigi

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Per Luigi

Messaggioda Claus72 » martedì 21 settembre 2004, 10:23

Luigi

Ti ho scritto una e-mail ieri, non so se l'hai ricevuta. Era per comunicarti che il plico è arrivato sano e salvo...per gioia mia e per il bene di tutti  ;)

La prossima settimana inizierò a classificare il materiale e stabilire un ordine per la traduzione.

Grazie tante e a risentirci.
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda luigi » martedì 21 settembre 2004, 12:58

Ciao Claus, la casella mail non mi segnala nessun messaggio, comunque apprendo con piacere che il tutto è arrivato e questo è ciò che conta. Muy Bien.
Come hai visto ho cercato di farti una suddivisone (molto grossolana) per argomenti. Ti informo anche che identico plico ho inviato anche ad un ragazzo di Matera (Massimo di nome e macsimo nel Forum), il quale mi tradusse tempo fa l'articolo di Byrne sulla velocità della palla, poi ho inserito nel Forum. Dopo quell'articolo Massimo mi disse di essere disponibile anche per altre traduzioni, quindi, visto che gli articoli erano tanti, ho pensato che inviandoli ad entrambi magari potevate collaborare in modo da non caricare tutto il lavoro sulle spalle di uno solo. Successivamente però ho saputo che Massimo non è iscritto al Forum di biliardoweb, ma a quello del sito 5birilli, per cui non ti conosce, stando così le cose gli ho suggerito di iscriversi anche di qua in modo tale che, anche solo attraverso il Forum poteva interagire con Te per eventualmente accordarvi sulla suddivisione del lavoro di traduzione. Al momento non so se l'ha fatto, per cui noi tutti contiamo solo su di Te, se in futuro si farà vivo anche macsimo, vedrete fra Voi come, e se, vi potete accordare, si vedrà.
Per intanto, buona lettura, sperando che vi troverai cose interessanti per Te e per Noi, i quali Noi, da questo momento, siamo totalmente... Clausdipendenti.
Un abbraccio e... occhio a "Jeanne", le notizie che arrivano qui non sono molto buone, spero che Tu e i Tuoi Cari siate tutti tranquillamente al sicuro.





Scritto Da - luigi on 21 Settembre 2004  13:07:22
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda mino » martedì 21 settembre 2004, 16:54

Che cosa state traducendo di interessante?
Ho letto l'articolo sulla velocità della palla ed è molto interessante, qualcosa del genere?

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda Claus72 » martedì 21 settembre 2004, 16:58

Be' mino, sono 60 articoli (credo) in tutto, gli argomenti sono svariati: tecniche di mira, fisica del movimento delle sfere, psicologia, stecche, ecc.
Comunque dovete avere pazienza...ma il tutto arriverà, non vi preoccupate.
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda mino » mercoledì 22 settembre 2004, 8:50

[quote]
Be' mino, sono 60 articoli (credo) in tutto, gli argomenti sono svariati: tecniche di mira, fisica del movimento delle sfere, psicologia, stecche, ecc.
Comunque dovete avere pazienza...ma il tutto arriverà, non vi preoccupate.

[/quote]
:shockato:
Che figata!
Questi articoli dove avete intenzione di metterli? Qui sul forum o in un sito dedicato?
Si trovano già da qualche parte in inglese?

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti