RSS Facebook Twitter

ISCRIZIONI ALLE GARE

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

ISCRIZIONI ALLE GARE

Messaggioda alexbiondo87 » martedì 10 maggio 2022, 18:14

Salve, scrivo per cercare di capire una cosa che per quanto mi riguarda è di rilevante importanza.
Se un giocatore si iscrive ad una gara ( es: 10/17 marzo). e sceglie di fare il girone di qualificazione il giorno 12, quindi il secondo giorno e tale giocatore perde quindi il giorno 17 non deve partecipare alle finali.
Nel frattempo nota che c'è un altra gara che ha come finali il giorno 17 ma non può iscriversi perché il sistema glielo impedisce riconoscendo due finali nello stesso giorno.
La.mia domanda è:
Perche se perdo ad una gara non posso iscrivermi ad un altra con la finale nello stesso giorno della gara che sono stato eliminato?. Qual'è il motivo?.Spero che qualcuno possa rispondere...
alexbiondo87
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 17:08

Re: ISCRIZIONI ALLE GARE

Messaggioda Gianfry_76 » giovedì 21 luglio 2022, 11:05

Credo che questa domanda è stata fatta milioni di volte.
Lo scopo è quello di evitare che ci siano mancanze durante le finali che falsino in qualche modo il risultato finale.

La regola "non ci si può iscrivere a due gare che hanno le finali programmate per lo stesso giorno" non da adito a fraintendimenti o eccezioni.

Quindi anche perdendo la batteria della prima gara, tempistiche di iscrizione permettendo, non ci si può iscrivere alla seconda.

Che piaccia o no la regola è semplice e chiara ed io la condivido.
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 85 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 86 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 85 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 85 ospiti