RSS Facebook Twitter

Gare con premi ridicoli...

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Gare con premi ridicoli...

Messaggioda simonez » mercoledì 16 novembre 2022, 8:58

Credo che il problema dei premi non dovrebbe proprio porsi per le categorie di base - tra l’altro anche negli altri sport non mi risulta che le categorie di base prendano premi diciamo significativi…. A quel livello dovrebbe  valere sempre la regola che “l’importante è partecipare”(e possibilmente divertirsi anche se nelle garette provinciali ho visto scene che non avrei mai immaginato…). Semmai il problema è per coloro che vorrebbero approcciarsi al nostro sport in maniera professionistica, ma parlare di “professionismo” quando il Campione del Mondo piglia qualche mille euro per la vittoria purtroppo suona ridicolo o addirittura offensivo per chi “ci crede” e si allena per arrivare a quel livello. Alla fine rimpiangeremo sempre i tempi di Tele+…
simonez
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 18:36

Re: Gare con premi ridicoli...

Messaggioda andrea alt » giovedì 17 novembre 2022, 15:08

Da noi il girone è minimo 150....
Capisco chi ha aperto questa discussione...
È giusta la passione.... È giusto tutto quello che avete discusso ma obbiettivamente, 500 di montepremi, a 120 all'italiana, anche col minimo di partecipanti(64 se non erro) è veramente ridicolo!!!!
A chi ha aperto questa discussione "ho compreso benissimo a cosa ti riferisci e la passione non c'entra..." sono sicuro che non volevi dare una brutta impressione ma qui è facile travisare... Per mess intendo è sempre difficile fare capire i reali pensieri.
Ultima modifica di andrea alt il giovedì 17 novembre 2022, 15:08, modificato 1 volta in totale.
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Gare con premi ridicoli...

Messaggioda Gianfry_76 » martedì 6 dicembre 2022, 12:55

Per alzare il montepremi si può aumentare l'iscrizione e/o cercare degli sponsor.
Nel primo caso diminuirebbero le iscrizioni, per gli sponsor mi chiedo: "Chi è disposto a sponsorizzare qualcosa che non ha nessuna visibilità? O per lo meno ha sempre lo stesso audience limitato".
Oppure fare i numeri delle prove Fibis: in questo caso però fatevi un po' di conti e vedrete che i 500€ della garetta provinciale sono molto più "onesti".

Giocate per divertimento e non per guadagnare :ciao:
Ultima modifica di Gianfry_76 il martedì 6 dicembre 2022, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: Gare con premi ridicoli...

Messaggioda il biliardo TRANI » domenica 23 luglio 2023, 20:08

Dal 1 luglio 2023, per legge, i premi sono assoggettati ad una ritenuta del 20%. Strano che non si trovi comunicazione alcuna sul sito federale.
il biliardo TRANI
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 235
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 0:13



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti