RSS Facebook Twitter

NO MASK!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

NO MASK!!!

Messaggioda ascar76 » domenica 14 novembre 2021, 20:33

Buona sera,
vorrei condividere ciò che mi è accaduto oggi in una gara ufficiale FIBiS del campionato regionale di pool 8/15 in provincia di Messina.
Sorvolo sull'abbigliamento (scarpe blu con strisce bianche e rosse, pantalone di tuta nero, camicia senza alcuno stemma di CSB o stemma della federazione)...Convocazione ore 14:00 (sono entrato in sala senza che alcuno mi abbia chiesto il green pass, obbligatorio per tale gara), prova biliardo ed inizio incontro ore 14:30. Prima dell'acchito inziale, il direttore di gara (che tale non è in quanto non risulta dall'albo ufficiale), come di consueto, ci raccomanda di attenerci scrupolosamente alle regole del gioco, ci esorta di tenere un comportamento consono, ....., infine ci dice testuali parole: "abbiamo deciso di rendere liberi gli atleti circa l'utilizzo della mascherina, quindi potete decidere tranquillamente di non indossarla".
Sala composta da 8 biliardi, quindi 16 giocatori, più i titolari, più il pubblico...praticamente vi erano circa 50 persone senza mascherina (l'unico co****ne ero io).
Premetto che sin dallo scorso campionato ho denunciato tali fatti con tanto di mail inviate alla segreteria FIBiS, al responsabile nazionale del pool 8/15, al membro paritetico della sezione pool/snooker al responsabile regionale sezione pool 8/15.
Risposte? Solo dal membro paritetico, che diceva di prendere in cosiderazione tali denunce, ma......niente da fare, non le ha tenute in considerazione.
Se non si interviene dall'alto, noi semplici tesserati che possiamo fare?
Rispettare le regole è segno di civiltà ...... e da noi purtroppo latita.
ascar76
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2016, 9:58

Re: NO MASK!!!

Messaggioda fabrisoft » domenica 14 novembre 2021, 20:54

mentre lo dico mi rendo conto dell'assurdità (per una serie di motivi), ma c'erano da chiamare le forze dell'ordine.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 60 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 60 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti