Per Billy Urgente
per me è ok.
A proposito delle distrazioni... non per niente ieri ho dimenticato il gesso in auto, in modo che tu non potessi attaccarlo al porta gesso e farlo cadere a tuo piacimento.
comunque hai una brutta tosse (penso possa definirsi tosse nervosa dalla mia sufficiente conoscenza medica) fossi in te mi farei vedere, poi guarda il caso ti viene sempre quando sono sul tiro
Ares
A proposito delle distrazioni... non per niente ieri ho dimenticato il gesso in auto, in modo che tu non potessi attaccarlo al porta gesso e farlo cadere a tuo piacimento.
comunque hai una brutta tosse (penso possa definirsi tosse nervosa dalla mia sufficiente conoscenza medica) fossi in te mi farei vedere, poi guarda il caso ti viene sempre quando sono sul tiro
Ares
In mancanza di Excel....
START(
%BE6R6%Co9Z1%Ef1D1%QD6S2%Rf9C8%Su9Q5%Tu4B1%WG1R8%Xm6@5%YA4R6
%Zu9R0%[A2B9%\u7B7%eA7a6
)END

START(
%BE6R6%Co9Z1%Ef1D1%QD6S2%Rf9C8%Su9Q5%Tu4B1%WG1R8%Xm6@5%YA4R6
%Zu9R0%[A2B9%\u7B7%eA7a6
)END
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Scusa Claus avrei bisogno di un piacere diciamo informatico. Potresti rendere visibile la posizione delle biglie del mio post sopra come hai fatto in quello sugli effetti nell'altro topic con Ryno? Premetto che il tutto è a mio uso e consumo, quindi nn vogliatemene male. Grazie. Ciao!
-
sinonparet
-
Grazie Claus. L'unica cosa è che la linea rossa partiva dalla Biglia Gialla e andava verso la Bianca esattemente ribaltata rispetto a quello che è comparso. Il resto coincide. Di nuovo, ciao
-
sinonparet
-
Caspita! Ci siamo quasi, è rimasto invertito l'effetto ma nn me ne ero accorto nemmeno io prima. Va bene così. 1000 thanks 

-
sinonparet
-
corta-lunga-corta? Cioè con passaggio sul largo del castello.Mmh,a me fa una paura bestia quel tipo di angolo: spesso quando voglio girare sul largo finisce che la B si "avvita" un pelo e giro... tra gli ometti! In effetti nello schema ho esasperato l'angolazione di partenza di B per rendere maggiormente visibile il mio problema per il filotto; un diamante di lunga + in basso sarebbe andato bene lo stesso.Ma quell'angolo lo tiri senza taglio e mezzo girello a sx ci sta bene?
-
sinonparet
-
[quote]
corta-lunga-corta? Cioè con passaggio sul largo del castello.Mmh,a me fa una paura bestia quel tipo di angolo: spesso quando voglio girare sul largo finisce che la B si "avvita" un pelo e giro... tra gli ometti! In effetti nello schema ho esasperato l'angolazione di partenza di B per rendere maggiormente visibile il mio problema per il filotto; un diamante di lunga + in basso sarebbe andato bene lo stesso.Ma quell'angolo lo tiri senza taglio e mezzo girello a sx ci sta bene?
[/quote]
se colpisci battente in pancia e non in testa non "avviti".
[/quote]
se colpisci battente in pancia e non in testa non "avviti".