RSS Facebook Twitter

doublel team...

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

doublel team...

Messaggioda meanza » mercoledì 8 settembre 2004, 12:32

Ciao a tutti, sono un neofita e cercando una prima stecca da acquistare mi sono imbattuto in una doublel team 012..a meno della metà del prezzo di vendita al pubblico.
Alla fine l'ho comprata.....avrò fatto bene, di doublel in sala biliardo e nelle mani di altri giocatori non ne vedo parecchie....ho fatto una cazzata?
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » mercoledì 8 settembre 2004, 13:04

Non so da che città scrivi ma se ti capita di girare per le sale biliardo torinesi, beh, le Doubell sono onnipresenti.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda luigi » mercoledì 8 settembre 2004, 13:44