Per Billy Urgente
Per Billy Urgente
Billy, stasera mi sa che Angelo ci butta fuori ... Cico e Ares mi hanno teste' CONFERMATO che saranno della partita .....
Ci vediamo stasera !
Roby
Ci vediamo stasera !
Roby
Uè, uè, calmi calmi belli belli!!!!!!
Sono quasi due mesi che non prendo in mano la stecca da biliardo..... di conseguenza i risultati potrebbero essere disastrosi o al contrario sorprendenti!!!!! Eh eh eh eh eh
Un salutone e a stasera!
Sono quasi due mesi che non prendo in mano la stecca da biliardo..... di conseguenza i risultati potrebbero essere disastrosi o al contrario sorprendenti!!!!! Eh eh eh eh eh
Un salutone e a stasera!
-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

[quote]
ma se abbiamo giocato insieme il mese scorso !!! Non incominciare a mettere le mani avanti ..... hihihi
Roby
[/quote]
E circa da metà luglio che non gioco più....... quindi, se non son due mesi, saranno comunque una cinquantina di giorni.....
E tu non rubare i soliti pallini e i soliti birilli con i rimpalli.....

ma se abbiamo giocato insieme il mese scorso !!! Non incominciare a mettere le mani avanti ..... hihihi
Roby
[/quote]
E circa da metà luglio che non gioco più....... quindi, se non son due mesi, saranno comunque una cinquantina di giorni.....
E tu non rubare i soliti pallini e i soliti birilli con i rimpalli.....

-
Cico
-

[quote]
ormai Roby a furia di vedere tutti i filamti è diventato un carambolista per eccellenza
Ares
[/quote]
Giusto, spettacolare quella che ha tirato di calcio... ehm, pardon, in retromarcia!!!!!

ormai Roby a furia di vedere tutti i filamti è diventato un carambolista per eccellenza
Ares
[/quote]
Giusto, spettacolare quella che ha tirato di calcio... ehm, pardon, in retromarcia!!!!!

-
Cico
-

[quote]
dai roby, se sono sicuro che tu vieni a piedi, mi organizzo con billy, e ci troviamo da angelo in MOTO!!!!!
Ares
[/quote]
Evita di parcheggiarla sul passo carraio... si sa mai che anche senza macchina il buon Roby ci vada a sbatacchiare a piedi!!!!!!! Ehehheheheehheehheee
dai roby, se sono sicuro che tu vieni a piedi, mi organizzo con billy, e ci troviamo da angelo in MOTO!!!!!
Ares
[/quote]
Evita di parcheggiarla sul passo carraio... si sa mai che anche senza macchina il buon Roby ci vada a sbatacchiare a piedi!!!!!!! Ehehheheheehheehheee
-
Cico
-

[quote]
[quote]
Ares
[/quote]
[/quote]
Puo' anche essere che ci sbattacchio a piedi ma ... non mi vedra' NESSUNO ...
Roby
[quote]
Ares
[/quote]
[/quote]
Puo' anche essere che ci sbattacchio a piedi ma ... non mi vedra' NESSUNO ...

Roby