per luigi
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
No Claus, la mail di ieri non era per Te. A Te ne ho mandata una pochi minuti fa, nel caso non ti pervenisse, ti dico qui che era solo per avvisarti che il materiale è partito oggi, solo questo, Tu sai di cosa si tratta. Per quanto riguarda il Tuo discorso sulla carambola, posso capire le Tue perplessità, però ti inviterei a superarle tranquillamente, in quanto se poi qualcuno non vuole leggere, pace, salta il tutto e non succede nulla, ma forse a qualcuno (io sicuramente) interessano. Per conto mio dico che tutti dovrebbero leggerle, in quanto ritengo che un vero appasionato di biliardo, dovrebbe aspirare anche a farsi una "cultura" di questo gioco in senso generale e non limitarsi solo e unicamente al discorso birilli o, anche peggio, al solo discorso di come...
buttarne a terra... uno in più. Aggiungo anche che più scrivi e più le tue spiegazioni sono esaurienti.
Ciao
PS Black - Non scherziamo, mi mettereste solo in grave imbarazzo. Saluti
buttarne a terra... uno in più. Aggiungo anche che più scrivi e più le tue spiegazioni sono esaurienti.
Ciao
PS Black - Non scherziamo, mi mettereste solo in grave imbarazzo. Saluti
Assolutamente no, Raf, Tu non centri per niente, se qualcosa che ho scritto Ti è stato utile mi fa piacere, così come mi farà piacere parlare di biliardo con Te. Ti dico anche che seguo con attenzione i Tuoi post coi vari conteggi che proponi, stampo tutto, vai tranquillo. Piuttosto non prendertela Tu con me, se noti che non contribuisco, a mia volta, con dei conteggi, il fatto è che non ne ho di inediti. Ho quelli che si possono trovare in Internet e questi già li hai. Inoltre non sono, per abitudine ed istinto, un giocatore, diciamo "sistematico", per cui faccio molta fatica a memorizzarli. Comunque, se metto le mani su qualcosa di nuovo, non mancherò certo di darne notizia sia a Te che a Tutti. Approfitto anche di questa occasione per fare una postilla al mio post precedente, onde non creare malumori. Quando parlavo di "cultura" del biliardo, intendevo a tutto campo, quindi non solo la carambola dell'Amico Claus, quanto anche Pool, Snooker e, perchè no? Boccette. E' tutto biliardo ed ogni specialità ha aspetti affascinante ed istruttivi. Ciao Raf e Ciao Tutti.
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2