gelosia
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
La "gnara" la conosco già e so di cosa è capace.
[/quote]
e con il Grillo ci hanno fatti color cioccolato fondente..ma di prima qualità.
Nota positiva:l'inaspettato saluto telefonico
di una "rosa del forum" che caldamente mi ha detto "...non sempre puoi vincere...".Con una voce così sensuale...Ti sparo un (innocuo)* bacione
billy
* soffro di un ferreo principio :inanellate....solo per gioco.
Scritto Da - billy on 23 Luglio 2004 10:04:07
[/quote]
e con il Grillo ci hanno fatti color cioccolato fondente..ma di prima qualità.
Nota positiva:l'inaspettato saluto telefonico
di una "rosa del forum" che caldamente mi ha detto "...non sempre puoi vincere...".Con una voce così sensuale...Ti sparo un (innocuo)* bacione
billy
* soffro di un ferreo principio :inanellate....solo per gioco.
Scritto Da - billy on 23 Luglio 2004 10:04:07
L'unico modo di liberarsi della tentazione e'di cederle (O. Wilde)
A volte le mie dita corrono troppo sulla tastiera ...il post era "troppo" personalizzato, poteva indurre considerazioni sbagliate...con in testa le parole di E.Dahlberg "Qualsiasi decisione prendiate ,sara' un errore" ho CANCELLATO.
billy
A volte le mie dita corrono troppo sulla tastiera ...il post era "troppo" personalizzato, poteva indurre considerazioni sbagliate...con in testa le parole di E.Dahlberg "Qualsiasi decisione prendiate ,sara' un errore" ho CANCELLATO.
billy
…OSA!!! ……..che deve fare un anticompetitivo quando un Amico (ormai 50enne) si presenta con una maglietta nera aderente con scritto in bianco:
non vedo…….non parlo……non sento….
MA TROMBO
“ SI ”
Serpe in seno……..
Fellone….. Marrano…. Guitto… Vile flebotomo……Ananculeto….
-Me la presti-?????????
Dopo la pizza …….guardavo il suo sedile vuoto e sentivo tutta la solitudine del mondo……..
non vedo…….non parlo……non sento….
MA TROMBO
“ SI ”
Serpe in seno……..
Fellone….. Marrano…. Guitto… Vile flebotomo……Ananculeto….
-Me la presti-?????????
Dopo la pizza …….guardavo il suo sedile vuoto e sentivo tutta la solitudine del mondo……..
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2