una graziosa scimmietta.......
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Certo che sorrido...
Comunque devo essere sincero: ho una labrador, e l'adoro, ma il MIO cane è il mastino (americano o inglese)...solo che qui non sono riuscito a trovarlo e importarlo costava troppo...in un futuro chissà, se mia moglie acconsente...e abbiamo spazio a sufficienza, perchè quella sì che è una bestia enorme!
Ad ogni modo ecco una foto delle mie due cucciolette
E questo è il cagnone che vorrei (e col quale mi identifico )
Scritto Da - Claus72 on 20 Settembre 2004 05:48:51
Comunque devo essere sincero: ho una labrador, e l'adoro, ma il MIO cane è il mastino (americano o inglese)...solo che qui non sono riuscito a trovarlo e importarlo costava troppo...in un futuro chissà, se mia moglie acconsente...e abbiamo spazio a sufficienza, perchè quella sì che è una bestia enorme!
Ad ogni modo ecco una foto delle mie due cucciolette
E questo è il cagnone che vorrei (e col quale mi identifico )
Scritto Da - Claus72 on 20 Settembre 2004 05:48:51
-
Claus72
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Limiti . E' della sfera, non avendo inizio e fine, l'infinito in sé.
<...e pensando al suo pensiero...> il cane prese un giorno ad inseguire la sua coda,le palle cmq. cotinuarono a girare consce che l'infinito è appena di poco superiore al finito.
L'ho trovata stamane fra le e-mail "anonime",ma che cavolo…..lasciate tranquillo il cretino che per una volta lavora.
<...e pensando al suo pensiero...> il cane prese un giorno ad inseguire la sua coda,le palle cmq. cotinuarono a girare consce che l'infinito è appena di poco superiore al finito.
L'ho trovata stamane fra le e-mail "anonime",ma che cavolo…..lasciate tranquillo il cretino che per una volta lavora.
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2