Io 16 anni fa
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ho trovato il modo per pubblicare le immagini sul forum,potete crearvi uno spazio web dove vi pare o su msn-group,o sfruttare quello che ho creato io http://it.msnusers.com/Lartedelbiliardo/
inserirci un'immagine,dopodichè cliccarci sopra col tasto destro del mouse->proprietà->fare copia e incolla dell'indirizzo(url) ed inserirlo nel post tra img e /img che avrete premendo l'opzione inserire immagine.
Però che stile che ho!!
inserirci un'immagine,dopodichè cliccarci sopra col tasto destro del mouse->proprietà->fare copia e incolla dell'indirizzo(url) ed inserirlo nel post tra img e /img che avrete premendo l'opzione inserire immagine.
Però che stile che ho!!
[quote]
si...quella del maglioncino
Cacchio quanti anni che non vedevo un biliardo di quelli!
Scritto Da - Claus72 on 07 Settembre 2004 11:01:56
[/quote]
...era un torneo di 8/15 casalingo,senza nessuna federazione,ma che comunque c'erano tutti i più forti giocatori di Messina e provincia,i più vecchi conosceranno sicuramente Tommaso Ferro e Guerrera,ebbene io arrivai secondo,avevo 14 anni,in un mare di lupi
si...quella del maglioncino
Cacchio quanti anni che non vedevo un biliardo di quelli!
Scritto Da - Claus72 on 07 Settembre 2004 11:01:56
[/quote]
...era un torneo di 8/15 casalingo,senza nessuna federazione,ma che comunque c'erano tutti i più forti giocatori di Messina e provincia,i più vecchi conosceranno sicuramente Tommaso Ferro e Guerrera,ebbene io arrivai secondo,avevo 14 anni,in un mare di lupi
Omonimo,possibile che questo inserto sia stato pubblicato su un BILIARDO MATCH di una dozzina e forse + anni fa?
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2