persone scomparse
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
persone scomparse
Alessandro, Diego..... che fine avete fatto??
Scusate, siamo vicini di casa e io non so nulla di voi, fatevi sentire!!
Un bacione
Scusate, siamo vicini di casa e io non so nulla di voi, fatevi sentire!!
Un bacione
Ciao Diego,
...azzarola che velocità!! Se vuoi passare stasera io sono là, altrimenti mi dovresti trovare domenica pomeriggio!!
A proposito, io sono di Brendola ...hai presente?
Ciao bello!!
Ah! Dimenticavo, il ns. è un circolo A.I.C.S...... ci vuole la tessera, se non ce l'hai te la facciamo sul posto!
Per Claus.....
Scritto Da - amelie on 03 Settembre 2004 16:22:22
...azzarola che velocità!! Se vuoi passare stasera io sono là, altrimenti mi dovresti trovare domenica pomeriggio!!
A proposito, io sono di Brendola ...hai presente?
Ciao bello!!
Ah! Dimenticavo, il ns. è un circolo A.I.C.S...... ci vuole la tessera, se non ce l'hai te la facciamo sul posto!
Per Claus.....
Scritto Da - amelie on 03 Settembre 2004 16:22:22
Ciao a Tutti ed un saluto particolare ai nuovi entrati. Visto che qualcuno ha aperto l'argomento "desaparecidos", ne approfitto per chiedere che fine hanno fatto: sinonparet e Maurizio (il curatore del sito palazzettodelbiliardo)???
Di solito si dice che sono gli "esami" che non finiscono mai... mica le "ferie".
Noi facciamo circolo, Voi, se ci siete, battete un colpo...
Bye bye
Scritto Da - luigi on 03 Settembre 2004 18:06:22
Di solito si dice che sono gli "esami" che non finiscono mai... mica le "ferie".
Noi facciamo circolo, Voi, se ci siete, battete un colpo...
Bye bye
Scritto Da - luigi on 03 Settembre 2004 18:06:22
Madamine e madamini, un caro saluto a tutti e ben ritrovati. Nn ero scomparso ma poco ci mancava almeno per quanto riguarda la mia presenza sul forum... Grazie ad un compiacente W32MyDoom@Q (?)ho dovuto brasare tutto l'hard disk e quindi ho ritardato di qualche giorno. Vi trovo in ottima forma, indirizzati verso nuove vie di comunicazione (leggi Jumbo e... Bamby) e di questo nn posso che compiacermi. Ora, con calma, leggerò i vari argomenti trattati, mi farò inviare da kaul il video, etc. etc. Si sono stato a Torino ma di Raff nemmeno l'ombra (peccato, speravo in un paio di 100 all'italiana tanto per testarne il polso) e a dir il vero latita anche qui. Salutoni di nuovo a tutti.
P.S. Billy, sono in ritardo all'appuntamento del 01/09/ ma ci sarei stato se il pc si fosse degnato di ascoltare la mia volontà. Sarebbe stato "giorno di paga", posso ancora considerarlo tale? Se così fosse, attendo tue.
P.S. Billy, sono in ritardo all'appuntamento del 01/09/ ma ci sarei stato se il pc si fosse degnato di ascoltare la mia volontà. Sarebbe stato "giorno di paga", posso ancora considerarlo tale? Se così fosse, attendo tue.
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2