RSS Facebook Twitter

libro: IL MONDO DEL BILIARDO

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda rik » lunedì 22 dicembre 2008, 9:18

:ciao:  :rolleyes:
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda CHEOPE » lunedì 22 dicembre 2008, 20:13

:ciao:  rik  ;)
CHEOPE
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 marzo 2008, 16:50
Località: CERDA

Messaggioda CHEOPE » giovedì 8 gennaio 2009, 15:20

Buon ritorno alla vita quotidiana post feste a tutti. Buon biliardo a tutti
CHEOPE
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 marzo 2008, 16:50
Località: CERDA

Messaggioda ares » giovedì 8 gennaio 2009, 17:06

Ciao Cheope,
ho letto le altre discussioni ma non ho mai partecipato per non aumentare delle eventuali polemiche.
Ciò premesso, se è bastata una discussione del genere per farti tornare sui tuoi passi, sono un pò deluso.
Attenzione, non ti conosco e non posso giudicarti e non voglio nemmeno giudicarti, quindi, non posso essere deluso di te :) .
Tuttavia il fatto che delle persone ti abbiano dato torto oppure abbiano delle visioni diverse dalle tue, non significa che tu debba abbandonare il tutto.
Certo, avrai molte e diverse soddisfazioni tornando ai "tuoi ragazzi", ciononostante mi fa male quello che hai scritto.
Ovviamente la mia non è una critica personale ma solo un punto di vista sulla situazione che spero faccia riflettere molti e magari dei confronti.
ciaociao
Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda CHEOPE » giovedì 8 gennaio 2009, 21:30

ciao ares,
in che senso "ti fa male"?
Spiegati meglio! ;)
Vedi, il "problema" è che mi sono demoralizzato, chissà, più in là forse, tornerò indietro sui miei passi, questo non è da escludere, poichè il biliardo ce l'ho nel sangue. Per ora mi diverto con i "miei bambini" cercando di trasmettergli almeno la mia passione per questo gioco, e fargli fare almeno i primi passi in questo mondo, poi se loro vorranno camminare velocemente e poi correre è giusto che si facciamo accompagnare da qualche nome di grido.
Un saluto Ares ciao :ciao:
CHEOPE
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 marzo 2008, 16:50
Località: CERDA

Messaggioda Claus72 » venerdì 9 gennaio 2009, 9:01

Credo di averti scritto in una delle altre discussioni cosa penso, credo anche di capire cosa "faccia male" al nostro Ares, che è qui dentro fin da quando eravamo 4 gatti:
"Fa male" perché tu parli di una visione del biliardo che per noi non è nuova, condivisa da molti e che pervade questo forum da sempre.
"Fa male" perché tu sostieni che noi non ti diamo retta perché non sei un nome di grido, quando su questo forum dei perfetti sconosciuti scrivono di biliardo da ormai 5 anni, sciorinando erudizione, profondità e passione, tanto da sorpendere alcuni nomi di grido.
"Fa male" perché tu aspettavi dal forum gli occhietti brillanti dei bambini che cercano di capire anche le virgole di una tua spiegazione, quando tu non hai spiegato assolutamente niente.
"Fa male" perché quello che doveva avvicinarsi al forum con curiosità infantile dovresti essere stato tu, eri tu quello che arrivava in una casa nuova, dove non conoscevi nessuno e della quale non sapevi (e tuttora non sai) niente.
"Fa male" perché per ricevere bisogna prima dare, e tu non l'hai fatto.
"Fa male" perché questa tua attitudine, questo "non gioco più, me ne vado" sa di "umile arroganza".

E credo che questo faccia male a molti di noi, e abbiamo cercato di fartelo capire, ognuno con i suoi modi, concorde con le diverse  individualità, ma sembra che tu sia convinto che a sbagliare siano tutti gli altri...
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda ares » venerdì 9 gennaio 2009, 10:35

tranne un paio di pensieri, nel complesso quoto quanto scritto da claus
Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda CHEOPE » venerdì 9 gennaio 2009, 13:53

Vedi Claus,
se avete avuto questa impressione di me, l'accetto perchè ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, lo avete fatto voi e l'ho fatto io. Non era mia intenzione presentarmi nè come "salvatore della patria" nè come "umile arrogante" o tutte queste cose che mi sono state dette ( termini che io non ho MAI utilizzato con NESSUNO dei "padroni di casa": e questo "fa male a me"!). Io ho solo espresso un mio modo di vedere il biliardo, che mi fa piacere che molti condividono, e so perfettamente che molti di voi già ne avevate discusso in passato. Poi NON E' VERO che io proponevo argomenti senza dare spiegazioni ( sul mio spazio personale era possibile visionare un'ampia anteprima del mio lavoro tranquillamente). Se proprio dobbiamo dirla tutta, forse qualche "arrogante" lo è stato qualcuno con me ( non tu Claus), sputando sentenze gratuite senza conosciermi.
Io volevo anche discutere con voi di questo modo di vedere il biliardo, ma al posto di scambiare opinioni, mi avete etichettato come "arrogante". Se vi ho dato questa impressione CHIEDO SCUSA A TUTTI, non era mia intenzione!
Un saluto a te e a tutta la Community :ciao:
CHEOPE
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 marzo 2008, 16:50
Località: CERDA



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti